Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

@diego_g

Si, loftus non credo puoi metterlo troppo indietro, non so l'olandese.

Inviato

Che colpo l'Atalanta!! Invece di bergamo fossero di Napoli,  chissà cosa si direbbe...

Inviato

Danno per acquisito Samardzic: ho come l'impressione che Barella... speriamo almeno che lo vendano bene, l'Atalanta intanto si è presa quasi 70mln per Hojlund

Inviato

Boh per me Hojlund non li vale proprio, del resto manco Tonali valeva tale cifra. 

Barella tra i 70 80 potrebbe valerli.

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Tonali

Ma questo è un giocatore già pesato, se hai molti soldi e ti serve quel ruolo, lo fai. Ma quello è un ragazzo di 20 anni che ha fatto 10 gol, ok guadagnerà "poco", ma come si fa a rischiare quella cifra? 

Polli

Inviato
42 minuti fa, keres ha scritto:

Boh per me Hojlund non li vale proprio, del resto manco Tonali valeva tale cifra. 

Barella tra i 70 80 potrebbe valerli.

sai, non è quanto vale per te o per me (anche a me paiono cifre folli), ma è quanto vale per un mercato che negli ultimi tempi è stato 'drogato' prima dalla Premier (è stato pagato 80mln un mediocre come Fofana... ) e ora dall'Arabia. pare che l'Al-Bhan abbia offerto 40mln per Dizzo, figurati.

• Thanks 1
Inviato

@daniele_g Va bene, ma sul ragazzo ormai ex atalanta non ho intravisto, almeno io, doti tecniche o fisiche particolari oltre al buon movimento in campo, quindi mi chiedo cosa mai ci avranno visto quelli dello United. Secondo me ci sono vari centravanti più promettenti ed a monor prezzo in giro.

Inviato
19 minuti fa, keres ha scritto:

particolari oltre al buon movimento in campo

cosa che pare non sia piaciuta a gasperini che non apprezza i giocatori che non seguono le sue indicazioni tattiche ...... comunque niente di nuovo per giovani attaccanti più o meno ''promettenti'', vi siete scordati dei 126 milioni pagati  dall'atletico per Felix?

Inviato

Spero che il Milan prenda un giovane attaccante, mi piace Alejo Veliz o come si scrive spendendo il giusto.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

A me Samardzic piace moltissimo . Un giovane in grande crescita 

Inviato

Come volevasi dimostrare:

Inviato

@antonew ma per piacere, è sempre accaduto nei campetti di allenamento che un allenatore mettesse “le cose a posto” dimostrando che cosa si può fare, Trapattoni lo fece con Tardelli che si lamentava per i passaggi troppo “liftati” di Platini e gli dimostrò come si stoppavamo quei palloni.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Come volevasi dimostrare

Sicuramente zhang è in grado di avviare un operazione da un miliardo di Euro per fare stadio e magari centro commerciale in mezzo ai campi di rozzano e a pochi metri da quello di Assago. E soprattutto l'eventuale compratore de l'Inter chissà come è contento, finche non gli raccontano che il terziario in periferia milano tendenzialmente lo chiudono.

Inviato
Adesso, antonew ha scritto:

scherzavo

Scusami, non l’avevo capito. 😔

5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Sicuramente zhang è in grado

Zhang rischia di non essere il proprietario dell’Inter ancora a lungo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji