piergiorgio Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 ore fa, nexus6 ha scritto: Inter una campagna disastrosa Non direi, scamacca all'Atalanta pare fatto
max Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 45 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Non direi, scamacca all'Atalanta pare fatto e senza ribassi pare: 25 milioni + 5 di bonus (facili scrivono i media) + eventuale 10% su rivendita e 2,6 milioni anno al giocatore + bonus (pare sempre ''facili'' per arrivare a 3)...... come prezzo di acquisto lukaku a 35+5 era un ''affare'' 1
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 4 ore fa, max ha scritto: come prezzo di acquisto lukaku a 35+5 era un ''affare'' Se dico che Scamacca è meglio di Lukaku mi linciate?
nexus6 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: scamacca all'Atalanta pare fatto 😂 seriamente…non scordiamo che bbiamo lasciato amdare anche Dzeko
lampo65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scamacca Scamacca va bene all'Atalanta, dove le pippe sembrano buoni giocatori. Da noi sembrano pipponi. 1
piergiorgio Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Se dico che Scamacca è meglio di Lukaku mi linciate No figurati, sei juventino...che ne capisci di calcio ? 😂 2
piergiorgio Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 1 ora fa, nexus6 ha scritto: non scordiamo che bbiamo lasciato amdare anche Dzeko Vero, lo abbiamo dimenticato troppo presto... Ma oggi lo vogliamo ricordare così https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/milan-inter-dzeko-gol-835176 Grazie di tutto
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: No figurati, sei juventino...che ne capisci di calcio ? 😂 Certo, ci mancherebbe. Questo qui sotto solo per affrontare una parte del discorso che è poi ciò che ha fatto si che il belga diventasse “determinante” per l’Inter (più per le parate nella finale di CL che per i gol in effetti) solo gli ultimi due mesi, dopo che per un anno è stato subissato solo da critiche ed ha fatto praticamente sempre panchina. https://onefootball.com/it/notizie/lukaku-sovrappeso-la-gazzetta-getta-ombre-sulle-condizioni-del-belga-37973199 Più passano gli anni più sarà difficile che rientri in breve nel peso forma e più sarà facile che prenda facilmente peso, vero o meno che sia la notizia questo per Lukaku è un grosso problema, poi c’è il resto…
piergiorgio Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @maurodg65 con questa vicenda si è giocato la carriera. Fossi in lui accetterei l'Arabia, 3 anni a prender soldi e poi ritiro definitivo. 1
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Adesso, piergiorgio ha scritto: con questa vicenda si è giocato la carriera. Fossi in lui accetterei l'Arabia, 3 anni e poi ritiro definitivo. Io non credo che ci siano possibilità che arrivi a Torino, me lo auguro anche a dire il vero, quindi l’Arabia è sicuramente la soluzione migliore…speriamo.
il Marietto Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 4 ore fa, nexus6 ha scritto: seriamente…non scordiamo che bbiamo lasciato amdare anche Dzeko vero e credo in parte sia da addebitare a quel fasullo d'uomo di lukaku se svelava prima le sue malvage intenzioni... magari Dzeko un rinnovo con noi lo faceva . Non penso che finire la carriera in Turchia fosse stato un suo obbiettivo .
Gici HV Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Supponendo che da domani l'abbonamento alla serie A costi 10€ al mese, lo stesso quello della premier quello degli arabi, voi quale fareste? Vale dirne solo uno... 1
diego_g Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @Gici HV Serie A senza dubbio: se non erro, quando mio padre aveva Sky avrei potuto guardare anche la Premier, ma non l'ho mai fatto. Senza tifo, non c'è passione. Giusto i mondiali e la finale di CL (non sempre). 2
diego_g Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Vero, lo abbiamo dimenticato troppo presto... Grandissimo giocatore, troppo sottovalutato: tecnica, classe, potenza, intelligenza e "cattiveria". Noi siamo stati spesso puniti dal Bosniaco. Il Milan incontrò il Wolfsburg, direi in Coppa UEFA, e già allora rimasi impressionato: mio fratello si ricorderà che dissi "C'è un centravanti troppo interessante in quella squadra, sarebbe da prendere" e il prezzo era anche relativamente basso. Ma al Milan non se ne accorsero (nonostante il mio suggerimento 😂). Peccato. 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 5 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2023 4
diego_g Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @DiZZo Io ti adoro, giuro. Mi è venuto il mal di pancia 🤣🤣🤣.
argonath07 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: Se dico che Scamacca è meglio di Lukaku mi linciate? Io sono felice che nessuno dei due venga al Milan, quindi nessun linciaggio da parte mia... 1
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Supponendo che da domani l'abbonamento alla serie A costi 10€ al mese, lo stesso quello della premier quello degli arabi, voi quale fareste? Vale dirne solo uno... Oggi la premier. P.S. Ma l’esempio fallo con € 100 mese, un anno obbligatorio, e potendone fare solo uno credo renda meglio.
Messaggi raccomandati