Vai al contenuto
Melius Club

Cabinet per distributore di corrente

Messaggi raccomandati

3 ore fa, ferroattivo ha scritto:

se posso essere utile

Certo che sei utile ! 

volevo semplicemente , assemblare una ciabattina con 2 frutti Furutech ncf e 2 standard e “provare “ . Fino ad ora non ho ancora giocato con prese e spine , sono partito dai cavi !!!! 😂

Io come unica alternativa agli Harmonix di alimentazione ho utilizzato gli Acrolink 6N-p4300 mi sembra si chiamino , se hai qualcosa nello specifico di particolarmente buono da indicarmi , accolgo volentieri consigli . In verità vorrei provare pure i Duelund di alimentazione. 

Link al commento
https://melius.club/topic/14953-cabinet-per-distributore-di-corrente/#findComment-864894
Condividi su altri siti

@Lucasan sulla ciabatta i componenti Furutech originali sono fondamentali , io su quella principale ho i frutti  NCF + la IEC FI 09 NCF , anche questa ultima è importante , prima avevo la FI 06 NFC , ma la 09 è decisamente superiore. Anche l'utilizzo del cavo è molto importante e apporta la sua parte di beneficio. Dalle foto sopra come vedi ho utilizzato il cavo di alimentazione per intero , sfruttandone l'isolamento e la geometria, quello della foto è un Neotech NEP 3003 (senza la calza esterna) La ciabatta è isolata internamente su tutti i lati e corredata con filo di terra. La seconda ciabatta è stata assemblata con cavo Ricable S8P , frutti FI-E 30 G e FI-E 30 NCF R.

La seconda ciabatta allora equipaggiata solo con i frutti FI-E 30 G + IEC Viborg la avevamo confrontata a casa di amici con una buona ciabatta commerciale dal prezzo importante , la mia si lasciava preferire  (i frutti Gold + il cavo multifilare in 7N facevano la differenza donando al suono una maggiore ricchezza armonica e una lieve ma percepibile nota di dolcezza) 

Link al commento
https://melius.club/topic/14953-cabinet-per-distributore-di-corrente/#findComment-864937
Condividi su altri siti