DiZZo Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 46 minuti fa, lampo65 ha scritto: E chi c'aveva davanti da noi adesso, turam ? Infatti con la juve parlava da marzo 46 minuti fa, lampo65 ha scritto: Altra cosa 30/35 per balogun o David, che ti consentono di cedere Lautaro l'anno prossimo. David mi sembra buono, ma sto Balogun mi lascia perplesso....quanti gol farebbero sti due....è un downgrade inarrestabile
argonath07 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 3 ore fa, diego_g ha scritto: A me Vlahovic piacerebbe un botto al Milan, altro che 🙂. Pure a me !
Gici HV Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Mah, mi sembra che si stia minimizzando troppo Lukaku, i numeri della sua carriera sono importanti e anche in situazioni particolari, vedi Chelsea, è sempre andato in doppia cifra, se a posto fisicamente è spesso inarrestabile, il problema principale è che fisicamente a posto c'è per periodi troppo brevi. 1
maverick Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: La Football Association, quindi di fatto la Premier League, è pronta a chiedere alla Fifa di intervenire per cercare di contrastare la "minaccia" Arabia Saudita sul mercato. Ben gli sta. Si chiama legge del contrappasso; le squadre inglesi, ma con capitali russi e arabi, hanno demolito a suon di offerte invereconde (loro e il PSG) i campionati non solo italiano, ma anche tedesco e in parte spagnolo. Ora che hanno trovato arabi che invece di sovvenzionare il Manchester sovvenzionano l'Al-coso a suon di 30-40 milioni l'anno di ingaggio per un giocatore medio, e 100 per un campione, che stiano zitti. 2
lampo65 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 4 ore fa, DiZZo ha scritto: David mi sembra buono, ma sto Balogun mi lascia perplesso....quanti Il problema è che sono doppioni di Lautaro sputati, punte normolinei. Ci potranno anche giocare insieme per carità, ma in sostanza il grosso del malloppo lo avresti speso per doppioni di Lautaro e Barella. Quando chiederanno l'aumento li mandi a caghare, ma nel frattempo inzaghi sta ingrugnito😄
piergiorgio Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @maverick 6 melius. E anche Al-kaselzer che denuncia il real perché gli vuol soffiare a zero mbappè, dopo che lui ha fatto lo stesso con Donnarumma e Skriniar... 1
maverick Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: E anche Al-kaselzer che denuncia il real perché gli vuol soffiare a zero mbappè, dopo che lui ha fatto lo stesso con Donnarumma e Skriniar... Sono senza ritegno. Ecco perché quando il PSG viene fatto fuori, prima o poi, nelle competizioni internazionali (e succede quasi sempre) c'è l'impennata delle vendite di champagne. Cosa si aspettano?
lampo65 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @DiZZo Vedo adesso che Sabatini è d'accordo con me. Balogun è la riserva di Lautaro, dopo ti devi affidare a Thuram...a meno che fai anche Morata, ma dovrebbero pagarti Correa, altro che far la guerra agli arabi, i santini gli facciamo😄
DiZZo Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @lampo65 il figlio d'arte spero faccia più di 10 gol, ma ho tanti dubbi...lo vedo poco incarognito
piergiorgio Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @DiZZo @DiZZo magari vien buono con le piccole, visto che l'anno scorso abbiamo perso una valanga di punti.
piergiorgio Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 6 ore fa, maverick ha scritto: Sono senza ritegno E sperano pure che la fifa gli dia non dico ragione, ma solo ascolto... E non mi sorprenderebbe che il prossimo presidente della fifa sia uno di loro
Ivo Perelman Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Seguiremo la Champion asiatica. Saranno partite di calcio spettacolo. 1
daniele_g Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 20 ore fa, piergiorgio ha scritto: l'anno scorso abbiamo perso una valanga di punti. l'anno scorso non avevate una rosa abbastanza lunga e all'altezza per giocare su due fronti; quest'anno potrete permettervi di fare giocare Barella, Cahla e Samardzic in CL e Asllani, Frattesi e Mkhytarian nelle partite di campionato subito precedente e successiva a quella di coppa... scusa se è poco (la composizione del centrocampo nei due casi è un'ipotesi buttata là, ma è per dire che le riserve non saranno molto inferiori ai titolari). la quasi totalità delle partite che avete perso veniva subito prima o subito dopo una partita di CL o la supercoppa (fino all'11 esima o 13 esima sconfitta, il 100% delle partite perse rientrava in questa casistica, poi non so). per me, non può essere un caso. . certo, dovete completare l'attacco, ma se davvero arriva Balogun, mi pare sia già tanta roba. c'è il 'nodo Correa', ma credo Marotta lo risolverà in un modo o nell'altro. mi pare siate più vicini voi alla quadratura del cerchio di quanto lo sia il Milan. per questo vi vedo (a oggi) favoriti per lo scudetto assieme al Napoli, che anche perdesse Osimhen avrebbe una squadra di struttura importante e rodata, e, un poco sotto, la Juve, un po' più indietro sul mercato, ma senza l'impegno delle coppe.
mchiorri Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Allucinante Gravina....Per la FIGC le plusvalenze sono legittime. Ma di che parliamo? https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=YmlhbmNvbmVyYW5ld3MuaXQtNTA0OTQ
Messaggi raccomandati