Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Gallina vecchia fa buon brodo :classic_biggrin:

Gallina vecchia sbrodola bene...:classic_laugh:

Inviato

@daniele_g La buonanima di mia nonna mi diceva:

”…anche le pulci hanno la tosse…”😎

Inviato
9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

non giudicate male Tonali

L'avremmo fatto tutti. Renato funziona così, arriva l'offerta al procuratore, otto milioni e più, tre volte adesso. Il procuratore sa che il suo assistito a parità rimane al milan, e chiede al Milan un adeguamento subito e la promessa di avvicinarsi a quelle cifre...se al milan non sta bene, si accetta l'offerta del Newcastle che sta benone anche al milan, punto. Tutto normale. Posso capire rifiutare l'arabia per un ragazzo giovane, ma il Newcastle è un club in ascesa, ci sta di farsi qualche anno li, con uno stipendio da nababbo.

Inviato

@DiZZo @piergiorgio Anchio Frattesi l'ho visto tre partite si e no e magari sbaglio, ma non sembra avere un gran senso tecnico ed economico. E certo non per fare il secondo di barella. Semmai Thuram mi sembra plausibile. Se è vero che gli arabi offrono soldi a lukaku e soldi anche al Chelsea...quelli giustamente non te lo daranno più in prestito, piuttosto lo mettono in cantina.

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

Aspiliqueta

Sai che non me lo ricordo. Da noi cosa farebbe, esterno o braccetto?

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

Aspiliqueta

Chi è? Il cugino di Zubizzarreta ?

Inviato

Almeno questa volta spero che l'Inter ci soffi un giocatore, anzi 2, Thuram e Frattesi.

• Melius 1
Inviato

È inutile dire di avercela con Tonali, con la società, col destino cinico e baro.

Sono convinto che se il Newcastle avesse magari offerto 1 milione l'anno di più di quello che il giocatore prende al Milan,... forse sarebbe rimasto.

Ma con un ingaggio triplicato, e la prospettiva-  certezza che a 23 anni  hai sistemato molto bene , .. (ma proprio molto) te e la tua famiglia per sempre, solo un cretino avrebbe detto no.

E il Milan 8 milioni di euro non glieli avrebbe dati mai; li ha promessi, quasi, a Leao, ma non escludo che di fronte a un'offertina di un centinaio di milioni, più 10-12 al giocatore (cifre ormai standard per il mercato inglese) anche lui faccia armi e bagagli.

• Melius 1
Inviato

Però non capisco... Chi e' pieno di debiti può spendere e spandere, noi no. Boh...

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Almeno questa volta spero che l'Inter ci soffi un giocatore, anzi 2, Thuram e Frattesi.

Sono d'accordo: non discuto la qualità dei due giocatori, ma per il Milan sarebbero un equivoco tattico.

E poi mi sta sulle balle che Thuram possa ottenere i 10 milioni "alla firma" che pare pretenda. Ma chi è?

Inviato

@diego_g

Una domanda ai milanisti che davvero non lo so. Ma da trequartista ha sempre giovato Diaz o si è cimentato anche qualche centrocampista ? Se prendete un esterno molto tecnico e offensivo a destra, non potrebbe giocare un Frattesi da trequartista? Senza contare che uno così giovane firma per quattro anni almeno e Pioli non so quanto rimarrà...

Notare che ci stiamo rimpallando Frattesi, non lo vuole nessuno 😀

Inviato

@maurodg65  debiti che ha Zang non c'entrano nulla col bilancio,l'inter è rientrata nei parametri del settlement quest'anno,quindi in teoria può spendere ,non molto,ma insomma....

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

ha Zang

Li ha anche l'Inter direttamente. Di massima sarebbe meglio abbassare il debito progressivamente, come ha fatto il milan...

Inviato

@lampo65 Si ma sono 2 cose diverse,l'Inter rientra perchè Zang in caso di inadempimento del prestito ha dato in pegno l'Inter,diverso il discorso sui bilanci e i parametri dove l'inter ha sempre rispettato le scadenze

Inviato

@lampo65

A volte abbiamo schierato un "incursore', più che un fantasista: però sono stati casi eccezionali.

A volte ha giocato bene Kessié in quel ruolo, per dire, che però dava anche una mano importante in copertura.

Certo che scegliere giocatori inadatti pensando a un futuro incerto... Insomma, preferisco i giocatori giusti al momento giusto.

Poi magari stiamo meditando un cambio di modulo, chissà.

A me comunque Frattesi piace, però 40 milioni mi lasciano perplesso.

Devo anche dire che mi è anche dispiaciuto l'atteggiamento che ha avuto con noi, nel 2-5 di San Siro di pochi mesi fa. Era come se avesse qualcosa di personale col Milan... Boh, una sensazione di antipatia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji