Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

@keres Tra centrocampo e attacco non si sa dove siamo messi peggio...

@daniele_g

4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

io ovviamente vorrei il centravanti da 25gol/anno

Pure io, ma se ci sono stai sereno che al milan non vengono...

5 minuti fa, daniele_g ha scritto:

(10/15 li fa già Giroud...)

Che di primo pelo non è..Comunque, pensa averne avuto un altro l'anno scorso, al posto di quel vespasiano di Origi...

piergiorgio
Inviato
8 minuti fa, daniele_g ha scritto:

io ovviamente vorrei il centravanti da 25gol/anno

Icardi è libero

2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Pure io, ma se ci sono stai sereno che al milan non vengono...

ci viene di corsa per fare un dispetto all'inter e se lo pagate quanto chiede

Inviato
8 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Tra centrocampo e attacco non si sa dove siamo messi peggio...

Dimentichi la difesa.

Inviato

@keres tu conosci questo Reijnders ? io ho visto solo i filmati sul tubo, che come sempre sono indicativi fino a un certo punto, spesso basso, e possono essere molto ingannevoli.

mi è sembrato molto valido in fase di spinta, ma in copertura ? nei filmati si vedono praticamente 2'000 azioni (per dire) in cui attacca, e solo 3 (queste le ho proprio contate: 3) in cui recupera un pallone in copertura.

cioè, visto così mi pare un'ottima mezzala, ma non un mediano da 4-2-3-1.

ma probabilmente i filmati fanno vedere solo alcune cose (spero).

o forse è l'ennesimo passo verso un 4-3-3, in cui il lavoro sporco è affidato a Losco-Chic e a Musah, se arriva.

Inviato

è la stessa idea che mi sono fatto io. quindi 4-3-3.

Inviato

@piergiorgio Se non fosse per il circolo che si porta dietro io Icardi lo prenderei subito

• Melius 2
Inviato

@daniele_g Ti ricordo che @keres l’anno scorso di questi tempi diceva che CDK era il nuovo Kakà…😂😂😂😅😅

• Haha 1
Inviato

@argonath07  guarda, quando si è cominciato a parlare di CdK io ho visto alcuni filmati in cui non mi pareva gran che, ma poi ne ho trovati altri (tutti ne parlavano così bene...) che hanno convinto anche me che fosse 'tanta roba'*. e del resto un mio collega dice che l'aveva visto in CL contro il Real (quindi non in amichevole con la Pergolettese) e gli aveva fatto una grandissima impressione -in senso positivo :classic_biggrin:.

quindi alla fine sembrava davvero l'uomo giusto al posto giusto, e io ancora non credo che il vero CdK sia quello visto al Milan.

.

*a pensarci, è lo stesso iter fatto con Pulici: nei filmati dell'ultimo anno al Chelsea mi pare pessimo, presentano azioni che dovrebbero essere saggi di bravura e a me fanno solo inc***e (lui che porta palla troppo a lungo, cerca di saltare 'n' avversari ma non ci riesce quasi mai a quando va bene prende un fallo a centrocampo, non chiude davvero quasi nessuna azione: se ho uno così al Milan, gliene dico di tutti i colori. un po' come Diaz, insomma :classic_biggrin:). poi ho visto i filmati di quando giocava al Borussia e forse ho capito cosa ci ha trovato l'algoritmo: tanti dribbling riusciti, assist, gol, belle azioni, davvero difficile da fermare...

chissà qual è il Pulici che arriva al Milan ?? può essere ottimo o pessimo. vedremo.

si deve ancora capire dove lo faremo giocare, ma penso sarà un jolly ora a destra ora a sinistra. di certo sono tutti concordi (i giornalisti che lo han seguito in questi anni, dico) sul fatto che non sia un trequartista centrale, se non per necessità, ma con poca fortuna.

Inviato
27 minuti fa, daniele_g ha scritto:

chissà qual è il Pulici che arriva al Milan ??

Pulisic..

L'anno scorso poche presenze da titolare e un gol, in compenso ha uno stipendio di 7,8ml di sterline, però ha solo 24 anni.

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Icardi è libero

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

ci viene di corsa per fare un dispetto all'inter e se lo pagate quanto chiede

Ai turchi ha appena chiesto 10ml per restare, certo se si accontenta di 4/5 al Milan potrebbe fare comodo, la porta la vede, purtroppo non fa niente altro e se non segna giochi in uno in meno.

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

pare chieda 7

Al Milan?

Inviato
33 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Pulisic..

Pulici, quello che forse compreremo dopo Lotto-Chic.

• Haha 1
Inviato

Certo che la Roma probabilmente ci fregherà quell'aletta destra veloce, ex Barcellona, fisicatissimo: Madama Doré.

Peccato...

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

era il nuovo Kakà

No, mai pensato, ho sempre detto che mi piaceva moltissimo questo si, io ci spero ancora che si sblocchi. Kakà aveva oltre alle doti tecniche una progressione che cdk non avrà mai.

Inviato

questo non me lo vorrei trovare contro

• Crea Nuovo...