criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 La cosa interessante di questa discussione e' l'ennesima prova che riccicia la propaganda novax ogni tot giorni. E' piu' forte di loro. Ma non dirgli che tirano fuori SEMPRE gli stessi argomenti a cadenza mensile Green pass, vaccini (ops sieri), monete che si appiccicano sul braccio, effetti collaterali ignoti dei vaccini (ops sieri), dittatura psico(nella capoccia dei novax) sanitaria, , , c'e' liberi tutti , siamo tornati alla liberta'. E' finito tutto da un pezzo. Quello che non cambia , ne ieri ne oggi ne tra un anno ,e' la quantita' di "energia emotiva" investita in questi argomenti e sopratutto in queste fissazioni. Un investimento talmente alto ,attenzione,che non permette di tornare indietro. Non e' possibile ritrattare niente , anche su cose palesemente sciocche e di facile comprensione. Per questo dico da sempre che vivono una triste realta' parallela , in cui tutti i giorni si devono parare il sedere da qualcosa. Protetti dal guru di disinformazione terroristica che magari gli vende pure le vitamine per il raffreddore. La scelta del dottore , la cura per i figli , il vaccino si vaccino no.... una battaglia continua contro i potery forty! E sono sicuro non ci sono andato tanto lontano
jimbo Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Voi invece tra non molto vivrete nel metaverso,anche le sco....saranno green
maurodg65 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 27 minuti fa, ernesto62 ha scritto: queste cose: https://www.laverita.info/tag/klaus-schwab. Informatevi invece di dare dei complottisti Ma almeno il link l’hai aperto?
maurodg65 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: nel senso che un'epidemia simile ma più letale potrebbe verificarsi in qualunque momento e contenerla potrebbe essere essenziale. 1 ora fa, jimbo ha scritto: non mi è chiaro a quale scopo..... Vedi come il chip nel cervello e l’AI saranno la salvezza? Ma la vostra.
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @jimbo Vi hanno tradito! ma gli Svedesi non erano quelli da applaudire perche' tenevano tutto aperto senza fare lockdown e si girava pure senza mascherine? ci hanno fatto fior di video su Youtube i canali di disinformazione Covid! maledetti!! si sono venduti ai potery forty! 1
jimbo Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @maurodg65 Vedi che succede a stare mattina e sera a sparare minchiate,sbagli pure il quote,ci vuole per te una frittura di grillo green🤣
jimbo Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @criMan Vedo che a quanto sei molto informato sui canali no vax,si vede che ti interessano,io non ne conosco nemmeno uno,in compenso conosco molti rincitrulliti che si abbeverano alle fregnacce del trio canoro bassetto burlone spregliazzo
Panurge Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Un porta USB sarebbe più comoda, una cosa alla neuromante, per scaricare direttamente la solita circolare sulla finanziaria e la formazione professionale.
mozarteum Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Le circolari dell’amministrazione finanziaria che m’e’ capitato d’incrociare sono “ei suo padre, ella sua madre, l’ imeneo non puo’ seguir”.
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 6 minuti fa, jimbo ha scritto: Vedo che a quanto sei molto informato sui canali no vax io? veramente le fonti dei canali novax le conosco facendo ricerca inversa su Google con i post che pubblicate Voi! grande Jimboooo
jimbo Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @criMan ecco fai ricerca,quella ti tocca, tastiera e minchiate
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: tastiera e minchiate quindi stai ammettendo che sono minchiate quelle che scrivete , grande jimboooo
ernesto62 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Inviato 7 Giugno 2023 @criMan quegli stessi poteri che uno come te ci crede . E mi vien da ridere della vostra pseudo scienza. Ecco a cosa vi affidate 🤣. Qui è l' apoteosi dell'imbecillita ' scientifica . E il bello è che tutte queste cose li ho visti articoli per articoli che di volta in volta sono apparsi nei vari quotidiani per manipolare tipi come te per esempio
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: quegli stessi poteri che uno come te ci crede . E mi vien da ridere della vostra pseudo scienza. Ecco a cosa vi affidate 🤣. Qui è l' apoteosi dell'imbecillita ' scientifica . E il bello è che tutte queste cose li ho visti articoli per articoli che di volta in volta sono apparsi nei vari quotidiani per manipolare tipi come te per esempio Lo vedi, rientri completamente nello schema; teorie di .......pseudo scienza (i vaccini). A chi vi affidate..... i potery forty che manipolano (green pass). Sempre le stesse prevedibili cose. Poi se vi cercano di aprire un attimo gli occhi partite come molle e con arroganza "apoteosi dell'imbecillita ' ". Altro?
criMan Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 11 minuti fa, jimbo ha scritto: Le minchiate sono le tue ricerche non te ne sei accorto , ma hai detto la verita' ! io ho parlato che devo fare RICERCHE e tu pensando a quelle hai scritto ricerche su MINCHIATE! Sei un mito. magari mentre scrivevi pensavi a voce alta e lo hai scritto! bravo ! non c'e' niente di male
Messaggi raccomandati