Vai al contenuto
Melius Club

Deceduto Berlusconi

paolosances

Messaggi raccomandati

Inviato

e anche più onesto

perchè quando diceva più liberta per tutti era chiaro che pensava a se stesso

solo biancaneve non ci sarebbe arrivata

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Io di certo non posso paragonarmi, non essendo mai stato iscritto alla P2 e non avendo mai frequentato mafiosi... E le corna non le facevo nemmeno alla foto di classe.

e che palle guru..., mangiati un'emozione!

• Melius 1
Inviato

che poi tra uno che diceva

più lavoro più soldi più divertimento ecc ecc

e quegli altri

mettetevi a dieta, vi faremo schiattare di tasse, scoperete poco e male ecc ecc

non poteva andare diversamente da come è andata

• Haha 1
Inviato

Quelli dell'Ulivo sono stati dei perfetti cretini.

Inviato

@melos62  Quando hai pagato /ma non abbastanza / e tipe di cui potresti essere nonno /parlano di te dicendo che sei un c (.) lo flaccido / quella è un'emozione ?

Inviato
2 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Quando hai pagato /ma non abbastanza / e tipe di cui potresti essere nonno /parlano di te dicendo che sei un c (.) lo flaccido / quella è un'emozione ?

Non lo so, io sono all'antica. chiedo e ti faccio sapere

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Ma infinitamente più simpatico

La simpatia quando c'è di mezzo il presidente del consiglio sai com'è secondo Camus? "La simpatia da presidente del consiglio la si riceve a buon mercato dopo le catastrofi" E nel 1994 ci fu davvero una catastrofe politica ben cavalcata dall'allora milanese di Arcore, cosa che non riuscì invece agli eredi di Berlinguer, già allora litigiosi e inconcludenti.  

briandinazareth
Inviato
58 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

E' stato un Grande uomo.

Punto.

Chi di noi puo' paragonarsi ?

....guardiamoci allo specchio .....

pure pol pot però :classic_biggrin:

io proprio non mi voglio paragonare a personaggi del genere, ma manco poco. 

certe cose, colpa dei miei genitori e di un'educazione troppo rigida, mi fanno semplicemente disgusto.

mi avessi detto michel petrucciani, prince, margherita hack o piero angela potevo starci.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Addirittura si leggono ancora frasi preconfezionate ad uso dei boomers di destra, quali la classica demonizzazione dell'avversario.

Questa c'è stata a prescindere, ma non c'entra Berlusconi, infatti prima di lui c'è stato Craxi, prima ancora Andreotti (più indietro non vado perché ero troppo piccolo :classic_tongue:). C'entra invece che - ipotesi mia - abituata a stare all'opposizione, la sinistra nei decenni ha sviluppato la tecnica dell'andare contro l'avversario (la maggioranza di governo) e alla fine è rimasta prigioniera di questa mentalità che però, in campagna elettorale, non paga, anzi è un vero boomerang. 

L'unico leader di ""sinistra"" (corsivo e doppie virgolette) che non ha usato quella tecnica è stato Renzi e infatti ha portato il partito al 40%.

Inviato

Se n'è andato un grande uomo.

Non era un Santo? No, non era un Santo, era solo un uomo.

• Melius 1
Mike27051958
Inviato
39 minuti fa, Guru ha scritto:

Io di certo non posso paragonarmi, non essendo mai stato iscritto alla P2 e non avendo mai frequentato mafiosi... E le corna non le facevo nemmeno alla foto di classe.

.........e non hai nemmeno creato circa 70.000 posti di lavoro e non sei nemmeno stato per anni il primo tra i contribuenti italiani

Si fa per dire vero.....senza polemica

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

prince

Me crolla un mito 😎😀

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

non hai nemmeno creato circa 70.000 posti di lavoro

il fatto che sia stato lui ad avere il controllo della tv privata e non altri, grazie a craxi e mammì, non significa naturalmente che non sarebbe esistita con i conseguenti posti di lavoro... 

anzi, con maggiore concorrenza sarebbero stati probabilmente di più.

è un'argomentazione debole che varrebbe addirittura per al capone, riina e qualunque personaggio a prescindere da quanto compromesso.

Mike27051958
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il fatto che sia stato lui ad avere il controllo della tv privata e non altri, grazie a craxi e mammì, non significa naturalmente che non sarebbe esistita con i conseguenti posti di lavoro.

Io direi semplicemente che " ha aperto l'etere " per primo e gli altri ( Cairo e La7 sono arrivati dopo............

Premetto...NON SONO BERLUSCONIANO ma semplicemente lui è arrivato prima degli altri

Come politico c'e' molto da dire, come imprenditore c'e' moltissimo da ammirare

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

Io direi semplicemente che " ha aperto l'etere " per primo e gli altri ( Cairo e La7 sono arrivati dopo............

ma non è quello che è successo.

Inviato

e cosa sarebbe successo

che quando ha cominciato lui con le tv qua si stava a libertà di informazione come o peggio che in iran oggi

Mike27051958
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma non è quello che è successo.

Hai una chiave di lettura diversa?

Se sei ben informato , dimmi

A me pare che sia successo cosi'

Mike27051958
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

e cosa sarebbe successo

che quando ha cominciato lui con le tv qua si stava a libertà di informazione come o peggio che in iran oggi

appunto, esattamente come fino a poco fa come quando quando annunziata e company hanno lasciato la rai dicendo di non essere in linea con le idee dell' attuale governo e spesso dimenticando di dire che andavano dove prendevano piu' soldi

E' storia recente

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge