Gici HV Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Resto convinto che sia stato invitato ad accettare Sei troppo romantico, sarà bastata una telefonatina del procuratore.
Renato Bovello Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Sei troppo romantico, sarà bastata una telefonatina del procuratore. Non lo so,che posso dirti ? Probabilmente hai ragione tu eppure...mi piace pensare che le cose siano andate diversamente .
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 3 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2023 Sinceramente non riesco a prendermela con Tonali; dopo un anno molto negativo, pur di restare al Milan si era di fatto diminuito lo stipendio, cosa più unica che rara, dimostrando attaccamento alla maglia (che credo sincero) e facendo una seconda annata strepitosa. E guadagnando metà di qualche altro scarpone che sollazza tranquillamente nel nostro campionato. Poi se arrivano gli inglesi, gli offrono il triplo di quello che guadagna qui, e inoltre sistemano le casse del club, cosa avrebbe dovuto fare ?, .. se non ringraziare chi gli ha cambiato la vita (cosa che ha fatto ?). Applausi a lui e buona carriera, non è Pelè, ma merita apprezzamento. Molto più di altri baciatori di maglia, da Donnarumma a Kessie a Chalanoglu, che si sono comportati con il club che li ha resi famosi, molto ma molto peggio, e che quando perdono (cioè quasi sempre) si prendono giustamente i cori di vaffa da tutto lo stadio. 5
Rimini Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 8 ore fa, maverick ha scritto: si era di fatto diminuito lo stipendio Sembra che a gennaio, visto il suo rendimento e gli importi dei nuovi contratti per gli altri compagni, abbia chiesto un (più-che-meritato!) riallineamento del suo. Ma RB ha risposto picche.
Renato Bovello Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Leggo dell’Inter su Samardzic . Ottimo giocatore
piergiorgio Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 10 ore fa, Gici HV ha scritto: sarà bastata una telefonatina del procuratore. o anche una riflessione su come hanno lasciato donnarumma e chala...avrà pensato di congedarsi in modo differente per rimanere in buoni rapporti con la tifoseria (e i social)
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 2 ore fa, Rimini ha scritto: Sembra che a gennaio, visto il suo rendimento e gli importi dei nuovi contratti per gli altri compagni, abbia chiesto un (più-che-meritato!) riallineamento del suo. Ma RB ha risposto picche. questo, e la 'defenestrazione' di M&Ms pare siano stati decisivi. poi ovvio che essendo arrivata un'offerta da 8mln dalla Premier, e non un calcio nel sedere in un campionato minore, è ancora più facile. ma c'era una rottura con la società nell'aria da tempo. forse se RB lo avesse rinnovato a 4-5mln, sarebbe rimasto. forse, se il progetto fosse rimasto quello di Maldini, sarebbe rimasto. forse, chissà.
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 intanto sul mercato del Milan si leggono nmila nomi, dati tutti per 'vicinissimi', su tutti siamo 'in pole', abbiamo superato tutti i vari contendenti, eccetera, ma di fatto non si capisce molto di chi stiamo puntando davvero. stando a quel che si scrive, però (obiettivi Reijnders e Frattesi, Kamada sedotto e ormai abbandonato, nessun trequartista centrale cercato, CdK in uscita...), parrebbe che Pioli stia pensando di virare sul 4-3-3.
maverick Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 8 minuti fa, daniele_g ha scritto: parrebbe che Pioli stia pensando di virare sul 4-3-3. nel senso che gli danno 10 giocatori al massimo in rosa ?
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: nessun trequartista Si parla di pulisic, che per inciso a me era piaciuto tantissimo, la mezza partita(😁) degli USA che ho visto ai mondiali. È un trequartista che si muove molto, dx sx
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @maverickmah, stando alle voci gliene comprano 82... sono le caratteristiche dei giocatori che mi fanno pensare al 4-3-3: Frattesi lo sappiamo e lo ha anche dichiarato -vuole il centrocampo a 3, è uomo da centrocampo a 3-; Reijnders non lo conosco ma dai filmati che ho visto è un altro Frattesi: spinge molto in avanti, un ottimo incursore, ma nei filmati si vedono forse 3 palloni recuperati, non mi pare uno che copra; ora si parla addirittura di contatti avviati per Gravenberch, che fa un po' tutto a centrocampo ma dà il meglio come mezzala. quindi staremmo andando forti su 3 mezzali. in compenso non si parla di alcun trequartista centrale: Kamada è abbandonato, visto che puntiamo su Chukweze che andrebbe a riempire l'ultimo slot da xtracom, CdK pare in uscita, e non si fa un nome che sia uno per il "numero 10".
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Si parla di pulisic, che per inciso a me era piaciuto tantissimo, la mezza partita(😁) degli USA che ho visto ai mondiali. È un trequartista che si muove molto, dx sx a me 'sto Pulici pare un'ala sx che poi svaria di qua e di là, anche al centro e a volte a dx. tutti i commentatori lo danno, nel Milan, come ala destra (riserva di Chukweze ?). non mi era dispiaciuto nelle due partite degli USA che ho visto ai mondiali, senza farmi gridare al campione (nella squadra USA avrei preso piuttosto Musah, a cui in effetti si dice siamo interessati). alla fin fine mi pare un incompiuto, e la cosa mi pare confermata dai filmati (che in genere mostrano il meglio del meglio): tante azioni con due cose buone e la terza (e più importante) sbagliata malamente.... quasi nessuna azione che vada veramente bene, che faccia brillare gli occhi. e tutto sommato mi pare conferemata anche dalla carriera: grande promessa a 18 anni, annataccia da esubero a 22.
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @lampo65 diciamo che l'idea di Pulici al n. 10 mi spaventa parecchio: se giochi col trequartistam, quello è il ruolo chiave, da non sbagliare (e il Milan di Pioli ne sa qualcosa col 'fallimento' di CdK: se avesse dato quello per cui lo abbiamo preso, oggi staremmo parlando di un campionato andato in modo molto, molto diverso). Pulici potrebbe fare da riserva in emergenza, non lo vedo uomo giusto al posto giusto.
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: Pulici Giusto pulici viene a fare la riserva al milan😄 Penso che sia un operazione onerosa, se la fanno è per puntarci, altrimenti come hai detto tu, si tengono su un più canonico 433
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 16 minuti fa, daniele_g ha scritto: Musah Ecco, invece questo non mi dice niente😁 Guardai qualche filmato quando si parlava di inter l'anno scorso, e allora non mi sembrava nulla di che, ne carne ne pesce per altro. 😊
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Giusto pulici viene a fare la riserva al milan com ti dicqui, se pensiamo a Pulisic come nostro faro a ridosso delle punte posso già prevedere un ottavo posto... va be' che tanto non ci andremo molto lontano comunque, perchè avremo una squadra completamente rinnovata dalla cintola in su, con l'eccezione del solo Leao: prima che quelli imparino a giocare insieme, avremo già un ritardo incolmabile. in ogni caso, il n. 10 deve essere uomo che va in doppia cifra di gol e di assist, meglio più vicino a 15 che a 10 per entrambe le voci. quello che faceva Cahlanoglu da noi, insomma, sebbene tanto vituperato: con meno minuti giocati, aveva messo insieme complessivamente più gol e assist di Rui Costa... i numeri di Pulici sono ben lontani da quei livelli.
keres Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 A me pare che al milan ci sia bisogno di un rubapalloni incontrista. Non vedo nemmeno un distributore di gioco.
Messaggi raccomandati