Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 beh per leao che ha fatto due discese, un cross e un tiro fuori in tutto il campionato ne chiedono il doppio...

Inviato
11 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

chiedono il doppio

E difatti se lo tengono

Inviato

@piergiorgio

Comunque appena si sveglia jimbo, ci dirà che savic arriva al posto di Brozovic. Non impossibile, ma brozo  te lo pagano poco di cartellino e considerando che dovremo anche sostituire geco... 

Inviato

Il problema è che sanno che le squadre italiane hanno bisogno,e quindi si prendono giocatori a prezzi minori rispetto alla premier,dove abbiamo visto giocatori mediocri pagati 100 milioni.Un barella se giocasse in premier lo si vende tranquillamente a 100

Inviato

uno scarpinatore da corsa come Barella in un campionato di scarpinatori da corsa come la premier è un re. Speriamo così ci levano dalle balle sto tormentone savic che ci ammorba da un decennio… grazie Lotito che te lo sei sempre tenuto

Inviato

La juve ha Fagioli. Che è il miglior giovane italiano. Ho sempre detto che la juve vonce se gioca Fagioli… e infatti… si è fatto male Fagioli ed ha perso EL e qualificazione alla CL.

La juve ha tre squadre, deve solo venderne due e tenere la scrematura per il campionato e basta. La Conf L lascino alle squadrette che così ricavano un po’ di visibilità

Vince lo scudo e tra due anni rimette il tallone sopra la testa di cineserie e mericanie varie

• Haha 1
Inviato

pure io oggi Fagioli. con un pò di cozze però.

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

pure io oggi Fagioli. con un pò di cozze però.

peccato che è estate sennó potevi scaldarti gratis dopo

un pò disagevole il tubo di prelievo del gas però 😁

@jimbo 😁

Inviato

Ero qui... :classic_biggrin:

C'era anche Giuntoli che non si sbottona nemmeno se lo minacci con una pistola.

FB_IMG_1687086159358.jpg

FB_IMG_1687086148612.jpg

Inviato

per Frattesi ci vogliono già 5 milioni in più di stamattina 😄

Riguardo agli innominabili… si parla di chiunque ma nessuno dice che il salto di efficacia lo hanno fatto grazie a Di Marco. 

Un sinistro chirurgico da 5 a 60 metri di gittata. 

Ricordo ancora con sollucchero il golazo che fece a poco dalla fine nel Parma a sansiro qualche anno fa

Inviato

@Jack

Già, in difesa è un po svogliato, ma quando va su mette paura da solo all'Olanda 😅

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

difesa è un po svogliato

volevo aggiungere anche questo ma per non farla tanto lunga poi…

è un quinto spettacolare nel 3-5-2. Se non arriva fino in fondo ti spara una bordata con il goniometro sull’altro esterno e sposta tutto il gioco in 1 secondo. Se si trova in zona tira pure bordate agli incroci e spesso li centra anche

Inviato

Di Marco deve stare attento,se gioca troppo bene ce lo portano via😃

Inviato

Che in finale poi, ha bloccato molto bene bernardo silva, ma anticipandolo... perché non ha il passo dell'esterno moderno. Ci vorrebbe il suo piede e il fisico di gosens, allora si che ti danno 100 milioni 😁

Inviato

In fede mia non ho mai visto un pericolo pubblico coi piedi come Donnarummolo.

Ma no solo in campo, pure per strada, al supermercato, dal ferramenta, da nessuna parte.

• Haha 1
Inviato

Se Mbappe al Real allora Leao e Kane al PSG, segnatevelo, mo come li spenderemo sti spiccioli?

:classic_biggrin: a ho capito... tutti nelle tasche di Cardinale.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji