Vai al contenuto
Melius Club

Stessa spiaggia stesso mare .

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, extermination ha scritto:

Mi sono limitato all'immagine più da bestia che da umano.

Si tratta di una maschera 

• Thanks 1
Inviato
38 minuti fa, Akla ha scritto:

salama da sugo mi

Ma dai! È tutto una boutade. Ti pare che mangi un prodotto simile. Sicuramente l'ho assaggiata ed è buonissima ma anche per il tempo necessario alla cottura io non sarei in grado di farla. 

Comunque qualche cucchiaio di salama con un ottimo purè in inverno è salutare per corpo e anima, meglio di pesce al mercurio e pomodorini tutti i giorni 😂😂

Anche se dovrei già andare in pensione avendo più di 40 anni di contributi non ho ancora 56 anni... 😂😂💐

Inviato

spaghetti.thumb.jpg.f938cb781a00eeaf7889deda6a5f2e7a.jpg@garmax1 denigrare il pesce non ti assolve dal consumo di salumi con dioxene   benzene  nitrati antibiotici.pesticidi  chissà che altro Mangia ..devi crescere  .......

image.png

Inviato
19 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma dai! È tutto una boutade. Ti pare che mangi un prodotto simile. Sicuramente l'ho assaggiata ed è buonissima ma anche per il tempo necessario alla cottura io non sarei in grado di farla. 

Di tanto in tanto mi concedo anch'io un buon ragù con carni miste e l'immancabile pezzentella image.png.328c381b29eaa8a6eda32f3d3d38ba56.png

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Akla ha scritto:

devi crescere  ..

Attenzione, io sono stato sempre con un tono  scherzoso e bonario, datti una regolata di conseguenza.

Grazie 

Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

Se si tocca il zambun garmax sbotta.:classic_biggrin:

No,non far finta di non capire, dai 

Inviato
3 ore fa, maximo ha scritto:
17 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Sulla spiaggia si guardano le belle donne in costume .

E sono ben poche

Dipende dove vai. A Ostia facile che trovi solo mamme sovrappeso 

Inviato

@garmax1 non comprendo . Ma mi adeguo così diceva una carissima amica su VHF. Alle domande più contorte

Aveva ragione.

Inviato

@gbale Come nei film con Aldo Fabrizi scofanate di pasta  2 3 Kili  e coda a vaccinara portate da casa con la millecento fiaat. Tanta panza tanta sostanza. Ma de che?  Boh.image.png.5c09033143b3e90a2ddb8ce17d83f0c7.png

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

Dipende dove vai. A Ostia facile che trovi solo mamme sovrappeso 

Appunto, ma non soltanto a Ostia 

Inviato

@maximo si donne in sovrappeso e che se la tirano c'è né a pacchi.  Estremamente pericoloso sottolinearlo in presenza......

Inviato

Io sono un vegano al contrario, mangio di tutto tranne frutta e verdura. I grassi animali mi fanno alzare solo il colesterolo, non il peso.

Ingrasso con pasta e dolci. 

Inviato

Le donne armonicamente sovrappeso (senza esagerare) possono essere molto sensuali se hanno bella pelle, mani e bocca a posto.

Inviato

Le uova, quando me le faccio, minimo 4 alla volta. La pasta, minimo 200 gr. con meno nemmeno mi ci metto. 

Inviato
32 minuti fa, Akla ha scritto:

donne in sovrappeso e che se la tirano c'è né a pacchi.

Ma cosa devi andare a fare in spiaggia? Il vitellone? 

Poi questo è bodi sceming e non si fa! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili