Vai al contenuto
Melius Club

Deceduto Berlusconi

paolosances

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

quello che non capisce niente

Ma figurati, non è mica obbligatorio tenere un filo del discorso. Anzi è divertente parlare di più cose contemporaneamente. 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

io non ho mai preso a male parole nessuno. 

:classic_biggrin:

cala trinchetto

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

io non ho mai preso a male parole nessuno. 

Glissiamo. L'importante è esserci intesi che si parlava della Simca di Occhetto e che non c'è alcuna offesa nell'invito bonario a rispondere in tema.

Inviato

La cosa positiva che mi rimarrà da questa vicenda, che mi lascia un certo dispiacere pur non essendo un elettore del defunto, è che ho fatto una bella pulizia su Facebook. 

A spanne, 120/130 persone.

Inviato
39 minuti fa, Jack ha scritto:

Gli restò il ruolo di grande vecchio della coalizione di Cdx

Se lui era il grande vecchio figurati come sono messi i giovani.

Inviato

Direi che il 3ad “deceduto berlusconi” sia ampiamente fuori traccia, senza colpa di nessuno ma  è evidente che lo sia.

Quando i 3ad vanno fuori tema prima o poi si finisce per trascendere.

Il mio cordoglio per la morte di Berlusconi l’ho espresso. Non v’è altro che debba agiungere.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

Qui nessuno ha mai preso a male parole gli altri salvo quale “originale"

Attenzione che agli occhi degli altri gli originali possiamo essere noi stessi...

Inviato
33 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

La cosa positiva che mi rimarrà da questa vicenda, che mi lascia un certo dispiacere pur non essendo un elettore del defunto, è che ho fatto una bella pulizia su Facebook. 

A spanne, 120/130 persone

L'importante è mantenere il like alle pagine di Meloni e Salvini, e soprattutto ascoltare le loro dirette Facebook.

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

Resta tuttora il fatto eclatante che dopo il 1994 e la sua discesa in campo le sinistre possono partecipare ai governi solo se filtrate e garantite da premier di centro,

Ecco, questo è "Simca di Occhetto", esattamente. L'impegno politico in prima persona di Berlusconi ha impresso un cambiamento generale e irreversibile, anche (soprattutto?) nella sinistra. Ciò ha portato ai governi che tu e @Paperinik2021 avete ricordato. Ma la domanda (frivola, ok) era: e se avesse vinto Occhetto? Mentre sappiamo cosa è accaduto, non sappiamo cosa sarebbe accaduto se. Io ipotizzo che fare peggio sarebbe stato difficile. 

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma la domanda (frivola, ok) era: e se avesse vinto Occhetto? Mentre sappiamo cosa è accaduto, non sappiamo cosa sarebbe accaduto se. Io ipotizzo che fare peggio sarebbe stato difficile

Ma che dici, lo sanno tutti che se avesse vinto Occhetto i cosacchi sarebbero entrati da Gorizia, le tasse ci avrebbero ridotti sul lastrico e ora saremmo in guerra contro l'Ucraina per l'alleanza militare con l'amico Putin.

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

sei diventato un altro, per me, incomprensibile e me ne dispiaccio

Scusa, alle volte mi sfugge la tastiera, sto diventando insofferente verso i cambiamenti di discorso. Non puoi capire le cazziate che per questo motivo dispenso nelle riunioni di lavoro, anche ai clienti 😀

Deve essere l'avanzare dell'età, dicono che porti alla fobia del tempo che fugge e del conto alla rovescia verso la fine di tutto.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

"Simca di Occhetto"

c'è stato un momento in cui invece della simca c'era un IS-2

• Melius 1
Inviato

@Panurge altri tempi, altra gente. Ricordo persone che per strada piangevano come se avessero perso il padre. Non a favore di telecamera. 

Inviato

@Panurge Da quel poco che ricordo e da quel che mi ha raccontato chi ricorda di più, Berlinguer era un politico di quelli "veri" che non si permetteva di insultare gli avversari (mi risulta che fosse in rapporto di rispetto e collaborazione anche col "fascistissimo" Almirante) né tanto meno di diffamare il proprio paese all'estero come ha fatto qualcuno poco prima delle ultime elezioni.

Insomma, tutt'altra classe.

Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

L'importante è mantenere il like alle pagine di Meloni e Salvini

Salvini no, non lo sopporto

• Melius 1
Mike27051958
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

di quelli "veri" che non si permetteva di insultare gli avversari (mi risulta che fosse in rapporto di rispetto e collaborazione anche col "fascistissimo" Almirante)

Non so se è stato ricordato ma il " fascistissimo " Almirante ando' al funerale e fu accolto da Nilde Iotti

Inviato

Aldilà di quel che si pensi in Italia.

Questi sono i giudizi della stampa estera.

Torto o ragione,non vanno ignorati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge