Vai al contenuto
Melius Club

Stessa spiaggia stesso mare .

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Allora devo cambiare spiaggia .

Inviato

Il motivo per cui Forte dei Marmi è assai più costosa della riviera opposta mi sfugge. Certo non è dovuto al mare che - se possibile - è peggio di quello di Rimini.

Inviato

@n.enrico perche hanno girato cinepanettoni boldi de sica bambolotte al silicone e altri oggetti scappati da casa e o dallo zoo di berlino

Inviato

@Akla era caro anche ai tempi ante-Boldi, forse bisogna tornare indietro ai tempi della Capannina, anni '60.

• Melius 1
Inviato

@n.enrico @Akla io non conosco il motivo. Ma mi pare che tirare in ballo massimo Boldi o Patty pravo per dare una spiegazione del perché la Versilia sia enormemente più cara della Romagna mi sembra francamente semplicistica ed errata come spiegazione. 

Se non ricordo male @gbaledovrebbe essere di Forte dei Marmi, magari ha una motivazione più convincente 😏

Inviato

@garmax1 vi sono localita turistiche  icone del jet set anni 60  Alassio Portofino La versilia la costiera amalfitana capri. La romagna e sempre stata piu nazional popolare con prezzi di soggiorno piu bassi  ma non con lo stesso panorama

sul finire anni 90 non era fuori luogo in certe localita citate avere come vicino d ombrellone x qualche giorno  cantanti e o personaggi di allore del settore musicale sportivo o varietà

--------------------?--?---------------

Tanti saluti il mondo non gira esclusivamente intorno la mortadella e il lambrusko..  

Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

sono localita turistiche  icone del jet set anni 60  Alassio Portofino La versilia la costiera amalfitana capri. La romagna e sempre stata piu nazional popolare con prezzi di soggiorno piu bassi  ma non con lo stesso panorama

Ecco questa potrebbe essere una spiegazione logica. 

Non il film di massimo Boldi come hai scritto tu poco sopra. 

25 minuti fa, Akla ha scritto:

Tanti saluti il mondo non gira esclusivamente intorno la mortadella e il lambrusko..  

Ecco questo è verissimo, Ma non è inerente al Thread.

Quello che ho visto e viaggiato io nel mondo non lo puoi sapere, non si vive di solo ciapinare con l'hifi 😂

Inviato

@garmax1 si va bene a parlato capitan amerika.se hai viaggiato in lungo e in largo mi sta bene  ma non comprendo la passione per auto d epoca orologi hi end che tu chiami ciarpame  con ls riviera del san giovede bah ?

Se hi end e ciarpame che ci fai qui vai alla sede del kominfor di bagnakavallo e diffondi il pensiero con i tanzebau e il ciclostile.contro la guerra del vietnam  perche 6 di quri tempi e vedo che non 6 cambiato.

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

vhiami ciarpame  bcon

Ciappinaro non significa che hai a che fare con ciarpame. 

È un termine un questo caso usato per indicare una persona che si diletta e riesce a sistemare e fare funzionare in questo caso hifi vintage. 

Non sono attratto ma restano sempre ottimi oggetti 

Inviato

Non è Massimo Boldi ma Jerry Calà semmai. Si il mio lido o bagno come dicono qui è accanto al Twiga. Chi solo vive qui può capire l'enorme differenza col resto delle località. Già Viareggio, che è a 10km da qui, è considerata down, figuriamoci il resto. Ripeto mille volte cose già dette sul mare. E chi mette le gambe in acqua. Qui tutti hanno la piscina a casa propria, al mare vanno solo per farvdue chiacchiere. E vedere due culli ben sistemati. PS. Io a fare il bagno vado al mio circolo della vela e vado al largo.

Inviato

@gbale qualche cinekazzata aviareggio e vicino l hanno girata con lr solite bambolene da gommista pirelli per il popolino bavoso

Inviato
3 ore fa, n.enrico ha scritto:

ai tempi della Capannina, anni '60.

O della La Bussola ai tempi di Mina ed altri big della musica leggera.

• Melius 1
Inviato

Mina alla bussola ha fatto la sua ultima apparizione in pubblico. S'è immaginata akla bambino....e non s'è più fatta viva:classic_biggrin: la bussola ormai è down pure lei da un pezzo, come la capannina del resto. Le vere feste si fanno solo privatamente ormai...chi può può, chi non può si guarda le Aston Martin o le Rolls parcheggiate fuori. Le ville non hanno molti posti macchina all'interno.

Inviato

Domenica ho visto due Rolls Royce Phantom identiche verde tundra parcheggiati al ristorante principe ex midho per chi frequentava la discoteca. Era una principessa intabarrata non so chi fosse, col suo seguito. Te lo immagini se questi vanno a mangiare in un ristorante di Rimini, ma neanche ne conoscono l'esistenza di quella provincia.

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

una persona che si diletta e riesce a sistemare e fare funzionare

"Al ciapinèr" è una figura ormai rarissima e ricercata nel bolognese e nel ferrarese, una conoscente della suocera che doveva cambiare il cordino di una tapparella infatti chiese: At-c'gnos brisa dil ciapinèr ? 

(molto opportunamente mi dichiarai incapace, dissi che tentando un cambio-cordino avevo abbattuto la facciata del condominio...)

:classic_dry:

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio