Vai al contenuto
Melius Club

Stessa spiaggia stesso mare .

Messaggi raccomandati

Inviato

1 e 70 circa di altezza e ora 63 chili circa, i primi di febbraio ero intorno ai 70 chili. In meno di tre mesi ho perso qualche chilo con un po' di moto e dieta, cerco comunque di fare il bravo il più possibile ma non mi faccio mancare almeno una volta a settimana qualche piatto godereccio.

Sto rimettendo le camicie ed era davvero da tanto tempo che non lo facevo più. 

La dieta poi mi aiuta a focalizzare l'aggressività su insalatine tristi e carni, soprattutto bianche ai ferri ancora più tristi.

Sono oltretutto fortunato: posso temprare la mia pazienza durante i pasti.

Ohmmmm... Ohmmmm... Ohmmmm.... Ohmmmm...

image.png.3e80228975293049155e6edabbed5c40.png

Inviato

@djansia perfetto uno su 1000 ha capito il resto si arrangi  ttra butigliun xambun salumazz e grasso di lokomotore diesel idraulico

image.png

ascoltoebasta
Inviato
6 minuti fa, djansia ha scritto:

In meno di tre mesi ho perso qualche chilo con un po' di moto e dieta,

Medesimo consiglio che diedi al mio vicino di casa,lui escluse però la dieta,troppo sacrificio, e acquistò 4 moto,anche di marche diverse,ma di chili non ne ha persi per nulla,classico esempio di malainformazione.

• Haha 2
Inviato

image.png.5c09033143b3e90a2ddb8ce17d83f0c7.png@ascoltoebasta e grazie  molti motociclisti sono panzuti  mo capisco  quelli magri sono poiu veloci i panzuti meno e questione e di aerodinamika

Inviato

Essere in peso forma sottoponendosi a diete draconiane per far dire a qualcuno: hai visto coso come s’e’

dimagrito, sta bene, ma come si chiama?

Inviato

@mozarteum perche preferisci la foto sopra? Piu pesi piu la tua auto consuma carburante.  Gas gasolio benzina batteria nafta pesante etc etc

Inviato
4 ore fa, Akla ha scritto:

image.png.5c09033143b3e90a2ddb8ce17d83f0c7.png

"Il mio problema è il metabolismo, come mangio un grissino ingrasso due chili

Inviato

Mi piace la buona tavola, soprattutto se conviviale.

Mangio e bevo quello che mi piace. ( Piadina e salame inclusi)

Ho la fortuna di avere fatto, fin da ragazzo, un sacco di sport.

A 58 anni sono 180 x 75kg , ben distribuiti.

Quelli che vivono una vita di privazioni non li ho sinceramente mai capiti.

Li accomuno a quelli che ambiscono ad essere i più ricchi del cimitero.🙂

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

Io evito sia il mare che la spiaggia . 

Discopersempre2
Inviato

Io non ho nessun problema, quest' estate, ad esibire al mare la mia "tartaruga"😱..... rovesciata 🥴😁

Un Discopersempre cicciottello😢

bungalow bill
Inviato

Lo evito perché abbiamo i lavori condominiali in corso .

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Essere in peso forma sottoponendosi a diete draconiane

A parte che sto Dracon non s'è mai visto neanche in foto,magari è pure sovrappeso.......

Tornando "seri",io ho la fortuna d'essere, per costituzione,poco propenso all'aumento di peso,mangio di tutto a patto che sia,per me, gustoso,il cotechino postato da @Akla è un mio compagno, con cadenza mensile, nel periodo freddo,mangiare gustandomi il buon cibo è parte importante della mia esistenza.Sono alto 1,89 per 92kg,con l'ausilio di una piccola palestra allestita in un locale della casa,che uso in modo mooolto amatoriale,riesco a mantenere il mio fisico,nonostante i 56 anni,ancora degno d'essere guardato con piacere,è da qualche anno che mi aspetto il tracollo,ma per ora regge egregiamente,sicuramente il cotechino e i salami artigianali hanno i loro meriti.

Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Quelli che vivono una vita di privazioni non li ho sinceramente mai capiti.

Li accomuno a quelli che ambiscono ad essere i più ricchi del cimitero.

Purtroppo c'è chi le privazioni non le sceglie liberamente.

Inviato
6 ore fa, Akla ha scritto:

perfetto uno su 1000 ha capito il resto si arrangi  ttra butigliun xambun salumazz e grasso di lokomotore diesel idraulico

image.png

Eh, ma questo cotechino e lenticchia sono invitanti... a me poi soprattutto il cotechino lo devono nascondere quando c'è... troppo buono!

Inviato

@bungalow bill si sa lo sappiamo che passi le vacanze al monumentale leggendo i sepolcri di Ugo Foscolo

All'ombra dell' urne e de cipressi etetc

• Crea Nuovo...