daniele_g Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 15 minuti fa, keres ha scritto: quali scommesse,? be', insomma, incognite ce ne sono molte: cambio di modulo, cambio integrale di mezza squadra riserve comprese, necessità di mettere insieme in fretta molti giocatori in una squadra nuova e in un campionato che non conoscono, dubbi su alcuni ruoli (Okafor non è un cventravanti, ma Giroud ha 38 anni.... Musah e Reijnders non sono mediani, ma noi non ne abbiamo uno all'altezza delle ambizioni). io le scommesse le vedo chiaramente; poi le scommesse si possono vincere, naturalmente; nessuno dice che sarà un disastro o che abbiamo preso dei brocchi.
davenrk Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Gvardiol al City per 90 milioni di euri. L'inter aveva proposto la formula del prestito simbolico con diritto all'obbligo di rateizzazione, con riscatto, recompra (ma solo se Correa dovesse segnare un gol in serie A) e represtito, con 89 milioni rateizzabili in 45 anni con Compass e fidejussione bancaria escutibile a prima richiesta. Strano che non abbiano accettato.
diego_g Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 46 minuti fa, keres ha scritto: Ripeto quali scommesse,? Ma scusami, va bene l'ottimismo 🙂, però quando mai 'sta gente che abbiamo comprato ha mostrato qualcosa di davvero significativo? Sono dei vincenti? No!!! Gente mandata via dai propri club (Lotto Chic, Pulisic), reduce da infortuni, oppure dei signor nessuno (magari promettenti, ma niente di più). Se Tonali (cui ero affezionato, ma che non considero un campione assoluto) vale 80 milioni di euro, che valore tecnico possono avere giocatori da 15-25 milioni di euro? Saremo un discreta squadra, che se va tutto benissimo arriverà al quarto posto, magari valorizzando qualche giovane: ho buone speranze per Reijnders e Chuku.
luimas Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Chukwueze penso che sia l'acquisto top , e sulla fascia destra ci fa fare un bel salto ( non me ne voglia Saelemekers che spero possa essere ancora utile alla banda ) sugli altri ( Pulisic e Rejnders ) magari non saranno dei supercampioni , però neanche Diaz lo era , Okafor penso sia molto meglio di Origi Loftus Cheek penso possa fare il Kessie Ci manca ancora il Tonali Però in generale miglioriamo alla grande . 1
diego_g Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 minuti fa, luimas ha scritto: Però in generale miglioriamo Infatti l'anno scorso siamo arrivati quinti, mentre quest'anno siamo decisamente competitivi per il quarto posto (e guarda che non ci sto sputando su: mi pare un buon obiettivo).
keres Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Vinciamo il campionato noi o la Juve, sapevatelo . 1
luimas Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @diego_g Dai , anno scorso se non avessimo perso Maignan il secondo posto era supertranquillo ...
diego_g Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @keres Oh, speriamo! Non è che mi dispiaccia 🤪. Solo che al momento mi pare che il Milan sia incompiuto. Magari con un buon regista / incontrista e una buona alternativa a Giroud...
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 ore fa, Jack ha scritto: immagino si siano accorti tutti che se non si butta dentro la palla da solo Courtoy era riuscito a mettere fuori il pallone ad un metro dalla porta aperta. Scarpone 😁 …hai ragione ma con la Fiorentina non era così, non lo era neppure i primi mesi con la Juventus, non può essere diventato un brocco di colpo e, qualità tecniche a parte perché di stoppare un pallone non se ne parlava e non se ne parla, il problema deve essere altrove la testa in primis.
argonath07 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 50 minuti fa, luimas ha scritto: Okafor penso sia molto meglio di Origi Pure io sono meglio di Origi... 1
OLIVER10 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: con la Fiorentina non era così, non lo era neppure i primi mesi con la Juventus anche belotti un anno fece dei bei goals
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 53 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: anche belotti un anno fece dei bei goals Certo, ma non c’era proprio paragone. Ad ogni modo dubito che Vlahovic riescano a portarlo al Chelsea e per fortuna così ci evitiamo Lukaku. Io sono contento del fatto che abbiano riscattato Milik che secondo me li davanti è il migliore che abbiamo ed ancora non capisco perché non presero lui prima di Vlahovic ad una frazione di quanto diedero alla Fiorentina per il serbo.
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 ore fa, luimas ha scritto: Okafor penso sia molto meglio di Origi Lo sono anch’io. Alla mia età , intendo .
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Pure io sono meglio di Origi... Scusa , ho ribadito un tuo post ma non lo avevo ancora letto . Siamo troppo d’accordo 1
piergiorgio Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: non capisco perché non presero lui prima di Vlahovic ad una frazione di quanto diedero alla Fiorentina per il serbo. Riciclaggio di plusvalenze sporche 😂
Messaggi raccomandati