davenrk Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: pare si sia inserita l'Atalanta per me è una classica mossa di disturbo....hanno troppi attaccanti, touré, zapata, muriel a meno che gli ultimi due non siano già venduti...
daniele_g Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 ore fa, luimas ha scritto: non saranno dei supercampioni , però neanche Diaz lo era infatti Diaz ha fatto 4 partite buone per il resto gli tiravo giù una sequela di sacramenti ogni volta: non lo rimpiango per niente, ho sempre sperato che non venisse riscattato (sebbene gli si debba riconoscere impegno costante e amore per la maglia). e anche lui era un giocatore valutato sui 20mln... 3 ore fa, luimas ha scritto: Okafor penso sia molto meglio di Origi forse, ma ha caratteristiche e ruolo molto diversi, anche e soprattutto da Giroud. se io tornassi a un anno fa e mi prospettassero l'acquisto di Origi o di Okafor, sceglierei ancora Origi; poi le cose sono andate male, ma come caratteristiche sembrava una buona / ottima scelta. Okafor, a oggi, come punta centrale sembra proprio un ripiego, e infatti per me nella testa di Pioli è un vice Leao e il nuovo centravanti -perchè deve essere uno pronto per fare il titolare, vista l'età di Giroud- deve ancora arrivare, non sappiamo ancora chi sia. a meno che Pioli si riservi di gicoare un falso 9 quando non ha Giroud, allora anche Pulisic potrebbe essere una soluzione. 3 ore fa, luimas ha scritto: Loftus Cheek penso possa fare il Kessie speriamo, ma non credo proprio... però vediamo, ripeto che non sono qui a dire che abbiamo preso dei bidoni (Reijnders e Chuku in particolare mi paiono molto interessanti). ma ci sono molte incognite, devono andare al posto giusto molti tasselli: se succede, possiamo vederne delle belle.
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/gravina-mercato-arabo-correre-ai-ripari-per-evitare-sbilanciamento_67971161-202302k.shtml Gravina: "mercato arabo? Correre ai ripari per evitare sbilanciamento" 03 agosto 2023 "In questo momento il fenomeno Arabia Saudita risponde ad altre logiche, sappiamo benissimo qual è la proiezione verso il 2030, rispetto alle logiche di valorizzazione del fenomeno sportivo e calcistico come fenomeno sociale di aggregazione e di valorizzazione del prodotto prima in Nord America e poi in Cina. La Uefa ha attivato una commissione importante sulle licenze Uefa e adottato dei provvedimenti importanti per bloccare e far rispettare nel miglior modo possibile i principi legati all'equa competizione a livello Uefa. Qui siamo in Arabia Saudita, siamo nell'area di competenza della Fifa e credo sia giusto che inizi a individuare una modalità affinché tutta una serie di interventi che non rispondono più alla logica di mercato ma alla logica di sostegno e di supporto attraverso l'utilizzo di fondi dello stato, uno stato che tra l'altro ha disponibilità di finanza, questo evidentemente genera un'alterazione. Oggi siamo ancora in tempo per porre parzialmente rimedio, ma dobbiamo correre ai ripari altrimenti correremo il rischio di avere uno sbilanciamento assoluto verso alcuni paesi con deflagrazione dopo il 2030 col ritorno di questi campioni". Lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina intervenendo negli studi di Sky Sport 24 in occasione della presentazione del Report Calcio 2023.
Jack Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @maurodg65 cosa vuole fare? chiudere le frontiere ai giocatori Saudi per ritorsione? Giusto! Approvo! Compra italiano, basta coi l’invasione di giocatori Saudi 🤣😆 1
lampo65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 35 minuti fa, piergiorgio ha scritto: pare si sia inserita l'Atalanta Speriamo
lampo65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 29 minuti fa, davenrk ha scritto: classica mossa di disturbo....hanno Più facile il contrario, l'Inter ha tirato la volata all'Atalanta, in cambio di uno o due elementi a prezzo agevolato.
OLIVER10 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @maurodg65 gli hanno portato li il mondiale, le finali di coppa nazionale, gli hanno fatto fare quello che volevano nei club europei....e ora Gravina va il discorsetto ? Gravina non conta una beata fava rispetto a infantino e ceferin, sta solo distogliando l'attenzione sui disastri interni facendo finta di capire qualcosa.
diego_g Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Mi sto convincendo che con due ali come Leao e Chuku, che non offrono alcuna copertura (per Chuku sto ai "si dice", ovviamente) non potremo assolutamente permetterci Reijnders assieme a Lotto Chic e a Musah. Dei tre, secondo me ne giocherà uno al massimo (a parte situazioni eccezionali). Dovremo correre ai ripari, prendendo uno o due muscolari, sennò si beccano due goal a partita. E quando non se ne fanno tre, è fastidioso.
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @OLIVER10 secondo me di fronte la Caporetto sta cercando di pararsi un po’ il cūlus di fronte all’opinione pubblica ed alla politica ed ancora non hanno risolto il problema dei diritti TV, perché se non si arriva ad una decisione rischiamo di doverci abbonare alla Premier per vedere il calcio in TV nel 2024-2025 e forse non solo per vederlo in TV.
OLIVER10 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: problema dei diritti TV è dura vendere un prodotto dove gli attori più ambiti diventano scamacca, morata e qualche giovane sconosciuto, mentre gli altri si scambiano mbappè, kane,gvuardiol etc...
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: morata Magari parlassimo di Morata, quello resterà all’atletico. Il punto è che quanto si sono inventati lo scorso campionato con la penalizzazione ed il tira e molla con i punti da togliere ha creato una situazione imbarazzante e paradossale che ha tolto interesse allo scorso campionato ed allontanato tifosi e, soprattutto, gli utenti televisivi. Io rifarò l’abbonamento dal campionato successivo al prossimo ed ho appena disdetto Infinity plus, me ne stavo dimenticando, che feci per la CL ed ovviamente non mi interessa pagare per quest’anno. Vedremo se le nuove norme di un parlano contro la pirateria serviranno a qualcosa e riusciranno a recuperare utenti televisivi, ma la vedo dura.
piergiorgio Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Speriamo Lo spero anch'io, 30mln per scamacca anche no.
lampo65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: risolto il problema dei diritti TV Ma hanno chi ? La caporetto è della LECA CALCIO, le società di calcio, che per guadagnare qualche percentuale in più, hanno iniziato a vendere i diritti a spezzatino, rendendo il prodotto sempre meno appetibile soprattutto per i giovani, è lapaliss. Non c'entra nulla la qualità, adesso vedrai che ci siamo persi gvardiol🤣 Bastoni tecnicamente lo doppia... 1
lampo65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: 30mln per scamacca anche no L'atalanta avrà chiesto a noi di fare un offerta al ribasso, perché se ci andavano loro dopo aver ladreggiato il Manchester gli chiedevano la luna. Magari si avvicinano lo stesso ai 25 con comode rate, ma dubito oltre.
nexus6 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Inter una campagna disastrosa. Mi sa che Marotta ha perso il tocco…
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Cedendo in prestito CDK senza diritto di recompra rischiamo solo noi. Se va bene perdiamo un campione. Se va male ci torna indietro un giocatore svalutato e invendibile. Bella mossa 2
argonath07 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Cedendo in prestito CDK senza diritto di recompra rischiamo solo noi. Se va bene perdiamo un campione. Se va male ci torna indietro un giocatore svalutato e invendibile. Bella mossa Infatti è una operazione senza senso
piergiorgio Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 ore fa, nexus6 ha scritto: Inter una campagna disastrosa. Mi sa che Marotta ha perso il tocco… Senza soldi è dura...
Messaggi raccomandati