Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

2 a 0 sulla svizzera dopo 20 minuti,bravi ragazzi.

Renato Bovello
Inviato

@Jack Immagino che Allegri non sia in difficoltà ma gli hanno offerto 100 milioni in tre anni se ho ben interpretato . Qualche privilegio immagino che lo avrebbe . Comunque non è un mio problema … purtroppo 

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

chiedevi a Tonali di restare

Per la verità non mi sono mai posto questo problema . Mi sarebbe solo piaciuto capire se sia stato lui a chiedere la cessione o se sia stato “ invitato “ ad andarsene . 

Inviato

Ma poi cosa ce ne frega della Premier? È come andare a letto pensando a Rocco Siffredi. 

Inviato
38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

. Mi sarebbe solo piaciuto capire se sia stato lui a chiedere la cessione o se sia stato “ invitato “ ad andarsene

Renato, il vulnus è che c'è qualcuno che offre quella cifra al giocatore e quella cifra al milan...lui non chiede la cessione, chiede al suo club gli stessi soldi o giù di li, anzi penso che tra 6 milioni del milan( ipotizzo) e 8 del Newcastle, si sarebbe accontentato di 6. Il milan decide, se lo vuol tenere gli da i 6 o quello che chiede e rinuncia a 80, semplice 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Immagino che Allegri non sia in difficoltà ma gli hanno offerto 100 milioni in tre anni se ho ben interpretato

avevo compreso 30 milioni in tre anni… 100 sono molti di più ma se ne ho già una 60ina io non ci andrei in quel posto assurdo, è per questo che non mi stupisco che rifiuti. Se rifiuta.

Oltre certe cifre i soldi servono solo a fare altri soldi o finanziare intraprese così complesse che a 55 anni non è più il caso. A 55 anni bisogna iniziare il processo di azzeramento del patrimonio per bagordi e gaudenzia, cosa che è già un’impresa non facile con 60 milioni a rendita… se uno ci fa cose da sani di mente, poi se uno si compra isole e compagnie aeree allora non bastano ma è un matto 😝 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

gli hanno offerto 100 milioni in tre anni

Quando giocava con me (anni 80) lo prendevo alla stazione e lo portavo al campo, spesso gli davo 5000 lire per il biglietto di ritorno a Livorno. Credo se li giocasse in sala corse...

Forse è il momento di presentare il conto?

• Haha 2
Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Tonali andrà a giocare nel miglior campionato del mondo

Si, comunque non ci va per quello. Ci va perché gli danno 8/10 anziché 3. Perché se ha ragione jack a dire che a 55 anni averne 60 o averne 150, per uno sano cambia poco... è anche certo che a 25 anni, averne 50 in luogo di 15, una certa differenza la fa. Io mi accontenterei neh😄

Inviato

Sto Bellanova mi pare chiaramente un predestinato. 

Non un caso la personalità e la qualità con cui era subentrato nella finale. 

Certo ancora qualche errore e ingenuità da correggere ma è fortissimo. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Si, comunque non ci va per quello. Ci va perché gli danno 8/10 anziché 3.

Certo, ma non va a prenderli in Arabia Saudita, io quello intendevo, il “sacrificio” di lasciare il Milan lo fa per andare a prendere un ingaggio triplo in milioni di euro e per giocare nel primo campionato al mondo, quello con maggiore audience e dove, se si

metterà in luce, potrà aspirare ad un ingaggio in club anche più prestigiosi per la loro storia passata e mirare a vincere qualcosa di importante.

Gli stessi soldi per andare a giocare in Arabia Saudita non sarebbero stati lo stesso e forse il giocatore si sarebbe realmente impuntato per non lasciare Milano.

Inviato

@maurodg65

No certo, un giovane di massima non ci va in esilio... benché quando ci fu la moda cinese, si spostarono anche giocatori più giovani, si magari di seconda fila, che li avrebbero guadagnato da top.

21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e mirare a vincere qualcosa

Occhio che al Newcastle non credo vogliano far solo presenza, secondo me tempo due anni...

Inviato

@aldofranci

Credo fosse il più veloce in squadra nei test, magari gli altri interisti confermano. Il fatto è che san siro è una brutta bestia...

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

si magari di seconda fila,

Infatti, al tempo ci andarono i Pellè ed i giocatori a fine carriera.

7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Occhio che al Newcastle non credo vogliano far solo presenza, secondo me tempo due anni...

Certo, ma lo United ed il City, il Liverpool o il Real Madridi od il Barcellona hanno un appeal diverso e nel breve, qualche decina d’anni almeno, sarà irraggiungibile per il Newcastle anche se vincesse la Premier.

Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Credo fosse il più veloce in squadra nei test, magari gli altri interisti confermano. Il fatto è che san siro è una brutta bestia...

Ha avuto dei momenti dove non sembrava nemmeno un giocatore di calcio,  tanto sbagliava cose semplici. 

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

appeal

Ma Milan e Inter hanno appeal inferiore a City o Liverpool ? Ma la stessa juve ...Tonali agli stessi soldi non si muove dal milan neanche con il cannone.

Inviato

@DiZZo

Continuo a restare agitato😁 perché continuano a parlare di Frattesi, operazione che non capisco. Sento che forse rabiot rinnova, ce lo danno almeno un savic o no ?

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma Milan e Inter hanno appeal inferiore a City o Liverpool ? Ma la stessa juve ...Tonali agli stessi soldi non si muove dal milan neanche con il cannone.

Agli stessi soldi certamente, è italiano e sembra fosse anche milanista, al triplo e con il Milan che sembra rimescolare pesantemente le carte dalla dirigenza alla squadra il discorso cambia, per quanto la cosa sia avvenuta senza entusiasmo da parte del giocatore a quanto si legge.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili