Rimini Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 15 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Allegri in uscita ... Anche la Wagner sembra interessata
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 12 ore fa, il Marietto ha scritto: un giorno all'improvviso invece Ancellotti è diventato na chiavica.. sempre per la stessa ragione… non lo sopportano manco loro un personaggio come o presidend
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 12 ore fa, jimbo ha scritto: Cosa avrà fatto di tanto grave non si sa forse avrà ucciso qualcuno e dai jimbo… negli spogliatoi ha combinato bei disastri. Sono i giocatori a non volerlo. Finché ce ne sono ancora delle sue stagioni non potrà tornare, per cui ormai non potrà tornare più
jimbo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Jack Ma non è vero,i problemi erano con Perisic che non c'è più,e qualcosa con broza,ma poca roba.Il problema è la proprietà,questi cinesi sono particolari,si son legati al dito qualche cosa che ha fatto Mauro(tipo rivolgersi a Moratti per trovare una soluzione),insomma con un'altra proprietà potrebbe tornare,ma siccome questo non molla,fine ...
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @jimbo e appunto. Rassegnati pure tu però. È sempre stato malconsigliato dalla moglie o ex… non so neanche a che punto stanno ora… un mio amico che ha una ditta di grandi gru semoventi su Milano ha lavorato alla ristrutturazione dell’attico dove vivevano, ci diceva che è una donna viziata e maleducata come mai ne aveva viste… è folle affidarsi alla moglie come manager, quel tipo di moglie oltretutto. Pensa che carriera avrebbe potuto fare se gestito da un vero professionista come un Raiola o un Mendes 2
jimbo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Jack rassegnati pure tu... Non ci riesco😄,forse perché era l' unico giocatore che ci ha tenuto a galla nei momenti bui delle passate gestioni,con squadre che definire mediocri è un complimento,finire così cacciato nella notte costretto a firmare al PSG per non rimanere nonostante avesse un contratto ad allenarsi con la primavera.
lampo65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 11 ore fa, Gici HV ha scritto: Terrei Barella Giusto, anche perché il Sassuolo è una bottega cara, alla fine c'è il caso che risparmieresti giusto sull'ingaggio.
lampo65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Gici HV @jimbo E Savic al posto di Barella, lo fareste ? Non mi dite al posto di Brozovic...
jimbo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @lampo65 Il posto di brozo è di Chala oramai in quel ruolo, Brozovic appena riceverà qualche offerta partirà,Savic magari,anche se mi sembra un po' lento,ma Inzaghi lo vuole, vedremo
lampo65 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 18 minuti fa, jimbo ha scritto: brozo è di Chala Questo l'ho capito😄 19 minuti fa, jimbo ha scritto: magari,anche se mi sembra un po' lento,ma Inzaghi lo vuole Cominciamo a mettere le mani avanti eh😁 Giocava sul centro destra con inzaghi...si sposta lui o barella ?
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 29 minuti fa, jimbo ha scritto: rassegnati pure tu... e di che? se tornasse mica mi spiacerebbe. Era un bel giocatore da vedere, era sempre una spina nel fianco, a momenti ci fa perdere uno scudetto li mortacci sua. Fai bene a rimpiangerlo
jimbo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @lampo65 Questi saranno problemi d Inzaghi, intanto cominciamo a prenderlo😄
jimbo Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Jack Hai capito male quella era la tua frase,dove io ho risposto 😃
antonew Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Mikautadze, per ora accostato alla Juve. Segnatevi questo nome !
Jack Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 22 minuti fa, antonew ha scritto: Mikautadze, per ora accostato alla Juve. Segnatevi questo nome ! per forza... sennò chi se lo ricorda? siamo a livello di Kvara... come nome eh 1
daniele_g Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 45 minuti fa, antonew ha scritto: accostato alla Juve. anche al Milan, tempo fa
Messaggi raccomandati