mozarteum Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 9 minuti fa, Panurge ha scritto: l'attività fisica all'aperto fa bene. Appena c’e’ una goccia di sudore si e’ circondati da mosche
xalessio Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Questa e’ la ragione per cui il sabato si va a studio e anche il 26 dicembre. Il tramestio di aspirapolveri, musica rap, e umori cangianti degli abitanti sono miscele pericolose 🤦🏻♂️🤣
Velvet Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 17 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma voi che siete attivi tra le mura domestiche, quando eseguite quei lavori? Al rientro dal lavoro principale, al sabato e la domenica, Se tu me l'avessi chiesto 10 anni fa ti avrei risposto che si, ogni momento era buono (pax familiare permettendo). Compreso l'essermi rimontato da solo in garage un'auto d'epoca la sera dopo cena (mai più). Dopo 10 anni e pesanti accidenti di salute recenti, la risposta è: quando me la sento. Il che accade sempre più raramente purtroppo.
n.enrico Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Mi rendo conto di aver inteso male il titolo del thread. "come siete messi" nel senso "cosa siete capaci di fare"? Mi arrangicchio un po' in tutto. Se però vedo che qualcosa rischia di essere superiore alle mie capacità, rinuncio subito, perché il rischio di fare danni e mangiarsi l'eventuale risparmio col fai-da-te, è altissimo.
Jack Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 38 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Al rientro dal lavoro principale Io non lavoro. Anche se sto gestendo le ristrutturazioni di due case (una ormai in dirittura) in prima persona. Tempo da ammazzare ce n’è pure troppo. D’inverno troppissimo ora che non scio più
ferrocsm Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: Io non lavoro. E ma allora parti avvantaggiato, dovrai pur far venire sera
Panurge Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: si e’ circondati da mosche fossero solo le mosche, ci sono insetti secondo me sconosciuti che sono dei piccoli cobra.
Gaspyd Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Faccio di tutto dal mettere mani all'impianto elettrico a stuccare tinteggiare pareti dall'idraulico al muratore dall'elettricista al falegname ... Poi appena ho finito .... chiamo l'idraulico il muratore l'elettricista il falegname o chi di dovere per sistemare 😆 1
Jack Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @ferrocsm eh… l’ho ben detto. Ma cose ne faccio comunque tante anche se non posso chiamarle lavoro visto che pago io 😄… chiamiamoli investimenti vah. In mezzo faccio “attività manuali e pratiche”
melos62 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Il montaggio delle tende è una mia antica nemesi. Sin da giovane ho aborrito i lavori manuali, ricambiato da loro. Non sono buono, non li so fare, non li voglio fare, non li posso fare. Ammiro quelli bravi ma ahimè non sono dei loro. Mia moglie non perde occasione per percularmi per questo, io le rispondo che non saprò montare un sifone come sa fare suo fratello, ovvero mio cognato, ma di converso mio cognato non sa suonare brani dalle suite per liuto di JSB. Non si può avere tutto. In caso di necessità chiamo artigiani. Ognuno il suo mestiere.
Maurjmusic Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Io sono "manualmente" scarso ... però son bravo a chiamare il giardiniere, l'elettricista, l'idraulico, l'imbianchino, il fabbro ... non me ne scappa uno! P.S. Dimenticavo: riesco a sostituire i fusibili delle elettroniche e le lampadine di casa ... !
Gaspyd Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 28 minuti fa, melos62 ha scritto: ma di converso mio cognato non sa suonare brani dalle suite per liuto di JSB. Che è sempre utile in casa ... 😁 2
audio2 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 suonare il liuto serve per alliutare i familiari mentre lavorano al posto tuo
gorillone Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Ho una casa singola, quindi, in qualche modo, me la devo cavare decentemente, magari non su tutto, ma sulla maggior parte dei problemi possibili immaginabili
melos62 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 1 ora fa, Gaspyd ha scritto: Che è sempre utile in casa 1 ora fa, audio2 ha scritto: suonare il liuto serve per alliutare i familiari mentre lavorano al posto tuo serve in fase di acchiappanza da giovani. poi per tenere la mogliera serve anche altro, e su questo vi do ragione. La mogliera che tradisce con l'idraulico è un topos pericolosissimo. 1
Panurge Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Dover rinunciare ad un bravo idraulico è un bel problema in effetti.
melos62 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 L'idraulico va soggetto a marcatura ad uomo maschia, stile Bruscolotti 1
audio2 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 okkio che non ci sono più gli idraulici di una volta, sia il terzultimo che il penultimo passati dalle parti di casa mia avevano gusti non chiaramente ben definibili.
Messaggi raccomandati