maurodg65 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 https://sport.sky.it/calciomercato/2023/08/02/lukaku-vlahovic-allegri-juventus-calciomercato Juventus, Allegri: "Lukaku? Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo" JUVENTUS 02 ago 2023 - 09:29
DiZZo Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Juventus, Allegri: "Lukaku? Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo" Un benvenuto adeguato. Big Rom non deve essere una cima
il Marietto Inviato 2 Agosto 2023 Autore Inviato 2 Agosto 2023 considerando che i bergamaschi dal cilindro riescono a tirar fuori l'impossibile se fosse vero la cosa è da seguire . https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/milan/milan-de-ketelaere-piace-all-atalanta-si-lavora-sulla-formula_67930593-202302k.shtml
Gici HV Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 9 ore fa, daniele_g ha scritto: Vlahovic = Lukaku + 50 mln Io avevo sentito + 20ml, magari sbaglio...
mchiorri Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 io lascerei a chi di dovere le scelte. il campionato prossimo darà il responso, premesso che Lukako non mi entusiasma. Ma se la dirigenza, espressione della società, ha preso questa strada allegriana spero che si abbiano risultai. Vedremo i prossimi mesi..... sulle questioni di "fede", mi vien da ridere, guardiamo i risultati.. Cmq con la conferma di Allegri, occorrerà aggiustare la squadra in funzione delle sue idee. La proprietà gli ha dato ragione. Vedremo.
mchiorri Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 @Jack falli lavorare.... augurandoci che lo scotto CR7 lo abbiano digerito.... e metabolizzato. Dagli errori si dovrebbe imparare.
maurodg65 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Big Rom non deve essere una cima Ha giocato con voi, è ovvio che non lo sia. 😁
maurodg65 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @OLIVER10 sinceramente pensavo parlassi del calcio femminile in generale e del perché fossimo inferiori alle avversarie cima la Svezia che di ha surclassato (non ho visto i recenti mondiali quindi non ho fatto riferimento al gioco) ma seguo saltuariamente il campionato e le coppe ed il mio giudizio era riferito a questo, ma dopo l’eliminazione ho letto delle polemiche e forse intendevi riferiti al mondiale nello specifico… https://www.fanpage.it/sport/calcio/katia-serra-spiega-il-flop-dellitalia-femminile-scelte-ingiustificabili-di-una-ct-da-cambiare/ Katia Serra spiega il flop dell’Italia femminile: “Scelte ingiustificabili di una CT da cambiare” Katia Serra, ex calciatrice della Nazionale femminile e opinionista per Rai Sport, ha analizzato la disfatta delle azzurre ai Mondiali di calcio in un’intervista esclusiva: “Squadra improvvisata, incomprensibili i tagli di Galli, Bergamaschi e Piemonte”.
OLIVER10 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @maurodg65 mi riferivo al livello del calcio femminile in italia in generale. Paghiamo un discreto ritardo come sempre. Poi c'è da dire che per le donne conta molto il fisico rispetto alla tecnica...e qui paghiamo pegno. Poi ci mettiamo i soliti inciuci che tengono alla guida una CT non all'altezza che ha già sfigurato al europeo e il gioco è fatto. Non lo dico io ma gli addetti ai lavori...
maurodg65 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: Paghiamo un discreto ritardo come sempre. Poi c'è da dire che per le donne conta molto il fisico rispetto alla tecnica...e qui paghiamo pegno. Questo lo si vede benissimo anche nel campionato e nelle Coppe Europee, le straniere alzano il livello fisico ma le nostre inevitabilmente pagano dazio. 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Poi ci mettiamo i soliti inciuci che tengono alla guida una CT non all'altezza che ha già sfigurato al europeo e il gioco è fatto. Non lo dico io ma gli addetti ai lavori... Ecco, questo l’ho scoperto adesso anch’io per la nazionale femminile, evidentemente la FIGC “eccelle” in tutti gli ambiti…
OLIVER10 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: evidentemente la FIGC la mafiosaggine della FIGC odierna fa impallidire quella di carraro e di matarrese cn l'aggravante di essere anche incompetente 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 3 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2023 6
daniele_g Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @DiZZo sono convinto che sia un errore dare CdK alla Dea, in quanto concorrente diretta per un piazzamento nei primi 7 posti. probabilmente è l'unica che ha avanzato una offerta accettabile e il Milan ora ha necessità di vendere e/o liberarsi di stipendi di giocatori che comunque non manderebbe in campo. ma avrei preferito vederlo, che ne so ? in Francia.
DiZZo Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @daniele_g non so se sia la destinazione giusta anche per lo stesso giocatore, la Dea gioca con ritmi alti, lui sembra molto compassato. Però lo sembrava anche Pasalic che alla fine sta facendo stagioni importanti, rapportate al suo talento. Sono curioso di vedere se riuscirà a mostrare quel talento che sembra non trascurabile.
diego_g Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @DiZZo Quello sono io, anche davanti alla TV 😂. Sono molto compassato, in effetti. 1
Renato Bovello Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Presto per fare un bilancio ma , alla luce di quanto si legge , forse il mercato dell’Inter è migliore di quello del Milan . Dando per scontato l’arrivo di un buon portiere , di Samardzic e Scamacca vien da dire che l’Inter ha preso un usato sicuro mentre il Milan si è rivolto al nuovo senza una prova d’ascolto . Vedremo come si evolverà la cosa 1 1
Messaggi raccomandati