maximo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 13 ore fa, bungalow bill ha scritto: Sulla spiaggia si guardano le belle donne in costume . E sono ben poche 1
maximo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 13 ore fa, mozarteum ha scritto: Ce l’ha con me che dicevo che sulla spiaggia nessuno ti fila, Si e no, ma non cerco consensi e neanche pretendo di aver ragione, che come diciamo noi, è sempre dei fessi . Per la verità io ne faccio soltanto una questione di dignità personale e amor proprio, quindi in primis mi preoccupo del mio aspetto soprattutto per soddisfare me stesso e compiacermene ed essere, quantomeno fisicamente, una persona guardabile, senza sentirmi un fessacchione
maximo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 14 ore fa, garmax1 ha scritto: Comunque bentornato 😘🤗 Grazie. 14 ore fa, garmax1 ha scritto: Boh? Ci ho capito poco. Strano, credevo di essere stato chiaro
garmax1 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Adesso, maximo ha scritto: credevo di essere stato chiaro Vabbè dai, ha poca importanza. Comunque nei messaggi seguenti ho compreso il tuo punto di vista. Io non lo trovo molto importante come anche la risposta data bungalow bill mi pare troppo severa. Ciao 1
maximo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @garmax1 Difatti, magari sarò severo anch'io, ma con me stesso Di solito affronto la vita con maggiore levità, tuttavia apprezzo sempre chi ha cura di se
garmax1 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 2 minuti fa, maximo ha scritto: tuttavia apprezzo sempre chi ha cura di se Immagino che tutti in questo club la pensano così, nessuno escluso. Però capisco che ci possano essere differenze nei vari termini
maximo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Però capisco che ci possano essere differenze nei vari termini Infatti, spesso, se non sempre, sono i termini e le modalità ad essere differenti
extermination Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 50 minuti fa, maximo ha scritto: primis mi preoccupo del mio aspetto A guardare il tuo avatar non si direbbe
Akla Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 @garmax1 no .. la rubrica oggi ho cucinato con i piatti del giorno mostra un uso abnorme di grassi animali che compromettono l aspetto fisico in modo irreparabile. La via x l inferno e lastricata dalle buone intenzioni. Cheers
Maurjmusic Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 20 ore fa, mozarteum ha scritto: Si pratichi il salutismo ma senza salire in cattedra, Tutto deve iniziare con una sana (e lenta) prima colazione (terminata un'ora fa!)
garmax1 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 12 minuti fa, Akla ha scritto: no .. la rubrica oggi ho cucinato con i piatti del giorno mostra No cosa? A che mio messaggio rispondi?
Akla Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 @garmax1 Chi ha cura di se. Non mi sembra sia così v:e un enorme presenza di grasso in qualsiasi sua composizione. Nella. ''Oggi ho cucinato per non parlare del vino e snnessi
garmax1 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: Chi ha cura di se OK, compreso ora. In effetti hai parzialmente ragione ma anche nel thread del butigliun non si scherza 😂😂
Akla Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 @garmax1 magnate bevete alla grande Meno siamo e meglio si vive E si salva pure il pianeta effetto secondario
maximo Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 32 minuti fa, extermination ha scritto: A guardare il tuo avatar non si direbbe I gusti musicali non hanno proprio nulla a che vedere con l'aspetto fisico Per chi non lo sapesse nel mio avatar ho il grande Corey Taylor
garmax1 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 34 minuti fa, Akla ha scritto: magnate bevete alla grande Chissà cosa ti avrò fatto pensare per affermare ogni volta queste cose su di me...
extermination Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 37 minuti fa, maximo ha scritto: grande Corey Taylor Non conoscevo. Mi sono limitato all'immagine più da bestia che da umano.
Akla Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 @garmax1 la salama da sugo mi chiedo come si può pensare a sto ordigno mangiarlo poi....dai non hai 100 anni ma come fai a mangiare sta schifezza? Boh cavoli tuoi
Messaggi raccomandati