31canzoni Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 La settimana scorsa i vigili Rambo di Milano che picchiano la poveraccia, oggi 5 poliziotti della questura di Verona che dentro quelle 4 mura se la prendevano con gli extracomunitari, i senza tetto, i senza niente e 10 altri poliziotti che facevano finta di non vedere...persone picchiate, derubate, usati come latrine e come stracci per pulire i pavimenti. Nascosti dietro una divisa e una pistola...ah be'certo sono presunti colpevoli come i ricchi, i poveracci sono colpevoli sicuri perché essere ultimi è reato anche senza processo. Che schifo. https://www.repubblica.it/cronaca/2023/06/06/news/agenti_polizia_arrestati_a_verona_torture_pestaggi_inchiesta-403404670/ 1 1
briandinazareth Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 È una storia orribile e purtroppo sembrerebbe non episodica.
31canzoni Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 @briandinazareth se fosse vera e probabilmente lo è...vuol dire che tutti sapevano se vogliamo essere onesti e si voltavano dall'altra parte per convenienza o paura. Ma possibile che ancora oggi si debba avere paura se ti ferma un poliziotto?
Renato Bovello Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Quanta violenza in questo brutto mondo . Dico sempre che mi dispiacerà lasciare il mondo ma non mi dispiacerà affatto lasciare questo mondo . A mia memoria , il momento di maggiore abbrutimento morale .
31canzoni Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 3 minuti fa, jimbo ha scritto: E io pensavo a Detroit. Già Detroit Veneto ovvero Verona Michigan.
Velvet Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: mia memoria , il momento di maggiore abbrutimento morale Questo non lo si, ma secondo me con il lockdown a tanta gente è saltato un fusibile in testa. Altro che "ne usciremo migliori", tutt'altro 1
Emmepi57 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Purtroppo, ed in maniera molto più cruenta rispetto all'episodio segnalato, è già successo anche da noi in Italia con il caso di Stefano Cucchi. Ogni volta si spera sempre che certi episodi non debbano più succedere ma è triste riconoscere che @Renato Bovello ha ragione...è molto triste.
31canzoni Inviato 6 Giugno 2023 Autore Inviato 6 Giugno 2023 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Questo non lo si, ma secondo me con il lockdown a tanta gente è saltato un fusibile in testa. Altro che "ne usciremo migliori", tutt'altro Il lockdown è stato traumatico ma ha fatto saltare la testa di gente già sbinata, oltre ad essere diventato un alibi per tutto. Siamo OT ma se vogliamo capire come stiamo per falciare tutti i deboli https://www.linkiesta.it/2023/05/la-macchina-del-caos-max-fisher-linkiesta-books/ I nuovi dittatori sono qui e sono travestiti da agnelli e li vai pure a cercare e sono indicati come i nuovi dei del neopaganesimo. Questi rubano la testa e creano nazisti inconsapevoli. Ma siamo OT, scusate per la digressione. 1
jimbo Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Lo ripeterò all'infinito forti con i deboli deboli con i forti,sono l'espressione dello stato,ah già poi c'è la legge è uguale per tutti..... 2
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 La polizia é esausta da una immigrazione senza controllo e da una microcriminalita in costante aumento . 1 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Comunque vale la regola generale del punire severamente i responsabili, ricordando che ci sono anche gli altri, cioè quelli che cercano di fare il proprio dovere. Lo dico da siciliano (mafioso), statale (fannullone), democristiano (ladro) 😏 1
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 6 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2023 49 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ma possibile che ancora oggi si debba avere paura se ti ferma un poliziotto? Questa però è un'affermazione che puoi fare solo a titolo personale. Io in ormai 80 anni di vita non ho mai avuto paura quando mi hanno fermato. 3
briandinazareth Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 6 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: La polizia é esausta da una immigrazione senza controllo e da una microcriminalita in costante aumento . non si può giustificare una porcata come quella in questo modo. voglio capire la minaccia dei senzatetto poi dove sarebbe. chi compie certi atti è semplicemente un delinquente violento che approfitta del piccolo potere che ha, esattamente come raccontò mirabilmente kubrick in arancia meccanica. 1
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Lo dico da siciliano (mafioso), statale (fannullone), democristiano (ladro) 😏 E pure interista, non dimentichiamolo, la cosa peggiore.
briandinazareth Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Comunque vale la regola generale del punire severamente i responsabili, ricordando che ci sono anche gli altri, cioè quelli che cercano di fare il proprio dovere. è vero, però in queste vicende, come per il caso cucchi, scuola diaz, bolzaneto, aldovrandi e tanti altri, occorrono la complicità o il silenzio di troppi, a tutti i livelli. è un problema che esiste e che non è solo la singola mela marcia. 2
Antoniotrevi Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @briandinazareth in Kubrick una figliolanza senza freno paterno , causava danni alla società,seminando violenza e droga . La polizia é fatta di uomini e possono sbagliare ma il clima in cui operano non é dei migliori .
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: è vero, però in queste vicende, come per il caso cucchi, scuola diaz, bolzaneto, aldovrandi e tanti altri, occorrono la complicità o il silenzio di troppi, a tutti i livelli. è un problema che esiste e che non è solo la singola mela marcia. Balle, sono situazioni episodiche, tant’è che le persone coinvolte sono state indagata ed arrestate da loro colleghi dopo le indagini del caso, ma la tua posizione è quella dell’autore del thread non sono novità e la linea è sempre quella ed i vostri sono discorsi infondati analoghi, anche se di segno contrario, a quelli di chi, statistiche alla mano, afferma che gli immigrati delinquono di più. 1
Messaggi raccomandati