Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

Inter-Chelsea, intrecci di mercato: Lukaku e Koulibaly per Onana

Onana non lo venderei manco azzoppato . 

Renato Bovello
Inviato

Per me il portiere del futuro sarà Vicario . Molto forte quel ragazzo 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Onana non lo venderei manco azzoppato

Koulibaly non lo vorrei nemmeno gratis.

Inviato
15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Molto forte quel ragazzo 

Verissimo, fortissimo ma solo tra i pali. Al momento non ha mostrato quelle caratteristiche tipiche dei nuovi portieri moderni.

Onana è di questa nuova categoria ma a me non piace per nulla, la caricatura di Maignan, questo sì un fuoriclasse.

Inviato

Un portiere fortissimo è Desplanches della U20, purtroppo è piccolo:1.88. I club importanti sotto 1.94-96 non si filano nessuno.

Farà una bella carriere nelle retrovie ma al mondiale ha mostrato grande abilità

Inviato

manco qua lo vogliono...

Inviato

Si parla di Berardi e Scamacca al Milan...Spero proprio di no

Inviato
38 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Si parla di Berardi e Scamacca al Milan

Scamacca è ancora un'incognita e troppo scarabocchiato, Berardi ormai è pronto (direi da un po') per una squadra superiore al "porto sicuro" Sassuolo.

Inviato

@argonath07 No, non credo e nemmeno li vorrei, poi spenderemo non più che per un piatto di fagioli mettiamoci l'animo in pace.

Inviato
Adesso, Gici HV ha scritto:

Berardi ormai è pronto (direi da un po') per una squadra superiore al "porto sicuro" Sassuolo.

Berardi ha sempre preferito rimanere nella confort zone di Sassuolo e non confrontarsi con palcoscenici più grandi. Per me ha gli attributi di un eunuco, infatti in nazionale si è visto quanto vale...Un senza pa@@e già lo abbiamo (CDK) ce ne manca solo un altro...

Renato Bovello
Inviato

Stravedo per Frattesi . Lo avevo segnalato ad amici milanisti tre anni fa . Ai tempi te lo davano per una tesserina di dieci cappucci con brioche . Ora sembra che chiedano trenta milioni 

Inviato
25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Stravedo per Frattesi .

Anche Locatelli là faceva bella figura, nella Juventus un po' meno, di chi sarà la colpa?

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

di chi sarà la colpa?

Capisco cosa tu intenda dire ma se lo prendi spendendo poco forse può valere la pena correre un rischio . Prenderlo a trenta mln è diverso . 

Inviato
14 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Vicario

È del Napoli.

10 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Frattesi

È del Napoli.

Inviato

Tranne il Napoli, il resto della Serie A è nella condizione di quello che deve vendere una Argenta del 1982 e col ricavato comprare una Tesla.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
15 ore fa, il Marietto ha scritto:

Onana non lo venderei manco azzoppato . 

se l'Inter vende bene Onana (60mln ? si vocifera che il Chelsea ne abbia offerti 90 al Milan per Maignan), con quei soldi si prende Vicario e gliene avanza ancora, e unendo i 150mln dalla CL, e non essendo più costretta a vendere altri 'pezzi grossi' riesce a fare un bel passo avanti verso il risanamento del bilancio e insieme a rinforzare la squadra.

13 ore fa, argonath07 ha scritto:

Si parla di Berardi e Scamacca al Milan

su Scamacca pare la Roma sia in vantaggio. di Berardi si dice che fosse a 1cm dalla firma prima della defenestrazione di Milanello; ora credo proprio non rientri nei 'parametri' RedBird: ha 29 anni e costa ancora un po' troppo.

al momento in casa Milan vedo molta confusione, che ci sta portando a perdere, uno a uno, i giocatori a cui si dice fossimo interessati: Tielemans (magari !!! quello mi sarebbe piaciuto parecchio) ha firmato, Reiss dicono abbia l'accordo per il rinnovo, Openda va al Lipsia, Scamacca alla Roma, come N'Dicka. intanto abbiamo fatto saltare le trattative già chiuse al 99% come Loftus-Eater e -pare- Berardi e anche Kamada è stato messo in stand by e mi stupirei se dopo il tira e molla accettasse di venire comunque.

a parte Kamada, che mi convince (nei limiti delle possibilità del Milan: ovvio che non mi aspetto Modric), non è poi detto che 'perdere' quegli altri sia un danno: vedremo. solo che l'impressione è che siamo ripartiti da zero, andando in direzione completamente diversa da quella intrapresa fino a "ieri".

.

si parla di interesse per Samardzic: bravo, ma ci credo poco (l'Udinese non fa sconti) e forse preferirei ancora Kamada.

purtroppo si parla anche di Pulisic, eterna promessa da 8 anni, ma che sta involvendo sempre più.

per ora, i famosi algoritmi di Cardinale, con lo studio statistico dei parametri e blablabla, sembrano consistere in: giocatori con contratto in scadenza o al massimo un anno alla scadenza, comunque che costino poco (TUTTI i profili sondati rispondono a queste specifiche). se possiamo avere giocatori di nazioni emergenti nel calcio (Kamada, Pulisic) meglio così ci apriamo quei mercati per il merchandising.

al momento non si vede un progetto 'tecnico-tattico', ma al momento siamo al giorno 0, c'è tempo.

Inviato
10 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Stravedo per Frattesi

quest’anno solare però, per quel che ho visto, non si è ripetuto ai livelli precedenti.

Ma è una mia sensazione, avrei dovuto vedere partite intere del sassuolo. 

• Crea Nuovo...