lampo65 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Cioè, l'Inter ha dei punti deboli enormi, un esterno destro che è una pippa, e gioca anche a 5, un attacco da rifare o quasi se va via lukaku, uno skriniar sostituito con uno troppo giovane e uno troppo vecchio...cosa fa ? Prende la riserva di Barella ? O comunque un giocatore sovrapponibile ? A quelle cifre ? Mah
Jack Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Si, comunque non ci va per quello. Ci va perché gli danno 8/10 anziché 3. Perché se ha ragione jack a dire che a 55 anni averne 60 o averne 150, per uno sano cambia poco... è anche certo che a 25 anni, averne 50 in luogo di 15, una certa differenza la fa. Io mi accontenterei neh😄 jack ha già detto anche questo. Ha detto anche che a 2,5 mio anno un gruzzolo sicurezza lo fai in una carriera intera… solo che una carriera intera la devi ancora fare e le ginocchia sovente fanno crack e i 15 ancora non li ha presi. Ora Tonali il problema della vita sua e dei discendenti l’ha risolto con una firma. Il milan - ma pure qualcun altro - han voluto fare i nobili sportivi ritirando la mano ad un nuovo assetto del calcio… e mo’ invece di poterli pagare i bravi giocatori li deve vendere… eh sí, va così, o sei pesce grosso o sei pesce piccolo.
lampo65 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Adesso, jimbo ha scritto: Perché venderanno Barella Al posto di Onana ? Mah. Hanno fatto sapere di aver rifiutato 60 milioni del Newcastle...al netto che io non ci credo, quelli volevano Tonali, ma comunque non vedo squadre in Europa disposte a fare follie per Barella. Il Newcastle ha fatto una follia per Tonali, ma quelli hanno fretta...
jimbo Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @lampo65 il mercato è lungo,siamo agli inizi, vedrai che Barella riceverà offerte vicine ai 100 dalla Premier
lampo65 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 6 minuti fa, jimbo ha scritto: vicine ai 100 dalla Si dal Chelsea magari. Però noi ne diamo 50 per Lukaku... risultato, tu ti suicidi 😀😁
jimbo Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @lampo65 Se spendono più di 30 per il bisonte mangiagoal non capiscono una minchia
lampo65 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @jimbo Comunque non è cosi scema come ipotesi. Come già detto hanno perso centrocampisti, loro sopravvalutano lukakone, per non fare troppa minuscalenza e noi facciamo finta che barella vale 100 milioni😅
jimbo Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @lampo65 Dipende,se prendono Frattesi lo scenario è quello, altrimenti hanno le idee confuse,un centrocampo Chala barella e Frattesi è un suicidio,troppo leggero e copertura 0
lampo65 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 12 minuti fa, jimbo ha scritto: quello, altrimenti hanno le idee confuse,un centrocampo Chala barella e Frattesi è un suicidio,troppo leggero e copertura Hai visto la formazione su telelombardia adesso ?😆 Oltre a quei tre, hanno messo azpiliqueta a destra🤔 Non lo ricordavo, ho guardato un video YouTube, su 30 azioni forse due volte ha superato la metàcampo...con difesa a cinque è un braccetto forse più leggero di darmian e sicuramente di D'Ambrosio...mah
piergiorgio Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: noi facciamo finta che barella vale 100 milioni Beh se le cifre che girano sono quelle che stiamo vedendo in questi giorni (lasciamo perdere l' arabia che non fa testo) altroché 100 milioni...
Jack Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 3 ore fa, lampo65 ha scritto: loro sopravvalutano lukakone, per non fare troppa minuscalenza e noi facciamo finta che barella vale 100 milioni😅 e noi prendiamo altri 10 punti di penalizzazione per far fare bella figura ai diversamente onesti d’Italia 1
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 7 ore fa, jimbo ha scritto: il mercato è lungo,siamo agli inizi, vedrai che Barella riceverà offerte vicine ai 100 dalla Premier Secondo me è più realistico 200! 😂
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Beh se le cifre che girano sono quelle che stiamo vedendo in questi giorni (lasciamo perdere l' arabia che non fa testo) altroché 100 milioni... Le cifre sono cambiate notevolmente e si sono abbassata, la cifra pagata per Tonali oggi è stellare come completamente fuori dal mondo sono i 180 milioni chiedi da ADL per Osimhen, che a 100 milioni poteva vendere ma che a quasi il doppio si terrà sul “groppone” con la soddisfazione dei tifosi. Per invece Kim il Bayern pagherà la clausola di 60 milioni senza fiatare, credo che l’abbia già annunciato. Cento milioni sono una cifra limite che credo oggi manco Haaland supererebbe.
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Bene ma non benissimo: https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/66490198 Atletica, gaffe all'Europeo: dagli altoparlanti brano con offesa agli juventini Durante la festa in pista per il trionfo dell'Italia è partito un "Sarà perché ti amo" in versione da stadio Si chiude con una clamorosa gaffe l'Europeo a squadre di atletica al Silesian Stadium di Chorzow, in Polonia. Durante la festa in pista per il trionfo dell'Italia, dagli altoparlanti è partita "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri. La versione diffusa, tuttavia, non era quella originale, ma una riveduta e corretta in ambito calcistico in Italia con un'offesa agli juventini. Letteralmente "stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino". 1
jimbo Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @maurodg65 Ma non dire fesserie,in premier con 50 60 milioni prendi dei normali giocatori,se hanno pagato Tonali 80,per Barella 100 sono la normalità,specie quando le inglesi scaricheranno i loro esuberi in Arabia,allora inizieranno i fuochi d'artificio,nessuno è al sicuro nemmeno Lautaro
Messaggi raccomandati