Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

abbiamo già Sensi. Credo che cercheranno un difensore

Grandissimo calciatore ma che affidabilità può dare? Si infortuna anche scendendo dal bus...

Inviato

@piergiorgio

Dietro alla juve ? Allo stato assistiamo ad uno dei più  netti downgrade degli ultimi anni, a parte l'evidente mancanza di programmazione. Magari rimediamo in estremis, con un difensore di livello o scoprendo che Thuram è più forte di Lukaku, boh. Non hanno ceduto ne Lautaro ne soprattutto Barella quest'anno che si poteva fare, spero per mancanza di offerta irrinunciabile, altrimenti non capisco la logica.

Inviato

Vedo che la Roma mi ha rubato l'idea Paredes😁

Anche Sanchez però...questo sembrava un fenomeno, anche lui un altro sensi?

Inviato
16 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Anche Sanchez però...questo sembrava un fenomeno, anche lui un altro sensi?

La scorsa stagione ci rimasi male del suo mancato acquisto, poi ho però capito che la sua un'affidabilità era troppo alta. È sempre rotto.

Spero che per il calcio italiano Sensi trovi continuità, servirebbe come il pane.

Inviato

L'affare Samardzic francamente mi pare una barzelletta, lasciamo stare che da Balogun, poi Taremi si finisca ad Arnautovic preso in 2 trance, 4 quest'anno e 4 il prossimo + bonus, lasciamo stare che per Lukaku erano pronti i soldi (non ci credo) e lui... parla con la Juve quindi blasfemia, ma davvero non riesco a credere che per 300 mila euro salti una trattativa poiché l'Inter ha la schiena dritta e non cede ai ricatti :classic_biggrin:. Il bello e' che il giovane Fabian che doveva andare all'Udinese come operazione assolutamente a se stante ora magicamente (saltato Samardzic) torna all'Inter. Non so mi pare tutto un po' confuso ed i giornali non aiutano :classic_biggrin:.

Inviato

Non escluderei a priori che l'Inter sperasse fino all'ultimo nell'offertona per Barella da city o Liverpool. In quel caso samarzic era la soluzione giusta. 

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Sensi

Spero di essere smentito, ma giocatore troppo leggero per la serie A, e certamente per squadra top. Forse una media spagnola potrebbe andare...se fosse anche sano però 😁

Inviato
34 minuti fa, keres ha scritto:

ma davvero non riesco a credere che per 300 mila euro salti una trattativa poiché l'Inter ha la schiena dritta e non cede ai ricatti 

forse perché esistono ancora persone che hanno una sola parola e non si fanno pigliar per il naso? come dovrebbe esser d'altronde...

• Melius 1
Inviato

@lampo65 Offertona  per Barella sono d'accordo, strano che uno come lui che considero più che eccellente, il migliore dell'Inter imho non abbia avuto offerte dalla premier anche se c'è ancora tempo.

@il Marietto Credici pure alla narrazione dell'Inter e dei giornaletti, non e' peccato.

Io non ci credo affatto.

Inviato

Tra l'altro scopro adesso da uno youtuber inter, che Sensi è a bilancio ancora a 7 milioni + 3,5 lordi lo stipendio, mamma mia. Ci credo che sperassero di far uscire lui e far entrare il ragazzo delludinese. Ma voglio vederla una squadra di mediabassa che paga quello stipendio per uno così poco affidabile e l'Inter che fa minusvalenza regalandolo ( per altro scade l'anno prossimo). Però queste cose la dirigenza le sapeva già 🤔

Inviato

@lampo65 Scusa i 7 milioni che sarebbero ? Perché dici 7 + 3,5?

E' stato preso a rate?

Inviato

@keres

È il valore a residuo del calciatore nel bilancio, con la procedura degli ammortamenti ripartiti nel tempo ( durata contratto, nel caso dei calciatori). Nel bilancio dell'Inter, quest'anno Sensi costerà, se ha detto giusto il tizio che ho sentito, ma basta cercare su internet, 10,5 milioni.

@keres

Non mi chiedere di più però neh🤣

Qui ci sono anche dirigenti che possono spiegare meglio.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, davenrk ha scritto:

stipendio

3,5 lordo

Inviato
54 minuti fa, keres ha scritto:

Io non ci credo affatto.

bé allora non credi a prescindere , i canali d'informazione quelli sono . 

Inviato

@il Marietto Spiaze... sui giornali sportivi in prima pagina si parla, chissà perché, solo dell'inter, pure la Juve viene poco menzionata (a parte tuttosport), il Milan non esiste quasi o al più un trafiletto sul Milan beffato.

Marzullo docet, fatti una domanda e datti una risposta.

Parlerei di canali di disinformazione se non faccio peccato :classic_biggrin:.

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

sui giornali sportivi in prima pagina si parla, chissà perché, solo dell'inter,

si  mo Marotta si è inventato la storia lukaku e del serbo  :classic_biggrin: vabbè va... 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

sui giornali sportivi in prima pagina si parla, chissà perché, solo dell'inter,

che ci vuoi fare, sono quelli che fanno notizia per i casini che combinano a raffica. le telenovelas sono sempre seguite:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji