Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Esiste un lettore di liquida economico 200/300 euro con display e telecomando ? Con uscita coassiale per collegarlo ad un dac già in mio possesso?
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 Avrei trovato TECHNICSST-C700D circa 500 euro . Non mi interessa lo streaming ma solo la musica liquida
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 Avrei trovato TECHNICSST-C700D circa 500 euro . Non mi interessa lo streaming ma solo la musica liquida . Oppure l’audiolab n 7000 sui 600 euro . Ma mi paion sprecati non usarei il dac interno dei lettori.
stefano_mbp Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @Antoniotrevi alcuni punti a cui prestare attenzione: possibilità di collegare un hdd via usb compatibilità con UPNP/DLNA (vedi mediaserver in rete) hdd interno qualità/funzionalità/ergonomia della app di controllo … da quel che si legge la app DTS Play-Fi di Audiolab sembra essere una delle peggiori in circolazione, e per questo tipo di apparecchi la app di controllo è essenziale … Perchè poni la condizione del display? In genere sono piccoli e praticamente illeggibili … ergo di fatto inutili
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 @stefano_mbp Ciao Stefano bentrovato . Ho un adsl ballerina e vorrei usarlo senza essere legato ad internet . Per questo lho preferirei con display escludendo audiolab rimane il vecchio technics Una volta cera la vecchia serie pioneer N
stefano_mbp Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Ho un adsl ballerina e vorrei usarlo senza essere legato ad internet Questo era chiaro … ma bisogna fare attenzione al fatto che sia possibile o meno collegare un hdd via usb, in alternativa (se lo hai) che sia possibile usare un mediaserver … perché se non hai un mediaserver e non si può collegare un hdd via usb magari diventa un problema I display sono sempre molto piccoli … 3/4” che già a due metri non si leggono … fanno più scena che altro. Internet ballerina non significa che tu non possa usare la rete interna che funziona anche senza internet
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 @stefano_mbp che ne pensi del topping m50 ? Ha un display e penso in telecomando , uscita coassiale e ingresso usb per una pennetta . Circa 250 euro
stefano_mbp Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @Antoniotrevi sulla carta sembra più che decente …
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 @stefano_mbp forse lo prendo . Lho provo se non mi piace lho torno . Ma se non sbaglio é anche wifi . Quando ho internet stabile potrebbe ritornare utile .
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 @stefano_mbp Ciao Stefano , ce modo di mettere il wifi sul technics che ha solo un ingresso lan ?
stefano_mbp Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @Antoniotrevi usa il Wi-Fi del router di casa … come dicevo prima non importa se la connessione a internet non funziona bene, la rete interna continua a funzionare senza problemi. Se invece non hai cavo Ethernet vicino a dove metterai il Technics la soluzione migliore è usare un Wi-Fi extender da collegare al Technics, deve avere ovviamente porte Ethernet in modo da collegare il Wi-Fi extender in Ethernet al Technics
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 @stefano_mbp mi fai perfavore qualche esempio di prodotto su amazon di wi fi extender ?
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 bah a questo punto forse e bene andare su un prodotto piu nuovo come il cambridge mxn10.
Messaggi raccomandati