piergiorgio Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Comunque se lo paghiamo l'anno prossimo 😄 Speriamo nel Newcastle, è forte ma anche a me non convince nel centrocampo dell'Inter
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Newcastle Che prende Barella?😄
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @daniele_g Comunque sono d'accordo con Ordine, che sta dicendo che Pioli ( secondo lui naturalmente )avrebbe voluto volentieri Frattesi per fargli fare il trequartista mascherato come ha fatto con krunic e kessie. Insomma, ci sono rimasti un po male i milanisti 😁
keres Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @lampo65 A me Rainders o come si scrive, pare la copia forse bella o forse brutta di frattesi, a dirla tutta mi pare abbia maggior visione di gioco, ma vedremo all'atto pratico.
Gici HV Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Gente non fate peso alle immagini di YouTube, lì sono tutti fenomeni. Credo che un DS prima di prendere in giocatore lo segua personalmente, o al limite un collaboratore dello staff, per più di una partita. Quando facevo lo Steward nella tribuna vip dell'hellas i procuratori e i Ds non mancavano..
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 26 minuti fa, Gici HV ha scritto: Credo che un DS prima di prendere in giocatore lo segua personalmente Vorrei vedere😁 Ma noi qui non ci licenziano mica😄
max Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Insomma, ci sono rimasti un po male i milanisti mah….a me frattesi parrebbe abbastanza overpriced rispetto a profili simili soprattutto stranieri….poi mai dire mai
lampo65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @max Per altro settimana scorsa Carnevali ha dichiarato di non aver mai parlato di Frattesi col Milan. Avendo interesse a far l'asta, direi credibile. 1
daniele_g Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @lampo65 secondo me Pioli pensa al 4-3-3: non ha e probabilmente non avrà alcun trequartista, né sembra cercarlo. Se mette Pulici al 10 è fuori ruolo.
Jack Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 13 minuti fa, Napoli ha scritto: i tuffi non sono conteggiati hai messo da parte le borracce per la nuova traversata ultratrentennale del deserto ? ecco, dedicati all’arduo compito
argonath07 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Milan/06-07-2023/morata-vuole-il-milan-c-e-l-offerta-all-atletico-madrid.shtml
argonath07 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @daniele_g È un giocatore completo, non sarà uno da 30 gol a campionato, ma 10/15 li fa… ha già giocato in Italia non sarà giovanissimo ma secondo me è un ottimo giocatore. Rispetto a Scamacca scelgo lui tutta la vita… Tanto ci dobbiamo abituare alle seconde scelte perché le prime vanno da altre parti… 2
daniele_g Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 sì, per molti versi hai ragione. la mia domanda non era retorica, era proprio per avere un parere. io ovviamente vorrei il centravanti da 25gol/anno (10/15 li fa già Giroud...), ma in effetti è dura per noi arrivarci, si deve fare di necessità virtù. non sono convinto di Morata, ma in effetti non saprei dire uno che mi convince di più (a parte Nicolas Jackson, che però è andato). anch'io tutto sommato preferisco Morata a Scamacca.
Messaggi raccomandati