Vai al contenuto
Melius Club

regalo riviste fotografia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, se a qualcuno interessano ho uno scatolone di riviste di fotografia degli anni '80 da toglier di mezzo, ovviamente gratis a richiesta posso dare il nome della testata ed indicativamente i numeri/anni.

Preferibile il ritiro a mano, spedizione a carico, se interessati verifico il peso.

Fausto

Inviato

A me interessa, se nessun altro si fa avanti... 

Inviato

@Juju bene, domani peso e ti so dare un costo spedizione, se non sei in zona, abito a Treviglio BG e lavoro ad Osnago LC.

Inviato

@Dr.Faust purtroppo sarebbe da spedire a palermo, ma posso inviarti i soldi della spedizione. Grazie mille! 🙂

Inviato

@Juju domani preparo il pacco, peso e costo, dovrebbe essere sotto i 15kg, quindi tra i 15 ed i 20€.

Se mi mandi indirizzo, mail e telefono per il corriere domani preparo il tutto e ti informo sul costo esatto.

Fausto

Inviato

Ciao, ecco le immagini, vengono due pacchi, uno da 14 ed uno da 10 kg, annate complete di "Tutti fotogafi", vari numeri di " Annuario fotografico", Professional Photography", "Fotografare" etc, vi sono anche libretti istruzione, depliant e dei libri:

IMG_20210502_090528956.jpg

Inviato

perfetto! fammi sapere quanto costa da spedire a palermo e ti mando i soldi per la spedizione, mandiamoci messaggi in privato 🙂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione