Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, lampo65 ha scritto:

300k euro di commissioni sarebbe il problema, che però erano già stati richiesti da giorni.

🥺

Se e' per così poco glieli darei, hai visto mai che poi va a finire come con quello del Milan qualche anno fa 

Inviato
4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Via Gosens , arriva Carlos Augusto

cosa vuoi che ti dica , Gosens a me è sempre piaciuto , serio e gran lavoratore, ha accettata da fare il secondo di Dimarco e vede bene la porta .

Francamente non me ne sarei liberato dato che non era a mio parere una priorità la fascia sx, ma non conosco Augusto . Quello che ci manca come il pane è un 9 con i contro c... spero Taremi o Morata con il budget?!? che abbiamo... 

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, il Marietto ha scritto:

cosa vuoi che ti dica , Gosens a me è sempre piaciuto , serio e gran lavoratore, ha accettata da fare il secondo di Dimarco e vede bene la porta .

Francamente non me ne sarei liberato dato che non era a mio parere una priorità la fascia sx, ma non conosco Augusto . Quello che ci manca come il pane è un 9 con i contro c... spero Taremi o Morata con il budget?!? che abbiamo... 

anche a me spiace per Gosens, lui in finale la palla da spingere dentro a Lukaku l'aveva pure messa. Gran persona sembra il tedesco, serio e professionale, ma questa sembra forse l'operazione meglio riuscita di  questa estate da parte dei nostri manager.

Dai via un 29enne a 15 milioni di euro, giocatore  che  non ha molti margini di miglioramento e prendi un 24enne in prestito con riscatto a 13 milioni, sicuramente tecnicamente più forte di gosens con più gol nei piedi e la possibilità di crescere ulteriormente.

Con Frattesi e Augusto l'Inter inizia ad avere anche le riserve a centrocampo con una certa propensione al gol, forse le riserve anche più dei titolari.

p.s. Taremi  alla fine lo strapagheremo, ma non   vedo altre alternative.

Inviato

Qui siamo costretti a identificare come "campioni e risolviproblemi" giocatori che vent'anni fa non sarebbero andati nemmeno in una panchina di squadra di centroclassifica.

E i giornali ci vanno dietro... "bomba, arriva Undruckwonga, 30 milioni" ...

Mochicazzè? e soprattutto , cosa ha fatto ?.

Desolante...

Inviato

Si preannuncia un regime dittatoriale azzurro.

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

iscatto a 13 milioni, sicuramente tecnicamente più forte di gosens con più gol nei piedi

Aspetterei un attimo a dirlo, anche se mi fido del tuo fiuto😁.

Ma chiaro che il prezzo se è quello, per via del contratto 2024, sembra un affare.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Si preannuncia un regime dittatoriale azzurro

Credo (temo) anch'io.

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Si preannuncia un regime dittatoriale azzurro.

Troppo presto per dirlo. 

C'è la Francia , l outsider di turno ecc. 

Inviato

@Napoli mi trattengo per la dovuta scaramanzia ma non vedo nessuno in grado di colmare i 15/20 punti di gap dello scorso campionato. È tutto un arrabattarsi con vecchi scarponi a parametro zero o gente che "se risolve i suoi annosi problemi sarà decisiva".

Vedremo...

• Melius 2
Inviato

BBC: 'Sandro Tonali dominated the midfield against Aston Villa'

Buona la prima.

• Thanks 1
Inviato

Ai cugini rossssoneri: ottimo acq... cessione 😁

Inviato
16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ai cugini rossssoneri: ottimo acq... cessione 😁

Sigh! :classic_sad:

Ha pure fatto un bel goal!

Inviato

Eh, Sandro è davvero un bel giocatore. Purtroppo, ci dobbiamo rassegnare al nostro destino: vendere i migliori, per sovvenzionare la squadra.

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

non vedo nessuno in grado di colmare i 15/20 punti di gap dello scorso campionato.

il gap dello scorso campionato è dipeso da un concorso di circostanze - l’indiscutibile continuità di gioco/risultati del Napoli e il ciapanò delle inseguitrici - tutte dello stesso segno..

a mio avviso è sufficiente che una delle due condizioni si modifichi per poter assistere ad un campionato più equilibrato

ma magari hai ragione tu..

Inviato
30 minuti fa, regioweb ha scritto:

mio avviso è sufficiente che una delle due condizioni si modifichi per poter assistere ad un campionato più equilibrato

È senz'altro così. 

Inviato

Intanto Mancini si e’ dimesso da ct della Nazionale.

Spero non venga sostituto da Allegri o peggio ancora da Conte.

• Crea Nuovo...