il Marietto Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 52 minuti fa, appecundria ha scritto: mah! quanti allenatori sono diventati maghi sulla panchina del Napoli... fino all'altro giorno Spalletti era uno finito, esonerato da Inter, Roma, Zenit, Venezia, da due anni a fare il contadino. Poi, un giorno all'improvviso... un giorno all'improvviso invece Ancellotti è diventato na chiavica.. 2
Gici HV Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Io non cambierei Frattesi con Barella, e non darei neanche la croce addosso a Lukaku, che quando ha ripreso a giocare con continuità ha fatto spesso la differenza..
jimbo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Non so sia vero,pare che Icardi abbia fatto sapere si essere disponibile per un suo ritorno,gli hanno risposto con secco no.Cosa avrà fatto di tanto grave non si sa forse avrà ucciso qualcuno,certo avrà fatto i suoi errori,ma ha fatto sempre il massimo per l' Inter con i suoi goal siamo ritornati in cempion,ma insomma ho visto cose peggiori,ma evidentemente si meritano il bisonte nero
JohnLee Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Icardi non è un problema, il problema è la bionda al seguito
jimbo Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @JohnLee E vabbè che sarà mai,basta non farla andare in TV a sparar fesserie come successe l'ultima volta,poi sui social farà quel che gli pare,oramai il mondo va così....
lampo65 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 27 minuti fa, Gici HV ha scritto: non cambierei Frattesi con Barella Frattesi con Barella o Barella con Frattesi ?
appecundria Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: un giorno all'improvviso invece Ancellotti è diventato na chiavica.. Insomma, dai, il primo anno è arrivato secondo. L'anno successivo c'è stato l'ammutinamento.
Renato Bovello Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 3 ore fa, keres ha scritto: niente. Anche a me non piace
Gici HV Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Frattesi con Barella o Barella con Frattesi ? Terrei Barella, una certezza pur essendo abbastanza giovane, Frattesi è una incognita.
Gici HV Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Icardi non è un problema, il problema è la bionda al seguito Non so se ci sia ancora la bionda ma Icardi partecipa zero al gioco di qualsiasi squadra, sul fiuto del gol non si discute. Io preferisco di gran lunga Lukaku.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 10 ore fa, appecundria ha scritto: Poi, un giorno all'improvviso... Un giorno all’improvviso sta però diventando la norma, ora vediamo i prossimi anzi il prossimo appena ADL avrà almeno un po’ scremato i 40 pretendenti europei alla panchina del Napoli, sperando che non sia come la Bella di Torriglia che "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia" (in genovese: A l'é a bella de Torriggia: tutti a vêuan e nisciûn s'a piggia).
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 10 ore fa, appecundria ha scritto: Il Napoli ha già l'accordo con Conte Ve lo auguro di cuore.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 6 ore fa, Gici HV ha scritto: Io preferisco di gran lunga Lukaku. Lukaku ha mostrato quest’anno tutti i suoi limiti, del resto già visti al tempo con Conte, contro le grandi squadre e nelle partite importanti, ben marcato, sparisce, va benissimo solo negli spazi non troppo asfissiato dai difensori avversari. Mi duole dar ragione a Jimbo ma Icardi è decisamente più forte, poi ci sono altre dinamiche interne ad un gruppo che sono, probabilmente, la causa del suo allontanamento, ma di certo Icardi non tornerà mai all’Inter.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Nel frattempo in una galassia lontana lontana: Cambiamo le norme della giustizia sportiva per impedire che si ripeta ciò che è accaduto quest’anno, così si spiega pure perché la giustizia sportiva deve essere celere…per qualcuno mentre per altri no.
minotaurus Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 8 ore fa, Gici HV ha scritto: Io preferisco di gran lunga Lukaku. Anche Guardiola.
daniele_g Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 13 ore fa, keres ha scritto: niente. Anche a me non piace siamo in 3
jimbo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @maurodg65 Nelle finali specialmente non serve neanche marcarlo,si marca da solo,troppo gravi i suoi errori sotto porta,si va dalla finale col Siviglia(goal mangiato e autogoal)ai gironi di cempion con Conte per 2 anni goal mangiati in quantità e sempre nelle partite decisive,per arrivare a Istanbul dove si è superato.
Messaggi raccomandati