Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, keres ha scritto:

Quindi diventerete Putiniani

Sarebbe un deciso passo avanti 

Inviato
37 minuti fa, keres ha scritto:

Quindi diventerete Putiniani

al massimo da juventini si diventa interisti tifosi di pricozhin

in quanto si citava un pricozhin all'assalto di Moskow e non un Putler all'assalto della Galassia

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

Ma infatti di calcio ne capisci poco, niente

mi sarei fermato qui

Inviato
3 ore fa, jimbo ha scritto:

,e poi diciamolo ogni settimana vedere real Inter o Juventus Liverpool diventerebbe routine,noia .. 

In effetti hai ragione: é stato molto più divertente vedere inter-Manchester city una tantum...

• Haha 2
Inviato

@landrupp Beh si può ripetere anche il prossimo anno, magari non in finale, quello invece che è sicuro è la dieta a base di cipolle e legumi che vi aspetta, quello sì che è divertente:classic_laugh:

Inviato
35 minuti fa, jimbo ha scritto:

base di cipolle e legumi che vi aspetta

Ieri ho visto in tv una formazione ipotesi di juve, con esterni a 5, weah e Parisi😄 perfino kostic gli avevano segato🤣

Inviato

Ma chi va in Arabia fa la Champions africana, se esiste?

Inviato
9 ore fa, lampo65 ha scritto:

Di geco per ora

L’Inter aveva già cercato Thuram per il ruolo di Correa quando poi Inzaghi si impose e al suo posto arrivò… Correa.

Thuram può fare entrambi i ruoli, ma credo partirà come titolare assieme a Lautaro.

A Correa un posto lo si trova: in Arabia danno 30 mln ad Allegri, vuoi che non ne diano 15 a lui ?

Inviato
12 minuti fa, keres ha scritto:

Ma chi va in Arabia fa la Champions africana, se esiste?

L'Arabia è in asia, fanno la coppa asiatica, credo. 

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

quello invece che è sicuro è la dieta a base di cipolle e legumi che vi aspetta, quello sì che è divertente:classic_laugh:

L’importante è che ci creda tu, ma tra una sganasciata e l’altra occhio a non fare la fine di Napoli e Fiorentina, sono le sole che ricordo, che una volta fallite sono ripartite dalle serie minori, la cosa avrebbe anche il vantaggio di poter continuare a ripetere con malcelato orgoglio “mai stati in serie B”, ripartirete infatti alla C o da una serie minore infatti. :classic_biggrin: 

• Melius 1
Inviato

@jimbo @lampo65 oddio, con la miliardata di debiti che avete, bisogna riconoscere che il fegato di fare i ganassa sul calciomercato degli altri proprio non vi manca, né...

• Haha 1
Inviato

@landrupp ma quale mercato vuoi fare con un bilancio a -250 milioni nonostante anche i 3 aumenti di capitale dove avete dissanguato quei poveri azionisti,e ancora parli facendo battute sulla nostra finale contro la squadra più forte del mondo,un bel tacere no,adesso patteggiate pure l'esclusione dalla conference,ma un po di vergogna no eh...pane e cipolla,cipolla e pane:classic_laugh:

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Ho dato un'occhiata a Georgia-Belgio Under 21 e,insomma, CDK ha fatto qualcosa ma resta troppo timido.Si vedono mezzi tecnici e fisici ma manca la personalita' di chi vuole imporsi. Felice di sbagliarmi ma non sara' mai un trascinatore . Darei ,al contrario, un'altra chance a Wranckx

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello

Mannaggia, mi sono perso la partita 😮.

Anch'io mi terrei Vranckx, specie in questa situazione di emergenza che abbiamo a centrocampo, ma deve essere un altro di quelli che Pioli proprio non "vede".

Renato Bovello
Inviato

@diego_g Interessante l’esterno dx georgiano Davidashvili  

Inviato

@Renato Bovello per quanto ho visto, concordo: CdK è stato troppo passivo, sembrava che la cosa non lo riguardasse; poi quando gli capitava palla fra i piedi la giocava anche bene, ma niente di strepitoso, alla fin fine.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji