Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

La Roma deve fare, entro il 30 giugno 30 milioni di plusv… anzi no, deve fare 30 milioni di cessioni entro il 30 giugno. :classic_biggrin:

Ma perché dovete rendervi ridicoli e devastare ogni thread sul calcio con sta pēnis di nenia " eh ma è solo  la juve a fare le plusvalenze"  siete uno scassamento di palle infinito

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ma perché dovete rendervi ridicoli e devastare ogni thread sul calcio con sta pēnis di nenia

L’abbiamo sopportata a ruoli invertiti per un anno, adesso che le parti si invertono con un post ti sei già stufato? 
P.S. Senza il tuo era un post in meno, anzi due perché non ci sarebbe neppure questo.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

L’abbiamo sopportata a ruoli invertiti per un anno, adesso che le parti si invertono con un post ti sei già stufato? 
P.S. Senza il tuo era un post in meno, anzi due perché non ci sarebbe neppure questo.

Mauro presidiare costantemente l'argomento non cambia lo stato delle cose, gli altri si stufano e tu se fai 10 post a zero, avrai sempre torto.

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

adesso che le parti si invertono

hai stufato prima come stufi ora, quali parti invertite...c'è un inchiesta in corso o vorresti che ci fosse? perché se cosi fosse, siamo alla solita nenia scolorita che vede inciuci ovunque, tranne che in casa sua. 

tifa Udinese, i colori sono quelli...fallo per noi

Inviato

@DiZZo altri due post inutili quindi, il tuo e questo. Saranno gli ultimi? Fai un po’ tu. :classic_biggrin::classic_wink:

Inviato

@maurodg65 Mauro il Lecco ha venduto cippirimerlo al Frosinone per 500k euro, io indagherei, fosse stata la giuve sarebbero fioccate le interrogazioni parlamentari

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

pure

Dico la verità, era la prima volta che vedevo quest'anno il lecco, a parte qualche immagine dell'andata 😁

Dopo i primi 20 minuti ho pensato che ne avrebbero presi 4, sembrava esserci una mezza categoria di differenza. 

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Mauro il Lecco ha venduto cippirimerlo al Frosinone per 500k euro, io indagherei, fosse stata la giuve sarebbero fioccate le interrogazioni parlamentari

Tu ancora insisti e poi ti lamenti pure? 

Inviato

Forse non son chiare due cose, anche se qua mi sembra strano...le società è giusto che facciano, anzi devono fare plusvalenze, e in questo caso della Roma che incassino dei soldi. Anche solo per ipotizzare una plusvalenza FALSA, è ridicolo citare TM, bisogna aspettare che l'Ajax venda ad una cifra ipoteticamente gonfiata, un gioca tore alla Roma ... è già avvenuto, non lo so? Magari avverrà in questa sessione di mercato. Allora si potranno fare dei ragionamenti. Finora c'è l'Ajax che paga dei soldi veri alla Roma, e gli olandesi normalmente non passano per dei  spendaccioni

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Forse non son chiare due cose, anche se qua mi sembra strano...le società è giusto che facciano, anzi devono fare plusvalenze, e in questo caso della Roma che incassino dei soldi. Anche solo per ipotizzare una plusvalenza FALSA, è ridicolo citare TM, bisogna aspettare che l'Ajax venda ad una cifra ipoteticamente gonfiata, un gioca tore alla Roma ... è già avvenuto, non lo so? Magari avverrà in questa sessione di mercato. Allora si potranno fare dei ragionamenti. Finora c'è l'Ajax che paga dei soldi veri alla Roma, e gli olandesi normalmente non passano per dei  spendaccioni

da tatuare sul avambraccio di Mauro

Inviato

per me, l'unica cosa che dovrebbe finire sotto i riflettori della magistratura di ogni ordine e grado, è come fa l'Inter a vendere i giocatori a una barcata di quattrini e poi farseli ridare in prestito pluriennale, anche se non proprio gratuito. in pratica, il Chelsea ha pagato 115mln per fare giocare Lukaku all'Inter, e non so quanti il PSG per fare giocare Hakimi... all'Inter.

come dire: devo vendere la mia auto usata: se mi date 10'000€ continuo a usarvela io per 2-3 anni e poi ve la do, sempre se 'cammina' ancora.

ovviamente la mia è mera invidia, lo ammetto e dichiaro: se il Chelsea ci desse 150mln per tenere Leao altri 3-4 anni, io ci starei.

Inviato

@daniele_g e che c'entra la magistratura ? Se sono testiculi i dirigenti delle squadre che li acquistano proponendo contratti al doppio di quando prendevano prima, e testiculi anche gli allenatori che non li sanno valorizzare, che c'entra l'Inter e la magistratura ? Ti ricordo che se fossero rimasti Lukaku ed Hakimi tu ed appe scordatevi gli ultimi due scudetti, e forse anche le ultime due cl avrebbero avuto destini diversi. Quanto a leao sai come la penso: non vedo tutta 'sta fila per prenderlo...

Inviato

@piergiorgio  era una battuta per dire che trovo straordinario l'operato di Marotta (o chi per lui) che riesce a farsi pagare decinaia e decinaia di milioni per... tenere i giocatori venduti.

vorrei che il DS del Milan fosse altrettanto bravo, ma ultimamente mi pare un po' assente.

è vero che noi non abbiamo i Lukaku e gli Hakimi, ma se ci pagassero 40mln per farci tenere CdK, tutto sommato sarebbe già qualcosa.

Inviato

@daniele_g non ricordo se prima o dopo l'incendio del forum avevo avuto una bonaria discussione con appe, nel quale facevo riferimento a delle operazioni di trading avente a soggetto Lukaku... acquistato ad 80, venduto a 115, riacquistato a 70 e rivenduto a 100...seconda parte che poi non si è realizzata , ma forse è andata meglio così. Il problema è che adesso vogliono Barella in cambio 

Inviato
21 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Il problema è che adesso vogliono Barella in cambio 

premesso che stravedo per Barella, forse forse se prendete Frattesi ci potrebbe anche stare... vi ritrovereste con Lukaku e Frattesi, sborsando (si dice) solo 30mln + Mulattieri. 

si torna sempre lì: voi vi trovereste con Lukaku, Hakimi e Frattesi spendendo due lire (rispetto ai prezzi assurdi del calcio); il Milan ne spende di più, come rivendicato da Scaroni in questi giorni, ma per puntare a Fabio Silva, Luka Romero e Chukweze: me cojoni !!

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

ella magistratura di ogni ordine e grado, è come fa l'Inter

😄😁

Ma mica torna hakimi dai. Finora al netto di raccontare che tutti vorrebbero tornare e ci credo (anche perisic), finora è solo Lukalu...per altro farebbe carte false anche kulibaly, ma è impossibile per linter. 

l'Inter comunque è il club più ambito del mondo a parità di stipendio, solo il real e il Barcellona, ma quando c'era Messi, possono avere maggiore appeal. 

• Haha 2
Inviato

@lampo65 be', se è per questo guarda che anche noi non scherziamo: giusto per dire, tornano Colombo, Nasti e Daniel Maldini !! e pare che anche Luka Romero alla fine arriverà: il giocatore avrebbe scelto il Milan, nonostante la concorrenza del Lecco e del Sud Tirol.

non volevo arrivare a questo, ma mi hai provocato e me le hai tirate fuori... ah, ma quando mi provocano io le canto chiare, eh...

• Haha 1
Inviato

Complimenti al Milan per aver preso a 0 un nostro top player, Gagliardini🤣🤣

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Ti ricordo che se fossero rimasti Lukaku ed Hakimi tu ed appe scordatevi gli ultimi due scudetti, e forse anche le ultime due cl avrebbero avuto destini diversi. Quanto a leao sai come la penso: non vedo tutta 'sta fila per prenderlo...

Cos' è questa fantascienza ?

Per l'ultimo scudetto e l'ultima champion mi risulta che Lukaku ci fosse ...

Forse avreste dovuto tenere anche Conte ...

Avrebbe più mercato Lukaku di Leao ?

Ma per favore ... gli ultimi due anni è stato disastroso ... ai mondiale e in champion  si è visto bene ...

Mi tengo Leao tutta la vita .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili