ferdydurke Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 @Panurge beh d'estate però bere il bianco ha un suo perché
djansia Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 e 70 circa di altezza e ora 63 chili circa, i primi di febbraio ero intorno ai 70 chili. In meno di tre mesi ho perso qualche chilo con un po' di moto e dieta, cerco comunque di fare il bravo il più possibile ma non mi faccio mancare almeno una volta a settimana qualche piatto godereccio. Sto rimettendo le camicie ed era davvero da tanto tempo che non lo facevo più. La dieta poi mi aiuta a focalizzare l'aggressività su insalatine tristi e carni, soprattutto bianche ai ferri ancora più tristi. Sono oltretutto fortunato: posso temprare la mia pazienza durante i pasti. Ohmmmm... Ohmmmm... Ohmmmm.... Ohmmmm...
Akla Inviato 10 Giugno 2023 Autore Inviato 10 Giugno 2023 @djansia perfetto uno su 1000 ha capito il resto si arrangi ttra butigliun xambun salumazz e grasso di lokomotore diesel idraulico
ascoltoebasta Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 6 minuti fa, djansia ha scritto: In meno di tre mesi ho perso qualche chilo con un po' di moto e dieta, Medesimo consiglio che diedi al mio vicino di casa,lui escluse però la dieta,troppo sacrificio, e acquistò 4 moto,anche di marche diverse,ma di chili non ne ha persi per nulla,classico esempio di malainformazione. 2
Akla Inviato 10 Giugno 2023 Autore Inviato 10 Giugno 2023 @ascoltoebasta e grazie molti motociclisti sono panzuti mo capisco quelli magri sono poiu veloci i panzuti meno e questione e di aerodinamika
mozarteum Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Essere in peso forma sottoponendosi a diete draconiane per far dire a qualcuno: hai visto coso come s’e’ dimagrito, sta bene, ma come si chiama?
Akla Inviato 10 Giugno 2023 Autore Inviato 10 Giugno 2023 @mozarteum perche preferisci la foto sopra? Piu pesi piu la tua auto consuma carburante. Gas gasolio benzina batteria nafta pesante etc etc
n.enrico Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 4 ore fa, Akla ha scritto: "Il mio problema è il metabolismo, come mangio un grissino ingrasso due chili"
andpi65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Mi piace la buona tavola, soprattutto se conviviale. Mangio e bevo quello che mi piace. ( Piadina e salame inclusi) Ho la fortuna di avere fatto, fin da ragazzo, un sacco di sport. A 58 anni sono 180 x 75kg , ben distribuiti. Quelli che vivono una vita di privazioni non li ho sinceramente mai capiti. Li accomuno a quelli che ambiscono ad essere i più ricchi del cimitero.🙂 2
Discopersempre2 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Io non ho nessun problema, quest' estate, ad esibire al mare la mia "tartaruga"😱..... rovesciata 🥴😁 Un Discopersempre cicciottello😢
bungalow bill Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Lo evito perché abbiamo i lavori condominiali in corso .
ascoltoebasta Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Essere in peso forma sottoponendosi a diete draconiane A parte che sto Dracon non s'è mai visto neanche in foto,magari è pure sovrappeso....... Tornando "seri",io ho la fortuna d'essere, per costituzione,poco propenso all'aumento di peso,mangio di tutto a patto che sia,per me, gustoso,il cotechino postato da @Akla è un mio compagno, con cadenza mensile, nel periodo freddo,mangiare gustandomi il buon cibo è parte importante della mia esistenza.Sono alto 1,89 per 92kg,con l'ausilio di una piccola palestra allestita in un locale della casa,che uso in modo mooolto amatoriale,riesco a mantenere il mio fisico,nonostante i 56 anni,ancora degno d'essere guardato con piacere,è da qualche anno che mi aspetto il tracollo,ma per ora regge egregiamente,sicuramente il cotechino e i salami artigianali hanno i loro meriti.
djansia Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Quelli che vivono una vita di privazioni non li ho sinceramente mai capiti. Li accomuno a quelli che ambiscono ad essere i più ricchi del cimitero. Purtroppo c'è chi le privazioni non le sceglie liberamente.
djansia Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 6 ore fa, Akla ha scritto: perfetto uno su 1000 ha capito il resto si arrangi ttra butigliun xambun salumazz e grasso di lokomotore diesel idraulico Eh, ma questo cotechino e lenticchia sono invitanti... a me poi soprattutto il cotechino lo devono nascondere quando c'è... troppo buono!
Akla Inviato 10 Giugno 2023 Autore Inviato 10 Giugno 2023 @bungalow bill si sa lo sappiamo che passi le vacanze al monumentale leggendo i sepolcri di Ugo Foscolo All'ombra dell' urne e de cipressi etetc
Messaggi raccomandati