Jack Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 se uno apre la gazzetta Frattesi lo han comprato in 3…ma son tre fratelli come gli Esposito?
Jack Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @lampo65 E il Lecco? inshallah io avevo pensato allo spareggio « ma come fanno a fare la B con un campo sportivo? »
keres Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Jack Ho sempre ritenuto e tutt'ora ritengo Barella più determinante di Tonali, però la perdita del ragazzo mi dispiace. Il punto e' che della proprietà non mi fido, questi dovrebbero almeno investire 120 visto che per Tonali prendono 75 + 40 45 che era il badget. Ho idea che ne investiranno 50 al massimo. Cardinale va cacciato a pedate, ma dietro a questi giochini c'è sempre Singer, Cardinale lavora per lui
Jack Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 3 minuti fa, keres ha scritto: tutt'ora ritengo Barella più determinante di Tonali, male. che poi determinanti non vuol dire più bravi a giocare al calcio. A giocare al calcio Tonali è un’altra categoria. —— Un filibustiere americano - che a malapena sa la differenza tra soccer e football e che sa che esiste Milano per averlo sentito qualche volta dal nonno - compra il milan con lo stesso spirito di Berlusconi? Son qui a ciucciare, speravano e sperano ancora nella superlega, nel frattempo si cautelano. Non avesse sbagliato il mondiale anche Leao andava. Sempre che non vada comunque, anche se ha rinnovato
keres Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Jack E va bè capisco che qualsiasi cosa nerazzurra ti provochi il prurito, ma Barella e' forte.
maurodg65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 https://www.instagram.com/p/CtdzVHgsqsd/?igshid=MWQ1ZGUxMzBkMA== Nel link il video!
keres Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Milan su Lukaku? Io su Monica Bellucci . Francamente non mi pare un operazione da Milan.
Rimini Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 40 minuti fa, keres ha scritto: Milan su Lukaku? Io su Monica Bellucci . Francamente non mi pare un operazione da Milan. Allora tutti a fare il tifo per keres con mega Monica!
lampo65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 8 ore fa, Jack ha scritto: Lecco Non so ancora niente, stasera chiedo allo suocero che è un ultras... ops, al mio suocero😁
OLIVER10 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: 8 ore fa, Jack ha scritto: Lecco Non so ancora niente, stasera chiedo allo suocero che è un ultras... il Lecco giocherà allo stadio di Chiavari nel caso vada in EL, come da barzelletta 'a chiavari lecco benfica' 2
lampo65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 8 ore fa, Gici HV ha scritto: su YouTube sono tutti fenomeni A balle...quando cominciano a farti vedere tre azioni ripetute 20 volte è un conto, quando ne vedi decine più gol e assist, in serie maggiore a 18 anni, è un altro...questo è un talento sicuro, tecnica ad una certa velocità e anche già un bel fisico, poi certo, da youtube non vedi altri parametri, la resistenza allo sforzo, il fondo ecc. Come non puoi prevedere che livello di personalità è in grado di mettere in campo quando gioca al bernabeu
lampo65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @OLIVER10 Mi sarei accontentato di Crema, ma il tuo programma sembra meglio😁
lampo65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @Gici HV Poi si, va sempre fatta la tara😁 Consideriamo che costa la metà di dekatelar, e comunque anche gli osservatori che seguono i ragazzi per mesi dal vivo, prima di acquistare, hanno margini di errore elevato.
lampo65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 La gente poi va anche gestita in un certo modo, fa tutta la differenza del mondo. Vedi Tonali il primo anno...oddio magari anche l'algoritmo ti avrebbe detto, no no prova un altro anno, boh 😁
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 22 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2023 il fatto è che vengono tutti a far spesa in italia, siamo il discount del calcio il fatto è che una squadra promossa in B non ha uno stadio dove giocare il fatto è che a milano non si mettono daccordo per fare uno stadio moderno, roma anche peggio il fatto è che nessuna competizione e nessuna finale la giocano in italia il fatto è che abbiamo la peggiore nazionale degli ultimi decenni senza giovani di livello il fatto è che le aste per i diritti vanno deserte il fatto è che non abbiamo soldi il fatto è che Gravina sta al suo posto e viene anche promosso in uefa il calcio rispecchia il paese 3
lampo65 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: utti a far spesa in italia, siamo il discount del calcio il fatto è che una squadra Tutto il mondo è discount della Premiere, una volta eravamo noi i paperoni, chi se ne frega ?!? Anzi, noi siamo Esselunga, 80 milioni per Tonali è tanta roba neh 1
luimas Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 La Premiere è a parte , il nostro è il secondo campionato , forse a pari con la Liga ... Per cui sapendo lavorare ci si può costruire comunque ottime squadre , i giocatori di talento non mancano ... 1
Messaggi raccomandati