maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 52 minuti fa, lampo65 ha scritto: Già hanno tentato, la juve in testa La Juventus ci è riuscita Lamberto, poi lo stop and go della pandemia ha scompigliato un po’ le carte. La storia dello scorso anno non la ripetiamo ancora ma tanto la strada è quella altrimenti poco male, si chiude la baracca ed amen. P.S. La baracca è il campionato e non il club sia chiaro.
Jack Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 11 ore fa, maurodg65 ha scritto: Se dico che Scamacca è meglio di Lukaku mi linciate? io no… solo mi scompiscio dalle risate. Sto scamacca in un calcio serio potrebbe fare l’eccellenza, forse la D
Jack Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Volete dare un superlavoro agli ultras della curva che, dopo Cuadrado, dovranno fare un corso ad hoc per spiegare anche a Lukaku cosa vuol dire essere interisti? Ma sto’ giro al belga gli toccano almeno tre sessioni perché è recidivo. 😁 magari ne schiattano un po’ di crepacuore, hai visto mai? 1
Jack Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Bene, quindi meglio abbonarsi alla Premier perché qui non andiamo alla lunga. c’è youtube for free per i wikipardi del calcio. Tre minuti a settimana guardati e 100 post da opinionisti navigati…
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 10 minuti fa, Jack ha scritto: io no… solo mi scompiscio dalle risate. Sto scamacca in un calcio serio potrebbe fare l’eccellenza, forse la D Può essere, ma Lukaku per oltre due terzi di campionato nell’Inter era inguardabile e completamente fuori forma fisica, quando ha raggiunto una forma fisica decente è più quello che tolto di quello che ha dato, ha fatto bene giusto l’anno dello scudetto con Conte ma principalmente con le piccole, ma anche quell’anno quando ha incontrato difensori tecnici e forti fisicamente non ha toccato palla, Bremer e De Light due a caso, credimi che se dovessi scegliere necessariamente uno dei due non sarebbe Lukaku. P.S. In UK ha fatto bene giusto con l’Everton poi flop sia al Manchester United sia al Chelsea…
Jack Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Può essere, ma Lukaku eccellenza serie D pure lui … è alto e i portieri alti son rari in D
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Adesso, Jack ha scritto: eccellenza serie D pure lui … è alto e i portieri alti son rari in D Ok, messa così ci sta. 😂 @argonath07 è già la seconda papera mi pare, mi sbaglio?
max Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: E vuol dire anche che compratori disposti a pagare qualcosa di più di una pipata di tabacco non ce n'erano, né in Italia né fuori. qualcuno pare ci fosse ma non a cifre tali da evitare minusvalenze.... se l'obiettivo è questo (e cioè solo economico in modo da portarlo in 1-2 anni ad una cessione senza minusvalenza) 3 milioni di ''contributo ammortamento'' e stipendio risparmiato male non sono
piergiorgio Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è già la seconda papera siamo come l'atalanta, da noi tutti fenomeni ma quando cambiano squadra gli prende la saudade, non riescono più a giocare e vogliono tutti ritornare a casa
lampo65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: ai settori popolari se vuoi riavvicinare la massa Non lo capiscono. Fanno 100 milioni di perdite all'anno, ma ci devono indicare la strada😁
argonath07 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @maurodg65 L’Inter ha fatto un affare a darlo via 😂😂👍🏻
lampo65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Juventus ci è riuscita Lamberto Ma se fate meno diritti tv dell'Inter e avete il doppio dei tifosi, vi verrà il dubbio di sbagliare qualcosa ? Ok Torino è una piazza particolare e uno stadio da 70 k fatichi a riempirlo anche avendolo. Ma certo non lo riempi facendo i prezzi doppi degli altri. L'ho già scritto, la juve dallo stadio non ha mai ricavato più del 12 con punta del 15% del fatturato. Sarà chiaro che lo stadio deve fare da promotion( l'ho vista su Wikipedia) per incrementare e creare nuova clientela, che poi ti compra le maglie e gli abbonamenti sky ?
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 26 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma se fate meno diritti tv dell'Inter e avete il doppio dei tifosi, Sui diritti televisivi del campionato conta come hanno stabilito di conteggiare gli ascolti, la Juventus ne fa molti di più dell’Inter: https://www.socialmediasoccer.com/it/articolo/linter-e-la-squadra-italiana-che-incassa-di-piu-dai-diritti-tv.html 50% in parti uguali; 30% in funzione dei risultati sportivi: di cui il 15% in base alla classifica (12%) e ai punti (3%) dell’ultimo campionato, il 10% in base ai risultati degli ultimi 5 campionati e il restante 5% secondo i risultati storici a partire dalla stagione 1946-47; 20% figlio di quello che viene definito “radicamento sociale”, dato per il 12% dagli spettatori paganti certificati Siae e per l’8% dall’audience televisiva In sostanza l’audience televisiva intesa come numero di spettatori non conta praticamente nulla, solo l’8% siamo dei fenomeni.
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 https://www.calcioefinanza.it/2023/06/19/serie-a-classifica-ascolti-tv-2022-2023-squadre/
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 https://www.calcioefinanza.it/2023/06/27/classifica-ascolti-serie-a-juventus-inter-milan/ Ma come cambia questa classifica allargando lo spettro agli ultimi nove anni? La risposta è: non cambia. La tendenza delle ultime nove stagioni – sulla base di una graduatoria pubblicata da Tuttosport – vede in vetta sempre la Juventus con quasi 100 milioni di ascoltatori in più rispetto all’Inter, prima inseguitrice: 547 milioni contro 459 milioni circa. Per stabilire il confronto con le altre stagioni sono stati analizzati ed elaborati i dati relativi all’audience televisiva su piattaforma streaming DAZN e pay-tv Sky, con alcuni confronti con le otto stagioni precedenti. Di seguito la graduatoria per gli ultimi nove anni, che considera chiaramente solo i 12 club sempre presenti in Serie A: Juventus – 547.470.508 spettatori Inter – 459.014.768 spettatori Milan – 444.068.175 spettatori Napoli – 388.903.105 spettatori Roma – 356.361.206 spettatori Lazio – 251.432.022 spettatori Fiorentina – 222.956.064 spettatori Atalanta – 187.907.038 spettatori Torino – 173.746.536 spettatori Sampdoria – 169.508.543 spettatori Sassuolo – 145.400.937 spettatori Udinese – 137.698.656 spettatori
antonew Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Leggo ora della morte di Idris 😪 Persona stupenda! RIP
DiZZo Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: quando ha incontrato difensori tecnici e forti fisicamente non ha toccato palla, Bremer e De Light due a caso, devi valutare la fase difensiva nel suo complesso e non solo il marcatore diretto, banalmente un centrocampo che è bravo a sporcarti le linee di passaggio mette in difficoltà chiunque. Questo non vale solo per Lukaku
Messaggi raccomandati