Vai al contenuto
Melius Club

Stessa spiaggia stesso mare .

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1  decido. X le capitali europee Parigi. Va bene il pesce  non manca

@JureAR hostess British airways vive a Londra da anni...

Inviato

@Akla

Visto il filmato, ma non ho capito se tua cugina hostess e Léa Seydoux sono la stessa persona? L'attrice ha 38 o 39 anni, un età in cui si è ancora "giovani maturi", agli stessi anni suoi potevo mangiare di tutto ed in quantità...il fisico bruciava e non risentiva (molto), ora vicino alla terza età il solo guardare il cibo ingrassa, basta: introito alimentare adeguato e bilanciato, passeggiate e bici, da dopodomani. Spero, ma non ho certezza di mantenere l'impegno.

Inviato

@JureAR Lea e una cosa a parte.  Non è mia cugina x fortuna. La cugina e in foto     lea in video. Sono 2persone ovviamente diverse dicevo a garmac che il pesce a Parigi non manca.

----------++++------++++++++--++

Questa sera pesce ai ferri insalata  con diverse verdure crude olio extra vergine limone poi ananas kiwi. E basta. Lascia perdere sto caxx di vino ti ingrassa come un barile di aringhe i grassi animali ti riducono la faccia ad una mummia. Butta via tutto son tutte schifezze.

Inviato

@Akla Grassie per la prima parte della risposta, riguardo alla seconda, vino non so nemmeno cosa sia... però apprezzo la birra che contribuisce al gonfiore addominale... giusto diminuire l' introito della "bionda", sempre da lunedì però.

Inviato

@JureAR eh no niente birra assolutamente peggio del vino .supercalorica mangia bevi come suonano la Ar.  Con  rigore timbrico  moderazione.  e per nulla colorate. :classic_biggrin:

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

birra assolutamente peggio del vino

bevo birra per non esagerare con l'alcool, a temperatura vicina allo zero, ma come scritto sopra da lunedì diminuisco...sono stato convinto anni fa dalla pubblicità di Venzo Avbove: "bevi bivva e campi cent'anni"

Inviato
24 minuti fa, Akla ha scritto:

Eliminala

Non ho armi...preferisco scalare ed arrivare a minimo corretto...per questa sera, la seconda birra è in freezer, non c'è però la terza, ascolto sempre tutti i consigli ricevuti e se caso li seguo, quì ti do ascolto e un doveroso ringraziamento!!!

P.S. OT...sono stato sul punto di acquisatre un Hamilton (non Ventura) dopo aver visto le tue foto, ho rinunciato a malincuore perchè anche negli acquisti ho cominciato a tirare il freno.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

butan ci saranno le buttane ?

Nel vicino Nepal gli eunuchi?

Inviato

@JureAR un ventura della serie tra 89.  90. In ottimo stato varia tra e 500 600. Euro con scatola e garanzia imballo si trova 

Inviato

@JureAR audio 2. Rapito dagli alieni ha subito vari esperimenti. ..non farci caso. ....

Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

va bene cambio rotta Isole Marshall li di burro non ne vedo oppure dove è andata mia kugggina

Queste le vedi giusto col binocolo.

Oops, dalle foto che ti passa/va l'amico fotografo, sbaglio?  😂

Inviato
8 ore fa, Akla ha scritto:

Lascia perdere sto caxx di vino

Io un bicchiere al giorno me lo faccio, la sera a cena. Poi il fine settimana anche 3 o 4. Che vita è senza vino?

La birra solo come dissetante, l'estate quando fa molto caldo. È roba da anglosassoni, gente che girava nuda a caccia di marmotte mentre noi... ecc... 

Inviato

Tirata fuori la bici dalla cantina...per oggi e domani ancora Ciao.

zz8.jpg.9791a509b0f0365a5b60ecc3d273ad0b.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili