Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto altro grosso affare per il Milan: venduto rebic per 500k, 23 giorni di stipendio di leao :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato

@piergiorgio Lo abbiamo regalato . Immagino che l’aspetto positivo sia stato non dovergli pagare l’ingaggio . Giocatore che deve giocare con continuità , altrimenti non rende 

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello ma infatti...non potevate darlo che so al Monza, Bologna, o altra squadra del genere ? ci si ricavava qualcosa in più e anche per lui, andare in Turchia...mah

Inviato

@piergiorgio

Rebic è un caratteriale, direi anche una discreta testa di vitello, purtroppo.

Ci è andata bene ad essercene liberati, perché si dice che fosse una "mela marcia" in spogliatoio.

• Melius 2
Inviato

Per Osimhen offerti 140 milioni al Napoli ed a lui 60 milioni a stagione, io dico che ADL non lo cede e probabilmente lui non va.

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Lo abbiamo regalato . Immagino che l’aspetto positivo sia stato non dovergli pagare l’ingaggio . Giocatore che deve giocare con continuità , altrimenti non rende 

Mi sembra che abbia seguito la stessa parabola di Piatek.

Per sei mesi-un anno ha fatto faville, sembrava un attaccante di livello europeo che nessuno prima del Milan aveva scoperto.

Poi crollo, per vari motivi , fino alla totale inutilità dell'ultimo anno-anno e mezzo.

Contano più i 7 milioni di ingaggio lordi risparmiati che quello (nulla) che si è preso.

Inviato
18 minuti fa, keres ha scritto:

ed a lui 60 milioni a stagione

È giovane, e se gioca come l'anno scorso.. fa a tempo a prenderli fra qualche anno, ..  però sono cifre assurde, a cui è difficile rinunciare.

Giochi 2- 3 anni, bene o male che sia, e risolvi i problemi tuoi, della tua famiglia e anche di tutto il parentado per 3 generazioni.

Io fossi ADL a quelle cifre.., che poi magari riesci anche a portare un po' più su (per gli arabi 20 milioni in più sono gli spiccioli), lo venderei di corsa.

Inviato

In effetti, comunque, Milan e Inter hanno di fatto cambiato moltissimo (specialmente l'Inter).

Rinnovamento pressoché totale, ovviamente con giocatori di medio calibro (i fuoriclasse costano e guadagnano ormai cifre improponibili per il mercato italiano), però potrebbe venirne fuori un campionato interessante ed equilibrato.

Il tutto sta ad avere imbroccato almeno 2-3 giocatori buoni ... e credo nessuno sappia dare garanzie in questo senso.

Però sono curioso, ... in effetti di vedere Rebic gironzolare per il campo ero anche un po' stufo.

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

La paura mia e' che facciano un offerta simile per Leao :classic_biggrin:

Se non è quest'anno è sicuramente l'anno prossimo, mettiamocela via.

Ma almeno dovranno darci 70-80 , forse 100 milioni di euro.

E compreremo 3-4 giocatori nuovi.

L'importante era non fare la fine di Dollarumma o Chalacoso...

Inviato

Ci siamo portati già avanti prendendo Okafor, non sarà Leao, ma in quel ruolo e' forte anche lui.

Tifo per Dollarumma alla Juve, se va in Arabia potrebbe esser scambiato per autoctono.

Inviato

@Renato Bovello a me Rebic non dispiaceva affatto, soprattutto i primi anni, l’ultimo anno si era un po’ perso ma non giocava mai oggettivamente.

Renato Bovello
Inviato

@maurodg65 Sai , è una testa calda . Se gioca regolarmente il suo rendimento sale , altrimenti non è uno che si sbatte per fare la riserva di Leao . Anche a me piace ma va utilizzato in un certo modo e nel Milan non c’era più spazio 

• Melius 1
Inviato

più che altro, mi son fatto l'idea (poi va' a sapere, senza conoscerlo) che sia un cane sciolto, un lupo solitario, un anarchico. voci dall'interno dicono che sia un gran lavoratore, molto serio, ma ricordo una sua intervista davvero particolare, da cui trasparva un carattere di chi non riconosce autorità a nessuno. al Milan riconosceva Ibra come capo branco, ma da quando Ibra ha cominciato a stare 95% del tempo in tribuna, si è perso.

poi molto umorale: anche l'anno scorso, se non erro, ha cominciato con un paio di gol mentre Leao non c'era, poi, rientrato Leao, lui è finito in panchina e da lì sono cominciati infortuni continui, secondo me o 'diplomatici' o psicosomatici.

devo dire che non mi ha mai fatto impazzire, anche se per un certo periodo è stato molto utile, in attesa che Leao sbocciasse.

in questo momendo, bene che sia andato: ci siamo tolti un ingaggio pesante e forse anche un problema nello spogliatoio.

Inviato
21 ore fa, maverick ha scritto:

Ma almeno dovranno darci 70-80 , forse 100 milioni di euro.

DarVi a chi?

siete, siamo, quelli in platea non quelli sul palco e meno ancora quelli al botteghino.

Siamo, dovremmo essere, quelli che pagano per un degno show.

Ma come non si riesce a considerare questo concetto?

• Crea Nuovo...