n.enrico Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Thread serissimo: l'intento è quello di stilare una casistica in quanto, non so bene per quali ragioni della fisica, i volatili mi beccano sempre i finestrini laterali di striscio, ottimizzando quindi al massimo il danno che la piccola quantità di guano che sono in grado di produrre, può causare. 1
bungalow bill Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Sul tetto . poi la mia è color verde albero .
tomminno Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Ora che ho il tetto in vetro riescono a centrare con impeccabile mira i montanti, addirittura le maniglie a filo, mai capitato in 25 anni di macchina.
Akla Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @bungalow bill non è verde i carri funebri di solito sono grigio ferro ma che dici?
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Dunque, dipende dalla stagione. Quando è stagione di more il merlo mi caga a grappolo il cofano bianco. Riesce a cagarla già secca, in modo che sia già ben i crostata e non lavabile. Il piccione preferisce il palo discreto, quando parcheggio lontano dagli alberi ma sotto il pilone bastardo al quale non ho fatto caso. Lui centra il finestrino, con la tecnica già descritta sopra, in genere con rimbalzo su maniglia ed atterraggio finale in fiancata.
Martin Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Moscerini al confronto di quello che può produrre una "magoga" (gabbiano reale, Larus Michaellis) a volte bisogna scollare l'auto da terra col raschietto. Le deiezioni sono inoltre multisensoriali, conservano tutto l'aroma dei cibi favoriti dalla magoga: Pesce e misto di rifiuti organici, appena si inumidisce lo schito per rimuoverlo inizia l'esalazione del mefitico tanfo.. 1
n.enrico Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 Grazie a tutti, mi state consolando. Non voglio dire di essere contento che certe cose capitino anche a voi ma.... sì, sono contento.
Guru Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Con il clima che cambia aspettiamoci le città sorvolate da stormi di Albatros...
Membro_0022 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 14 ore fa, n.enrico ha scritto: beccano sempre i finestrini laterali di striscio Premetto che non sono uccellini quelli che cag,,, sulla mia auto ma avvoltoi, struzzi volanti, pterodattili o forse esseri enormi usciti da chissà quale racconto mitologico. Nessun uccellino della taglia che conosciamo noi potrebbe contenere una così immane quantità di "materia oscura". I mostri sparano in volo radente, il proiettile ha una notevole velocità orizzontale e colpisce così come descritto. Il lancio verticale in caduta libera si ha solo parcheggiando sotto cornicioni, alberi, etc... tutti luoghi in cui il malvagio nemico può fermarsi e meditare nuove strategie di attacco. A mio avviso c'è una sola soluzione 11 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: rimbalzo su maniglia Confermo e ribadisco quanto sopra come unica soluzione efficace.
bungalow bill Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @Akla La mia è una Fiat Panda verde , tanto ricercata dagli uccellini e simili .
wow Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Dalle mie parti i volatili sono specializzati nello sganciare a sfiorare la fiancata della macchina per cui si producono lunghe strisciate verticali che interessano il vetro e parte dello sportello, in corrispondenza della maniglia...
n.enrico Inviato 8 Giugno 2023 Autore Inviato 8 Giugno 2023 @wow Esatto, è quello che succede sempre. Ma com'è possibile?
KIKO Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Attenzione, se non rimossa, è altamente corrosiva per la vernice.
n.enrico Inviato 8 Giugno 2023 Autore Inviato 8 Giugno 2023 6 ore fa, KIKO ha scritto: Attenzione, se non rimossa, è altamente corrosiva per la vernice. Sì, c'è scritto in praticamente tutti i manuali d'uso, però onestamente non ho mai notato danni alla vernice, anche rimuovendo roba ormai fossilizzata sulla carrozzeria.
n.enrico Inviato 8 Giugno 2023 Autore Inviato 8 Giugno 2023 34 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Non parcheggiare l'auto sotto gli alberi . Quello mai, solo in casi assolutamente disperati.
Messaggi raccomandati