Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 7 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2023 Adesso, daniele_g ha scritto: ora mi fai preoccupare di brutto State senza penziere🥸 3
Gaetanoalberto Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Che poi un'intelligenza molto elevata, soprattutto fra i maschi, significa una probabilità molto superiore di malattie mentali... E io ve l'ho detto, non fidatevi di noi
vizegraf Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ma è un riferimento abbastanza insensato. Allora prima di affermare che il mio è un commento insensato rileggi quello che hai scritto dopo e mettiti d'accordo con te perché mi dai ragione.
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2023 Autore Inviato 7 Giugno 2023 non solo malattie mentali ma anche la tendenza alle dipendenze... occhio! ma diventeremo come in idiocracy, quindi i rischi diminuiscono ;)
LUIGI64 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Ah ecco perché Socrate era piuttosto sano Sapeva di non sapere 1
aldofranci Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 . Eppure io lo vedo come assorto. A cosa sta pensando? Forse è un poeta. Oppure solo quel macigno del mutuo. 1
keres Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Scienza affascinante e sempre in evoluzione, questi tread mi piacciono, il settimo giorno creo la scimmia, noi siamo un sotto prodotto.
LUIGI64 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Che poi pure le malattie mentali, spesso hanno basi genetiche
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2023 Autore Inviato 7 Giugno 2023 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Che poi pure le malattie mentali, spesso hanno basi genetiche si, la cosa interessante è che, semplificando molto, c'è una sovrapposizione tra i pool di geni della creatività, intelligenza e varie malattie mentali ( non singoli geni ma la combinazione di tantissimi) quindi una delle caratteristiche aumenta la probabilità delle altre in modo notevole. se vi interessa l'argomento c'è un libro ottimo per cominciare a conoscere questo affascinante ambito: buon sangue non mente (traduzione orrenda del titolo originale...) del famoso genetista e neurobiologo kevin mitchell. 2
Guru Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Pensavo che se questi naledi seppellivano i propri morti sicuramente utilizzavano anche un linguaggio piuttosto articolato...
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2023 Autore Inviato 7 Giugno 2023 considerando che il primo ominino che sembra avere una gola adatta al linguaggio appare circa 700.000 anni fa e che diversi primati odierni sono in grado di imparare forme del linguaggio dei segni, si ipotizza che almeno da allora ci fosse un linguaggio articolato. anche la loro cultura che sembra molto avanzata lo farebbe pensare. ma ovviamente al momento sono speculazioni.
mozarteum Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Certo capisco l’estinzione di costoro. A trombare una di queste meglio tribuna politica 2
Martin Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 55 minuti fa, Guru ha scritto: se questi naledi seppellivano i propri morti sicuramente utilizzavano anche un linguaggio piuttosto articolato... "Nane, intèra el vècio prima chel spussa" 1
appecundria Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: cosa sta pensando? Dato che forse sono stati i primi a mangiare i frutti di mare, starà pensando che scoperte le cozze bisogna scoprire pure il pepe, se no non è vero progresso. 1
wow Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: ominini 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: omini Tra poco il correttore ti proporrà umarell...
briandinazareth Inviato 8 Giugno 2023 Autore Inviato 8 Giugno 2023 @wow era ominini, omini però va bene, erano molto bassi
appecundria Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 @briandinazareth come mai anche tu questa passione per la paleoantropologia? A forza di frequentare il PD? 1
crosby Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 comunque il naledi ha lo sguardo intelligente, è assorto nei suoi pensieri
Messaggi raccomandati