Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

Courtois crociato saltato.

Hanno Lunin che è pure più forte. 

Proprio nei giorni scorsi volevo scrivere per chiedere come mai uno così resta a fare il secondo …

La Gazzetta dice che non convince… mah, banda di somari, Cairo l’ha ridotta un’acchiappa pubblicità senza senso

Inviato

ps ma c’è in giro DeGea svincolato?!?
e quelli là han preso Sommer? 😲😲

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

DeGea

Vuole il doppio di sommer, minimo...

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Camarda

Dagli 3-4 anni e poi ne riparliamo...

Inviato

Gazzetta: "CR7 segna ed esulta facendo il segno della croce: quasi certa la rescissione di contratto e l'espulsione dall'Arabia. Derby di mercato fra Juve e Inter per ingaggiarlo."

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, daniele_g ha scritto:

avete la stessa difesa dell'ultima parte dell'anno scorso, quando funzionava a meraviglia

Hai visto per caso gli spezzoni della partita di ieri (io ho visto solo quelli) ?

Ok pioveva e il campo era così, ma abbiamo subito parecchie azioni su uscite sbagliate della squadra. Non penso inzaghi voglia cambiare tipo di gioco così d'emblee, e senza brozo e onana, ti assicuro che il livello tecnico in quella fase di gioco, crolla drasticamente. 

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Lo prenderà il Napoli coi soldi di Oshimen

Si sa già a quanto è stato venduto, il nigeriano?

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Hai visto per caso gli spezzoni della partita di ieri (io ho visto solo quelli) ?

no: ho evitato qualsiasi trasmissione sportiva e collegamento con youtube e affini perchè temevo mi capitasse sotto gli occhi il video di Milan-Trento 0-1.

Inviato

@daniele_g @piergiorgio

Davvero credete che l'Inter avrebbe speso 40 milioni per lukaku ? Però non ne vuole spendere 20 per Morata che è solo di 6 mesi più vecchio e va bene ad inzaghi?

Inviato

È più facile allora balogun che costa 35/40 (direi rischioso), ma che guadagnerà un terzo o meno.

Inviato

@lampo65  le formule si trovano: prestiti onerosi con obbligo, bonus, percentuali sulla rivendita...

vale sia per Balogun sia per Lukaku.

Morata è ovvio che abbia un altro prezzo, e sta di fatto che gli stanno girando attorno in tanti ma alla fine nessuno se lo prende, alla metà di Lukaku. un motivo ci sarà.

Inviato

Sento puzza di Lukaku al Milan, mi immagino il derby :classic_biggrin:

E pare il Bayern sia interessato a Maignan.

Inviato
54 minuti fa, keres ha scritto:

E pare il Bayern sia interessato a Maignan

Io temo il Real, a questo punto.

Inviato

@diego_g il cugino di Totò vuole 150 se da squadra europea e 180 se araba ('tanto i soldi li hanno' così ha detto); pare abbiano offerto sinora 110 al Napoli e 45/anno al giocatore

@lampo65 conoscendo zhang sì, li avrebbero spesi; d'accordo che Morata ha la stessa età e costa la metà, ma vale anche la metà. Da quanto si legge su Balogun il Chelsea è partito da 50mln di sterline (58 in €) e non ha ancora abbassato il prezzo, i francesi ragionano in € e sono arrivati a 40, l'Inter manco quelli...

Inviato

@diego_g ma gli do tutto quel che vuoi… non so chi sia, come gli altri due del resto.

Li ho letti qui questi nomi 😁

Inviato

Ammazza oh, quanti piangina e siamo solo ad agosto..🤭

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Sento puzza di Lukaku al Milan, mi immagino il derby :classic_biggrin:

E pare il Bayern sia interessato a Maignan.

Un'altra gufata così e finisci tra gli utenti bloccati :classic_angry::classic_biggrin:.

Manco @Renato Bovellosaprebbe fare altrettanto

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Io temo il Real, a questo punto.

Ci sarebbe Tatacoso

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro