daniele_g Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: È del Napoli. serio ? tutti e due ? ma proprio già fatta ? non sapevo
appecundria Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: Samardzic È del Napoli.
daniele_g Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Adesso, Jack ha scritto: minkya quante ne sai oh in realtà, in questi giorni (e già da un po'), si leggono ogni giorno 10 nomi diversi che il Milan starebbe "seguendo", poi alla fine, dopo 200 nomi, viene comprato il numero 201 mai sentito fino a quel momento... lo so, ma il calciomercato mi diverte da matti, c'è una componente di sogno e aspettativa che mi cattura.
appecundria Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: serio ? tutti e due ? ma proprio già fatta ? Sono opzionati in attesa del nuovo allenatore. 1
il Marietto Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 10 minuti fa, daniele_g ha scritto: se l'Inter vende bene Onana (60mln ? si vocifera che il Chelsea ne abbia offerti 90 al Milan per Maignan), con quei soldi si prende Vicario e gliene avanza ancora, e unendo i 150mln dalla CL, e non essendo più costretta a vendere altri 'pezzi grossi' riesce a fare un bel passo avanti verso il risanamento del bilancio e insieme a rinforzare la squadra. Vicario non so , so che è bravo e giovane ma Onana incarna quello che è il portiere moderno , il difensore in più , sia Xavi che Guardiola hanno detto che è l'uomo che temevano di più . Presumo che Brozovic con la giusta offerta parta e si vada (con la fantasia) su Savic della lazio leggevo anche di uno scambio Brozovic Kessié ma manca sempre un centrale , Acerbi ottima stagione ma le vecio ci vuole un giovanotto .
Jack Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @daniele_g infatti, è la fiera della vanità del tifoso manager. Lo dico in senso simpatico. È divertente comunque, poi arriva settembre e son ben più le amarezze che le gioie 😁 L’unica cosa certa per ora è che i campioni d’italia han perso l’artefice di almeno metà scudetto, e l’altra metà dovrà resistere a sirene che nessuno può far cantare in italia, manco col palco amplificato. Vedremo.
il Marietto Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 19 minuti fa, daniele_g ha scritto: al momento in casa Milan vedo molta confusione, che ci sta portando a perdere, uno a uno, i giocatori a cui si dice fossimo interessati: qui qualcuno dovrà decidere cosa far da grande, cacciare Maldini e Massara è un gran scommessa, se poi va bene il pueblo dimentica , se va male so dolori... in Italia siam sentimentali e le bandiere , le poche rimaste vanno trattate con cura. . 1
daniele_g Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 13 minuti fa, Jack ha scritto: è la fiera della vanità del tifoso manager verissimo . noi (quelli come me) siam tutti lì a immaginare come si potrebbe inserire Tizio negli schemi, a pensare di avere scovato il campione in erba che nessuno ha ancora visto... sogni, illusioni: in fondo, è la materia di tutto lo sport, per i tifosi 15 minuti fa, Jack ha scritto: i campioni d’italia han perso l’artefice di almeno metà scudetto, e l’altra metà dovrà resistere a sirene che nessuno può far cantare in italia però hanno una base solida: supponiamo che perdano Osimehn e Kim: per il centravanti hanno già Simeone e Raspadori, comunque meglio, o non peggio, di quasi tutte le concorrenti (a oggi, meglio di Milan, Lazio, Juve e Roma, quanto meno; poi si vedrà come va il mercato), e con il ricavato (tanti, tanti soldi) possono permettersi un difensore anche meglio di Kim e altri due rinforzi validi.... tempo fa pensavo a .cosa avrebbe potuto / dovuto fare il Napoli per consolidare la squadra, ma l'unico ruolo che mi pare un po' scoperto è l'esterno destro alto, visto che a quanto pare se ne vanno Lozano e Politano. ci sarebbe già Elmas, che quest'anno ha fatto bene, quindi con la terza scelta stanno già meglio di noi con Messias e Salamella; ma insomma diciamo che l'unico punto debole, o meno forte, sarebbe quello. la vera perdita che mette in discussione tutto è Spalletti.
daniele_g Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 20 minuti fa, il Marietto ha scritto: in Italia siam sentimentali e le bandiere , le poche rimaste vanno trattate con cura. . più che altro io credo che davvero Maldini fosse un riferimento e una garanzia per i giocatori (che hanno manifestato pubblicamente sconcerto e preoccupazione; se la società ha deciso di parlare coi giocatori uno per uno per tranquillizzarli in merito, come dichiarato, vuol dire che il problema c'è davvero); e anche nel mercato. si sa che lui era garanzia di ambizione sportiva. ora credo (ma forse lo stiamo già vedendo) che alcuni obiettivi preferiscano altre squadre per mancanza di chiarezza sull'obiettivo di RedBird, che sembra più economico che sportivo. sembra -ma l'ha dichiarato Cardinale più volte- che l'obiettivo sia galleggiare ogni anno attorno al quarto posto, senza cercare di vincere (se poi capita, meglio, ma non è importante). come può un professionista, in qualsiasi campo, essere attratto dal progetto della mediocrità ? redditizia, magari, ma non è che il Milan paghi molto meglio degli altri, anzi... prendiamo N'Dicka: forse la Roma gli offre qualche soldo in più -ma non penso che la Roma possa pagare molto più del Milan, è mica il Chelsea- ma l'ambizione per ora è qualificarsi l'anno prossimo in CL per giocarla fra due anni.... col Milan l'avrebbe giocata già quest'anno in una squadra arrivata (bene o male) in semifinale. e sarebbe partito per cercare di vincere un campionato. eppure...
jimbo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Scacacca vale poco o nulla,Lassie non mi piace per nulla,l'Inter deve prendere un centrale serio e Frattesi e Icardi al posto del bisonte dannoso,solo così si rifare il triplete
Jack Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 59 minuti fa, jimbo ha scritto: Icardi ma gioca ancora?
jimbo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @Jack Galatasaray scudetto riportato dopo 7 anni,23 goal su 25 partite
Jack Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: la vera perdita che mette in discussione tutto è Spalletti. che è ciò che ho scritto io. Osimhen lo tengono al massimo un altro anno. Ogni tifoso si illude che questi fenomeni restino per amor di bandiera ancora oggi... poi arriva uno sceicco o un merecano inglesi e cacciano 20-30 mio anno di ingaggio e la bandiera si arrotola e si mette via. Senza Osimhen il napoli è una squadra qualsiasi... Raspadori... dai. Anche col georgiano che ormai, se hai notato, è stato molto "capito" dai difensori (e loro allenatori) italici. Fortissimo per carità ma quel tipo di calcio si contiene molto dopo qualche tempo di sorpresa. Magari evolve in nuovi ruoli poliedrici - tipo 3/4ista - ma se resta ala pura lo marcherannos sempre più efficacemente. Osimhen no, Osimhen è una forza della natura... se giochi aperto arriva sempre prima e parte con una velocità da ghepardo, accorci per non lasciare campo ma lo porti in area e salta 30 cm più di chiunque da fermo cosi ti macellano di cross... vedremo comunque eh 1
Jack Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @jimbo urka... credevo che andasse solo a zoccole ormai, è ancora forte allora anche se non mi è mai piaciuto come tipologia di personaggio. Però forte era forte... è forte a quanto pare Ma al PSG perché ha fallito secondo te che lo segui?
jimbo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @Jack Dunque appena arrivato alPsg segnava quasi un goal a partita, ciò secondo me ha suscitato la gelosia delle numerose prime donne come a dire" e mo chi è questo"i vari Neymar e mbappe al quale si è aggiunto pure Messi pian piano lo hanno emarginato,quelli la palla non la passano mai,e Icardi finiti i rifornimenti del duo connazionale Di Maria è andato sempre più fuori dal progetto.Ma io lo seguo ancora cero il campionato turco è di un livello inferiore ma i goal e i movimenti perfetti sono ancora letali,goal stupendi Si parla di interesse della Roma, lì è sprecato
jimbo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @Jack https://www-rivistaundici-com.cdn.ampproject.org/v/s/www.rivistaundici.com/2023/05/31/icardi-galatasaray/?amp=&_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da %1%24s&aoh=16866504334215&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.rivistaundici.com%2F2023%2F05%2F31%2Ficardi-galatasaray%2F
jimbo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Con lui in campo, in questi 2 anni con le occasioni che crea la squadra di Inzaghi(con Conte non lo vedevo per tipologia di gioco)non oso immaginare quanti goal avrebbe fatto e acvremmo 2 scudetti in più e forse pure la cempion,perchè quelle occasioni che avuto il bisonte per mauro sono uno scherzo
Messaggi raccomandati