Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, nexus6 ha scritto:

Inter una campagna disastrosa

Non direi, scamacca all'Atalanta pare fatto 

Inviato
45 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Non direi, scamacca all'Atalanta pare fatto 

e senza ribassi pare: 25 milioni + 5 di bonus (facili scrivono i media) + eventuale 10% su rivendita e 2,6 milioni anno al giocatore + bonus (pare sempre ''facili'' per arrivare a 3)...... come prezzo di acquisto lukaku a 35+5 era un ''affare''

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, max ha scritto:

come prezzo di acquisto lukaku a 35+5 era un ''affare''

Se dico che Scamacca è meglio di Lukaku mi linciate? 

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

scamacca all'Atalanta pare fatto 

😂

seriamente…non scordiamo che bbiamo lasciato amdare anche Dzeko

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scamacca

Scamacca va bene all'Atalanta, dove le pippe sembrano buoni giocatori. Da noi sembrano pipponi.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Se dico che Scamacca è meglio di Lukaku mi linciate

No figurati, sei juventino...che ne capisci di calcio ? 😂

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

No figurati, sei juventino...che ne capisci di calcio ? 😂

Certo, ci mancherebbe.

Questo qui sotto solo per affrontare una parte del discorso che è poi ciò che ha fatto si che il belga diventasse “determinante” per l’Inter (più per le parate nella finale di CL che per i gol in effetti) solo gli ultimi due mesi, dopo che per un anno è stato subissato solo da critiche ed ha fatto praticamente sempre panchina.

https://onefootball.com/it/notizie/lukaku-sovrappeso-la-gazzetta-getta-ombre-sulle-condizioni-del-belga-37973199

Più passano gli anni più sarà difficile che rientri in breve nel peso forma e più sarà facile che prenda facilmente peso, vero o meno che sia la notizia questo per Lukaku è un grosso problema, poi c’è il resto…

piergiorgio
Inviato

@maurodg65 con questa vicenda si è giocato la carriera. Fossi in lui accetterei l'Arabia, 3 anni a prender soldi e poi ritiro definitivo.

• Melius 1
Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

con questa vicenda si è giocato la carriera. Fossi in lui accetterei l'Arabia, 3 anni e poi ritiro definitivo.

Io non credo che ci siano possibilità che arrivi a Torino, me lo auguro anche a dire il vero, quindi l’Arabia è sicuramente la soluzione migliore…speriamo.

il Marietto
Inviato
4 ore fa, nexus6 ha scritto:

seriamente…non scordiamo che bbiamo lasciato amdare anche Dzeko

vero e credo in parte sia da addebitare a quel fasullo d'uomo di lukaku  se svelava prima le sue malvage intenzioni... magari Dzeko un rinnovo con noi lo faceva .  Non  penso che finire la carriera in Turchia fosse stato un suo obbiettivo . 

Inviato

Supponendo che da domani l'abbonamento alla serie A costi 10€ al mese, lo stesso quello della premier quello degli arabi, voi quale fareste?

Vale dirne solo uno...

• Melius 1
Inviato

@Gici HV

Serie A senza dubbio: se non erro, quando mio padre aveva Sky avrei potuto guardare anche la Premier, ma non l'ho mai fatto.

Senza tifo, non c'è passione.

Giusto i mondiali e la finale di CL (non sempre).

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Vero, lo abbiamo dimenticato troppo presto...

Grandissimo giocatore, troppo sottovalutato: tecnica, classe, potenza, intelligenza e "cattiveria".

Noi siamo stati spesso puniti dal Bosniaco.

Il Milan incontrò il Wolfsburg, direi in Coppa UEFA, e già allora rimasi impressionato: mio fratello si ricorderà che dissi "C'è un centravanti troppo interessante in quella squadra, sarebbe da prendere" e il prezzo era anche relativamente basso.

Ma al Milan non se ne accorsero (nonostante il mio suggerimento 😂). Peccato.

• Haha 1
Inviato

@DiZZo

Io ti adoro, giuro. Mi è venuto il mal di pancia 🤣🤣🤣.

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Se dico che Scamacca è meglio di Lukaku mi linciate? 

Io sono felice che nessuno dei due venga al Milan, quindi nessun linciaggio da parte mia...:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

Supponendo che da domani l'abbonamento alla serie A costi 10€ al mese, lo stesso quello della premier quello degli arabi, voi quale fareste?

Vale dirne solo uno...

Oggi la premier.

P.S. Ma l’esempio fallo con € 100 mese, un anno obbligatorio, e potendone fare solo uno credo renda meglio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji