piergiorgio Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 13 ore fa, lampo65 ha scritto: 300k euro di commissioni sarebbe il problema, che però erano già stati richiesti da giorni. 🥺 Se e' per così poco glieli darei, hai visto mai che poi va a finire come con quello del Milan qualche anno fa
il Marietto Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 4 ore fa, DiZZo ha scritto: Via Gosens , arriva Carlos Augusto cosa vuoi che ti dica , Gosens a me è sempre piaciuto , serio e gran lavoratore, ha accettata da fare il secondo di Dimarco e vede bene la porta . Francamente non me ne sarei liberato dato che non era a mio parere una priorità la fascia sx, ma non conosco Augusto . Quello che ci manca come il pane è un 9 con i contro c... spero Taremi o Morata con il budget?!? che abbiamo... 1
DiZZo Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 35 minuti fa, il Marietto ha scritto: cosa vuoi che ti dica , Gosens a me è sempre piaciuto , serio e gran lavoratore, ha accettata da fare il secondo di Dimarco e vede bene la porta . Francamente non me ne sarei liberato dato che non era a mio parere una priorità la fascia sx, ma non conosco Augusto . Quello che ci manca come il pane è un 9 con i contro c... spero Taremi o Morata con il budget?!? che abbiamo... anche a me spiace per Gosens, lui in finale la palla da spingere dentro a Lukaku l'aveva pure messa. Gran persona sembra il tedesco, serio e professionale, ma questa sembra forse l'operazione meglio riuscita di questa estate da parte dei nostri manager. Dai via un 29enne a 15 milioni di euro, giocatore che non ha molti margini di miglioramento e prendi un 24enne in prestito con riscatto a 13 milioni, sicuramente tecnicamente più forte di gosens con più gol nei piedi e la possibilità di crescere ulteriormente. Con Frattesi e Augusto l'Inter inizia ad avere anche le riserve a centrocampo con una certa propensione al gol, forse le riserve anche più dei titolari. p.s. Taremi alla fine lo strapagheremo, ma non vedo altre alternative.
maverick Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Qui siamo costretti a identificare come "campioni e risolviproblemi" giocatori che vent'anni fa non sarebbero andati nemmeno in una panchina di squadra di centroclassifica. E i giornali ci vanno dietro... "bomba, arriva Undruckwonga, 30 milioni" ... Mochicazzè? e soprattutto , cosa ha fatto ?. Desolante...
appecundria Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Si preannuncia un regime dittatoriale azzurro.
lampo65 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: iscatto a 13 milioni, sicuramente tecnicamente più forte di gosens con più gol nei piedi Aspetterei un attimo a dirlo, anche se mi fido del tuo fiuto😁. Ma chiaro che il prezzo se è quello, per via del contratto 2024, sembra un affare.
diego_g Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Si preannuncia un regime dittatoriale azzurro Credo (temo) anch'io.
antonew Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 11 ore fa, appecundria ha scritto: Si preannuncia un regime dittatoriale azzurro. Troppo presto per dirlo. C'è la Francia , l outsider di turno ecc.
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @Napoli mi trattengo per la dovuta scaramanzia ma non vedo nessuno in grado di colmare i 15/20 punti di gap dello scorso campionato. È tutto un arrabattarsi con vecchi scarponi a parametro zero o gente che "se risolve i suoi annosi problemi sarà decisiva". Vedremo... 2
Rimini Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 BBC: 'Sandro Tonali dominated the midfield against Aston Villa' Buona la prima. 1
piergiorgio Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Ai cugini rossssoneri: ottimo acq... cessione 😁
Rimini Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ai cugini rossssoneri: ottimo acq... cessione 😁 Sigh! Ha pure fatto un bel goal!
diego_g Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Eh, Sandro è davvero un bel giocatore. Purtroppo, ci dobbiamo rassegnare al nostro destino: vendere i migliori, per sovvenzionare la squadra.
regioweb Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 6 ore fa, appecundria ha scritto: non vedo nessuno in grado di colmare i 15/20 punti di gap dello scorso campionato. il gap dello scorso campionato è dipeso da un concorso di circostanze - l’indiscutibile continuità di gioco/risultati del Napoli e il ciapanò delle inseguitrici - tutte dello stesso segno.. a mio avviso è sufficiente che una delle due condizioni si modifichi per poter assistere ad un campionato più equilibrato ma magari hai ragione tu..
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 30 minuti fa, regioweb ha scritto: mio avviso è sufficiente che una delle due condizioni si modifichi per poter assistere ad un campionato più equilibrato È senz'altro così.
samana Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Intanto Mancini si e’ dimesso da ct della Nazionale. Spero non venga sostituto da Allegri o peggio ancora da Conte.
Messaggi raccomandati