Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

se uno apre la gazzetta Frattesi lo han comprato in 3…ma son tre fratelli come gli Esposito?

Inviato

@lampo65 E il Lecco? inshallah

io avevo pensato allo spareggio « ma come fanno a fare la B con un campo sportivo? »

Inviato

@Jack Ho sempre ritenuto e tutt'ora ritengo Barella più determinante di Tonali, però la perdita del ragazzo mi dispiace.

Il punto e' che della proprietà non mi fido, questi dovrebbero almeno investire 120 visto che per Tonali prendono 75 + 40 45 che era il badget. Ho idea che ne investiranno 50 al massimo.

Cardinale va cacciato a pedate, ma dietro a questi giochini c'è sempre Singer, Cardinale lavora per lui 

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

tutt'ora ritengo Barella più determinante di Tonali,

male.

che poi determinanti non vuol dire più bravi a giocare al calcio. A giocare al calcio Tonali è un’altra categoria.

—— 

Un filibustiere americano - che a malapena sa la differenza tra soccer e football e che sa che esiste Milano per averlo sentito qualche volta dal nonno - compra il milan con lo stesso spirito di Berlusconi? Son qui a ciucciare, speravano e sperano ancora nella superlega, nel frattempo si cautelano. Non avesse sbagliato il mondiale anche Leao andava. Sempre che non vada comunque, anche se ha rinnovato

Inviato

@Jack E va bè capisco che qualsiasi cosa nerazzurra ti provochi il prurito, ma Barella e' forte.

Inviato

Però, Lukaku al Milan con Frattesi! :classic_biggrin:

Inviato

Milan su Lukaku? Io su Monica Bellucci :classic_biggrin:. Francamente non mi pare un operazione da Milan.

Inviato
40 minuti fa, keres ha scritto:

Milan su Lukaku? Io su Monica Bellucci :classic_biggrin:. Francamente non mi pare un operazione da Milan.

Allora tutti a fare il tifo per keres con mega Monica! :classic_biggrin:

Inviato
8 ore fa, Jack ha scritto:

Lecco

Non so ancora niente, stasera chiedo allo suocero che è un ultras...

ops, al mio suocero😁

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:
8 ore fa, Jack ha scritto:

Lecco

Non so ancora niente, stasera chiedo allo suocero che è un ultras...

il Lecco giocherà allo stadio di Chiavari nel caso vada in EL, come da barzelletta

'a chiavari lecco benfica'

:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
8 ore fa, Gici HV ha scritto:

su YouTube sono tutti fenomeni

A balle...quando cominciano a farti vedere tre azioni ripetute 20 volte è un conto, quando ne vedi decine più gol e assist, in serie maggiore a 18 anni, è un altro...questo è un talento sicuro, tecnica ad una certa velocità e anche già un bel fisico, poi certo, da youtube non vedi altri parametri, la resistenza allo sforzo, il fondo ecc. Come non puoi prevedere che livello di personalità è in grado di mettere in campo quando gioca al bernabeu

Inviato

@OLIVER10

Mi sarei accontentato di Crema, ma il tuo programma sembra meglio😁

Inviato

@Gici HV

Poi si, va sempre fatta la tara😁

Consideriamo che costa la metà di dekatelar, e comunque anche gli osservatori che seguono i ragazzi per mesi dal vivo, prima di acquistare, hanno margini di errore elevato. 

Inviato

La gente poi va anche gestita in un certo modo, fa tutta la differenza del mondo. Vedi Tonali il primo anno...oddio magari anche l'algoritmo ti avrebbe detto, no no prova un altro anno, boh 😁

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

utti a far spesa in italia, siamo il discount del calcio

il fatto è che una squadra

Tutto il mondo è discount della Premiere, una volta eravamo noi i paperoni, chi se ne frega ?!? Anzi, noi siamo Esselunga, 80 milioni per Tonali è tanta roba neh 

• Melius 1
Inviato

La Premiere è a parte , il nostro è il secondo campionato , forse a pari con la Liga ...

Per cui sapendo lavorare ci si può costruire comunque ottime squadre , i giocatori di talento non mancano  ...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili