Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

CdK è stato troppo passivo,

Almeno bisogna dargli atto che sotto questo punto è stato costante quest’anno…Il Newcastle non poteva prendersi lui al posto di Tonali? 😅

Inviato
24 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Via Allegri, arriva Conte ?

sarà il contrappasso per Mauro, almeno fino a che gonde non  vince lo scudetto

Inviato

@lampo65 vado alla prima a sputargli in testa personalmente, tanto mi passa lì a 5 metri. Neanche con l’acido muriatico 33% gli si può scorticare di dosso la zozzeria accumulata

Inviato

@jimbo ripropongo... 

6 ore fa, landrupp ha scritto:

oddio, con la miliardata di debiti che avete, bisogna riconoscere che il fegato di fare i ganassa sul calciomercato degli altri proprio non vi manca, né...

Inviato
11 ore fa, DiZZo ha scritto:

sarà il contrappasso per Mauro, almeno fino a che gonde non  vince lo scudetto

Certamente e non ci sarà scudetto che tenga…Conte mai! 👎

Inviato

Io non prego, ma questa è carina 😁:

• Haha 2
Inviato

Quasi fatta per Brozovic in Arabia. Mi mancherà moltissimo,  dopo gli insulti contro il beer sheva , arrivato Spalletti è diventato un mostro di bravura e continuità.  🖤💙

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

Se è vero che hanno proposto ad Allegri 30 mln l’anno per tre anni più 10 mln alla firma non capisco come mai non sia già sull’aereo . Dice di voler restare alla Juve . Non me lo spiego 

Inviato

@lampo65 👍

..ma qualche "intenditore" non capisce cosa ci trovano di buono in questo giocatore..🤭😁

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Dice di voler restare alla Juve . Non me lo spiego 

Però chiedevi a Tonali di restare, alla fine cosa cambia? 
Tonali andrà a giocare nel miglior campionato del mondo, mentre Allegri, sempre se sono vere le cifre girate e che riporti, verrebbe coperto di soldi per chiudere di fatto la sua carriera professionistica in un campionato inesistente, premesso che sono tutti professionisti e che le scelte sono dettate dal ragionamento e non da un supposto amore della maglia che ormai lascia il tempo che trova, ho l’impressione che con Tonali stiate cadendo nell’equivoco già verificatosi con Donnarumma.

Inviato

@Renato Bovello eh Renato, a quest’ora tra il guadagnato e l’investito allegri avrà un patrimonio di almeno 50 - 60 milioni a 55 anni. 

Cosa cambia se ne guadagna altri 7-8 o 12-13 all’anno.

Non so se vi è capitato di andarci in Arabia, a me una settimana per lavoro. Mai più. Tipo galera dorata. Sociale zero, solo prostituzione straniera di varia provenienza.

Una mia collega di lavoro, Direttrice Marketing & Sales che ci andava spesso (era un mercato importante per noi e l’aveva sviluppato lei) a Jedda è stata arrestata dalla polizia religiosa pur avendo il chador completo d’ordinanza perché era in un caffè in compagnia di un uomo - agente locale - che non era suo parente stretto o il marito. Se la cavò con poche ore di detenzione in quanto cittadina svizzera, fosse stata dell’est come tante lavoratrici del luogo usciva quando volevano loro.

Era 20 anni fa ma non mi pare che sia cambiato granché da allora.

Mi pare di aver sentito che per portare Cr7 hanno dovuto fare un contratto ad hoc di protezione per Giorgina (vista allo stadium da una 15ina di metri… donna meravigliosa 😍)

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili