Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo che far fare le visite, quando già nei giorni precedenti si era letto dell'inserimento del padre, evidentemente non per chiedere i biglietti in tribuna, mah...

Io non sono troppo dispiaciuto, perché penso che l'Inter abbia problemi enormi dietro, e che piuttosto si debba puntare ad un mediano più di rottura, oltre ad un difensore.

Inviato

@lampo65 era evidente che fosse un acquisto per investimento e rivendita futura, a questo punto teniamoci sensi e prendiamo chi serve veramente, un difensore ed un attaccante (anche due se Correa se ne va)

Inviato

@piergiorgio

Se prendiamo Taremi ( direi il minimo ) può anche rimanere Correa. Sono tutti abbastanza mischiabili tra loro. Il mio dubbio resta chalanoglu davanti alla difesa. Vedo che Paredes non è ancora andato in Turchia, ha solo un anno di stipendio luxury, se si dimezza il resto potrebbe essere un idea.

Inviato

@DiZZo @piergiorgio

Avete visto il video di Mastrangelo ? Non è uno che fa il mago del mercato, io ci credo. 300k euro di commissioni sarebbe il problema, che però erano già stati richiesti da giorni.

🥺

Inviato
58 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Vedo che Paredes

È un ex giocatore,  buono solo a fare il clown. Bel giocator in passato,  ma l'anno scorso con la giuve è stato indecoroso e ai mondiali si è fatto notare solo come miccia per qualche rissa. 

Inviato

@lampo65 ho letto qua e la, però direi che il comportamento di Samardzic senior è discutibile. Secondo me ha fiutato il west ham e sta facendo il doppio gioco.

Inviato
20 minuti fa, DiZZo ha scritto:

indecoroso

E lo so, anche ai mondiali. Ma un mediano appena serio ti chiedono 30, quanto vogliono per ambarabat ? Ha appena compiuto 29 anni magari si riprende e da noi gli argentini si caricano.

Inviato

58 minuti fa, il Marietto ha scritto:

€ 0,00 😎

Inviato
8 ore fa, lampo65 ha scritto:

Avete visto il video di Mastrangelo ?

Non mi piacciono i suoi interventi, al di fuori di quelli divertenti col tedesco nerazzurro sui confronti tra birre, pizze, colazioni e le visite ai ristoranti dei calciatori 

8 ore fa, DiZZo ha scritto:

il comportamento di Samardzic senior è discutibile

Basti vedere da dove arriva...

Inviato

Tranquilli ha detto che le visite mediche le paga lui.

• Haha 2
Inviato

@keres E l'hotel Melia ? Li è gratis solo quando ci andiamo noi😁

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Non mi piacciono i suoi interventi

A volte esagera con la macchietta, però è mediamente divertente, e non si spaccia per espertone. Certo se voglio sapere qualcosa di più, o per lo meno la versione Inter, guardo Barzaghi, che però appunto, deve mantenere rapporti.

Inviato

Direi che giuntoli stia facendo il suo lavoro...vendere zakaria non era facile

Inviato

Via Gosens , arriva Carlos Augusto . Padre permettendo ovviamente....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji