Jack Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Il prossimo è Chiesa. Formula 70 + 8 a stagione. Per loro peanuts per la A una cascata di soldi. Una sportivissima dependance delle premier zerbinata da Tchepherin
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2023 Ragazzi , non giudicate male Tonali . È stato ceduto dal Milan . Ne sono certissimo. Lui non sarebbe mai andato . Io resto convinto di questo .Poi chiaro , a quel punto , il dispiacere sara stato mitigato dalla proposta di ingaggio . Se il proprietario del Newcastle comprasse anche il Milan ….Frattesi non arriva , Thuram è scarso , Bennacer è rotto . Ci sarebbe da preoccuparsi ma , per ora , prevale un sano … sti -caz- zi 3
jimbo Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 È inutile stare ogni giorno rincorrendo le notizie di mercato, devono scrivere e il 90% sono bufale,pagine e pagine di aria frittaSoldi non ci sono,fino a quando non si vende nisba,anche quest'anno Narotta e Ausilio devono spaccare il centesimo, nonostante i quasi 200 milioni incassati
landrupp Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @Jack per carità, quando gli "inglesi" eravamo noi lo facevamo con gli altri campionati, ma la situazione 'al contorno" era completamente diversa e certo non c'era una UEFA appecoronata agli emiri del golfo...di certo, la differenza di risorse tra i vari campionati top non era tale da determinare lo squilibrio assurdo che c'è oggi, con la premier diventata un cannibale gigantesco che fagocita tutti gli altri. Forse solo ora si comincia a comprendere il perché alcune società si sono inventata la Superleague e il perché Ceffo-rin la sta combattendo con ogni mezzo.
landrupp Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: . È stato ceduto dal Milan ... Lui non sarebbe mai andato Andiamo, è da decenni che ormai un giocatore fa quel che vuole e più nessuno viene venduto contro la sua volontà, non raccontiamoci favole...a Tonali è stato offerto il triplo di quello che prende in Italia e di andare a giocare nel torneo top mondo: la sua carriera durerà ancora 15/17 anni circa, che fa? Rifiuta secondo te? Dai, su... 1
Jack Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 3 minuti fa, landrupp ha scritto: per carità, quando gli "inglesi" eravamo noi lo facevamo con gli altri ma quando mai siamo stati la premier… c’è stato un periodo, che infatti è durato una mezza generazione in cui dei tycoon locali più o meno filantropi mettevano di tasca propria il necessario… i berlusca, i tanzi, gli agnelli (che hanno dovuto alzare i budget), i moratti (che si è dovuto dissanguare) … non c’è stato mai un progetto serio di calcio professionistico da vendere all’intero pianeta in una logica seria di investimenti e conto profitti e perdite. Era l’unico modo - la super league - di fronteggiare la devastazione che tycoon molto più tycoon stanno portando. La super league aveva le logiche di condivisione e ripartizione della NBA, ora si è nelle mani di giocattolai che manco sanno bene che show stanno usando per il oro divertimento e sollazzo 2
Jack Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Lui non sarebbe mai andato . Io resto convinto di questo .Poi chiaro , a quel punto , il dispiacere sara stato mitigato dalla proposta di ingaggio Renato… dai sù… 50 milioni garantiti su sei anni. E pianta le basi in una nazione che poi, fiscalmente, sarà molto amichevole con il suo patrimonio accumulato. Le maglie ormai non le baciano nemmeno in prima categoria, 3-400€ di rimborso spese in più e vanno al campo sportivo vicino 😁 va così, è uno show business… resta solo il calcio giovanile, ma sempre meno man mano che si arriva alla maggiore età
JohnLee Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Paghiamo il patteggiamento. in mancanza del pidì, sempre colpa della juve. Mi sembri uno di quelli del club 'Soros-Rockefeller-noncielodicono' Comunque ho scritto ad Agnelli di venire a spruzzarti casa di scie chimiche col suo Learjet privato, così impari. E la prossima volta gli dico di usare la tanica con i chemtrails profumati pomodoro, mozzarella e ananas. 2
landrupp Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 9 minuti fa, Jack ha scritto: quando mai siamo stati la premier Infatti ho scritto "inglesi", nel senso che andavamo noi a saccheggiare dagli altri con offerte irrinunciabili, non che avevamo alle spalle un sistema come la PL che ce lo consentiva 13 minuti fa, Jack ha scritto: non c’è stato mai un progetto serio di calcio professionistico da vendere all’intero pianet Noi avevamo Dal Cin che andava in brasile a prendere Zico con 10 miliardi in nero dentro 2 valigioni, ipse dixit l'altro giorno, i berlusca che pigliavano i Lentini dal Torino con lo stesso sistema o Moratti che "non può andare in serie B perché ha speso 700miliardi nell'Inter"...ma il male era (ed è) una squadra sola (che peraltro all'epoca si autofinanziava senza chiedere un soldo alla proprietà e adesso si rifinanzia i debiti in proprio senza magheggi col marchio e prestiti vari) 1
lampo65 Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: ad andare dietro Tchepherin E il "vostro" vecchio presidente, insieme a fiorentino perez, ha contribuito non poco a rafforzarne la posizione, con le minkiate della superlega...
Jack Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 30 minuti fa, lampo65 ha scritto: con le minkiate della superlega... lo vedrai, appena il cinese finisce di scorticare la sua parte e mollerà il giocattolo a qualche fondo per spolpare ulteriormente, cosa era la Super League. Non ci hai capito una mazza manco ora ed è pazzesco
daniele_g Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ragazzi , non giudicate male Tonali . È stato ceduto dal Milan . Ne sono certissimo. voci dall'interno dicono che ci fosse stato un malumore di Tonali a gennaio quando si parlava di adeguamenti contrattuali importanti per vari protagonisti, ma non per lui, e che ci sia stata rottura con la società quando è stato allontanato Maldini e si è visto che il progetto su cui si era lavorato fino a quel punto non c'era più, era smantellato e anzi disconosciuto. a quel punto, e per quel motivo, Tonali ha accettato l'offerta che, penso anch'io, altrimenti non avrebbe accettato. ai soliti "uomini concreti" che dicono che se mi offri di più io ti seguo anche all'inferno, e che sono i giocatori a decidere al 100%, ricordo che senza uscire da casa Milan Kaka e Ibra sono stati ceduti controvoglia (Ibra l'ha ribadito non molto tempo fa) per esigenze della società. se ricordate, all'inizio Kakà aveva rifiutato il trasferimento al Real e questo aveva irritato parecchio Galliani e B., che dovevano fare cassa, e alla fine gli hanno fatto capire che doveva andare, voglia o non voglia. se vogliamo uscire da casa Milan, Lukaku avrebbe appena rifiutato 100mln da non so quale squadra araba perchè vuole restare all'Inter. sono no che si possono dire e che vengono detti, non è solo teoria, anche se non sono casi frequenti. ma è chiaro che Tonali (e credo diversi altri come lui: la diaspora è appena iniziata) è stato messo nelle condizioni di andarsene alla prima occasione buona; poi, l'occasione è stata molto buona, indubbiamente.
daniele_g Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 sempre a proposito di scelte, Frattesi ha ribadito ieri in un'altra intervista che lui ha già scelto la squadra in cui andrà ed è una che gioca con centrocampo a 3. che tuttavia potrebbe cambiare idea solo di fronte a offerte irrinunciabili. traduco: io voglio andare all'Inter, ho già deciso; se il Milan proprio mi vuole, mi deve pagare quanto Thuram e Leao. il che mi pare difficile, ma Cardinale ha perso ognio logica e potrebbe anche farlo.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 23 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2023 Sto Frattesi già m'ha rotto il ca@@o...E non voglio giocare così...E non voglio giocare colì...Ma chi sei? Maradona??? Ma sta zitto e non rompe li cojoni 1 1 2
Jack Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: voci dall'interno dicono che ci fosse stato un malumore di Tonali a gennaio quando si parlava di adeguamenti contrattuali importanti per vari protagonisti, ma non per lui, prende neanche due e mezzo Tonali al Milan e ci deve pagare il procuratore anche. È stato di gran lunga il migliore in stagione del Milan. E sarebbe stato sempre meglio. 50 milioni in 6 anni significa aver sistemato la propria vita e quella della famiglia per l’orizzonte perscrutabile ed oltre. Ha capito che 50 milioni anni al milan non li avrebbe presi mai in una carriere, neanche nei sogni. Ed un infortunio letale per la carriera può sempre capitare. Che gli vuoi dire? 2
diego_g Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Non credo che nessun milanista ce l'abbia su con Tonali: invece ce l'abbiamo su - e molto - con la proprietà. 2
piergiorgio Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: Frattesi ha ribadito ieri CUT io voglio andare all'Inter, ho già deciso; @DiZZo @lampo65 ma ci serve, senza che si venda Barella ? Non sarebbe meglio prima pensare ai 3 attaccanti, 2 difensori e al portiere che ci mancano ? 1
daniele_g Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma ci serve, senza che si venda Barella ? lottate su 3 fronti: Barella (l'ha dimostrato quest'anno) non può giocarle tutte, in una grande squadra c'è spazio e tempo per tutti. poi non è da escludere che anche l'Inter abbia avuto l'offerta irrinunciabile per Barella ma abbia chiesto all'acquirente di aspettare un poco (siamo solo a fine giugno...), così può vendere Brozo e comprare Frattesi tirando sul prezzo, per vendere poi. se il Sassuolo sa che l'Inter ha venduto Barella a 120, vedi che Frattesi improvvisamente vale 60-70. queste cose l'algoritmo non le sa, ma Marotta, Giuntoli e gli altri sì.
Messaggi raccomandati