Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, maverick ha scritto:

Tatacoso

tatacoso è felicemente volato in Arabia in squadra “provinciale”, pare per un paio di milioni annui 

Inviato
12 minuti fa, max ha scritto:

tatacoso è felicemente volato in Arabia in squadra “provinciale”, pare per un paio di milioni annui 

Lo so .., lo so .. :classic_smile:.. era che se magari nel Forum c'è qualche talent scout del Real, .. poteva farci un pensierino :classic_biggrin:.. si sa mai.

Sai che guerra con gli Arabi :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, daniele_g ha scritto:

Gazzetta: "CR7 segna ed esulta facendo il segno della croce: quasi certa la rescissione di contratto e l'espulsione dall'Arabia. Derby di mercato fra Juve e Inter per ingaggiarlo."

"cosa rischia la Juventus?" :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato

Leggo che il giocatore e il suo entourage vorrebbero commissioni e un ingaggio piu' elevato rispetto ai 2,2 mln che prendeva al Milan. Il tutto dopo un anno durante il quale vederlo giocare era un momento diuretico. Che coraggio questo CDK

• Melius 2
Inviato
19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Che coraggio questo CDK

Quello che non ha in campo...

Inviato

@diego_g ah ma è un ragazzino… come Mastour? 😆

(scherzo)… ma è italiano? ha un nome che pare della Boca

Inviato

@Jack

È italiano, e per ora ha avuto una grande costanza nel segnare.

Poi, ha solo 15 anni, per cui purtroppo fa ampiamente in tempo a perdersi.

Però, perché essere necessariamente pessimisti? 😊

Inviato

@diego_g ma sarà vero che ha fatto 500 goal ?! … bon quei fenomeni bambini lì ne fanno anche 6-7 a partita fino ad una decina d’anni ma quando arrivano agli esordienti non è più così facile, anche perché iniziano a giocare contro altri bravi quando li scoprono le grosse squadre. 

Non so, sarà senz’altro fortissimo ma 500 goal ci credo poco

Speriamo arrivi presto al campionato dei grandi

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

@diego_g @Jack Quest'anno voglio andare a vedermi qualche partita della primavera del Milan Giocano molto vicino a casa mia . Magari mi diverto di piu'

25 minuti fa, maverick ha scritto:

Quello che non ha in campo...

Esattamente

Inviato

@Renato Bovello fai bene. Ci si diverte molto di più coi ragazzi. Meglio ancora più piccoli. 

Peccato che mio figlio abbia appena finito con le giovanili. Mi sono tanto divertito per tutti questi anni col calcio giovanile, per una dozzina d’anni. È stato bellissimo… peccato che gli anni più belli ce li abbia rubati il Covid, la prima sospensione stava facendo un campionato pazzesco, ma a parte lui è stato bellissimo tutto, ho fatto anche tante belle amicizie con papà e mamme. Mi mancherà tantissimo il calcio giovanile ma se non conosci nessuno della squadra, se non c’entri è inutile andarci. Il calcio dilettantistico dei grandi non è altrettanto coinvolgente… si scimmiottano troppo, troppissimo i PRO ormai… accadono robe da schifo a volte

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

si scimmiottano troppo, troppissimo i PRO

Ecco,questa e' una cosa che detesto. A partire dalle esultanza finte e costruite sui gol. La cosa piu' bella e' l'esultanza vera,quella liberatoria ma spontanea

Inviato
21 minuti fa, diego_g ha scritto:

Poi, ha solo 15 anni

Guardatevi il 16enne del Barcellona... Barcellona Tottenham, non riesco a postare il video da YouTube 

• Thanks 1
Inviato

@Renato Bovello parlavo più delle compravendite di scarponi di seconda, prima categoria, ingaggi da 1000-1200€ mese in categorie infime. Gente che ha premi per goal che non la passa mai pur di provare a segnare ad ogni costo… schifezze fatte a qualcuno perché non è nel giro del tal mister o tal « direttore sportivo » (maddeché) 

sai che ormai hanno il procuratore pure in Eccellenza o Promozione… ma vadavia i ciapp.

E quante società usano i proventi della scuola calcio per pagare il centravanti di grido che si perita si scendere in prima categoria perché il presidente scemo vuol salire ad ogni costo 🙄🙄

Renato Bovello
Inviato

@Jack Beh , che l’ambiente del calcio sia una pena e’ risaputo . Anche a livelli  giovanili si vedono scene penose sugli spalti 

Inviato

Tuttosport: "Guerra legale fra Bonucci e Juventus ! L'ex capitano denuncia la società e se stesso per ulteriori false plusvalenze: 'negli ultimi anni mi hanno pagato milioni di stipendio quando ormai non valevo più un ca*zo'. Si profila una pesante penalizzazione per la società bianconera: dovrà farlo giocare"

• Haha 2
Inviato

Ieri sera su un TV locale passava un sottotitolo 'bonucci : l'allianz arena è sempre stata la mia casa '  che voleva dire ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji