Vai al contenuto
Melius Club

Delinquenti con la divisa

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mah...

Messaggio come? Attraverso Melius?

attraverso melius... 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

attraverso melius... 

Contatta gli amministratori e condividi con loro il messaggio di minacce, prima di fare altro.

briandinazareth
Inviato

@Velvet

si, certamente... sto prima vedendo se risponde al mio.

Inviato
Il 8/6/2023 at 12:46, cesare ha scritto:

Lo dimostra il fatto che nessuna dittatura/regime, attuale o del passato, abbia mai avuto difficoltà a trovare torturatori, omicidi e quant'altro che lo sostenesse.

Il famoso Stanford prison experiment di Philip Zimbardo del 1971 dimostrava come le situazioni di "autorità istituita" siano estremamente rischiose da questo punto di vista, e come le caratteristiche o "qualità" iniziali dei soggetti coinvolti fossero molto meno importanti di quanto si credeva. (se non ricordo male, i pochissimi soggetti che rifiutarono di proseguire con l'esperimento erano proprio tra i meno istruiti) 

Queste situazioni richiedono quindi un supplemento continuo di attenzione e controllo perché fortemente a rischio di "sfuggire di mano". 

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, Martin ha scritto:

quindi un supplemento continuo di attenzione e controllo

E' quello che si auspicava più su. Se qualcosa non ha funzionato è chiaro vada sistemato per evitare il reiterarsi di situazioni sovrapponibili. 

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

parente di Filippo Failla...

com'era il discorso delle pere che non cadono lontano dagli alberi?

Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

ho appena ricevuto un messaggio abbastanza minaccioso di una che si dice parente di Filippo Failla... che mi insulta, me ne augura di ogni ecc. per quello che ho scritto qui dentro. 

Non dovrebbe essere un grosso problema risalire al mittente in caso di denuncia/querela Brian.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@briandinazareth rivolgiti tramite un legale alla polizia postale e solo tramite lui agli admin. La corrispondenza privata non può essere divulgata a terzi, ma se c'è un a azione giudiziaria in corso tramitr legalele cose cambiano

a polizia postale può chiderci di risalire al mittente cosa che noi autonomamnete non posiamo fare

briandinazareth
Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

rivolgiti tramite un legale alla polizia postale e solo tramite lui agli admin. La corrispondenza privata non può essere divulgata a terzi, ma se c'è un a azione giudiziaria in corso tramitr legalele cose cambiano

a polizia postale può chiderci di risalire al mittente cosa che noi autonomamnete non posiamo fare

certo, grazie, sono in attesa di capire se questa fantomatica Manu mi risponde...

Inviato
44 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

certo, grazie, sono in attesa di capire se questa fantomatica Manu mi risponde...

ricordati che è possibile cancellare i messaggi

a me è capitato di avere a che fare con una persona che aveva due nick

quando lo feci notare all'inizio fu gentile

poi è impazzito... scriveva le cose e poi le cancellava

ma nel mio caso ricevevo la mail con il contenuto per cui leggevo comunque

per cui ti conviene salvare le schermate finché ci sono i messaggi

specie se hai settato per non ricevere inoltro su mail dei messaggi privati

• Melius 1
  • Crea Nuovo...