Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
Il 22/6/2023 at 20:10, keres ha scritto:

Arda Guler e' un probabile crack, ma come al solito c'è lo soffieranno.

Andato, al Real.

Inviato

Domanda agli amici con la gobba😁...al netto che fatico a capire il modulo della juve in campo e quindi anche il possibile mercato, non mi spiego come possano prendere Savic, avendo rinnovato Rabiot, e avendo in casa Pogba ( oltre all'ingaggio esagerato di Arthur). Non ci credo, voi ?

Inviato

@keres  Hai ragione ricordavo male, ho spulciato un po' indietro ed ho trovato il post che mi ha fatto fare l'associazione di idee...

immagine.thumb.png.dfe72dde25a01a311ddcba485263f14f.png

Dopo la sua mamma mi sa che eri il suo più grande fan :classic_biggrin:

immagine.thumb.png.86132f4d43a8a6da6c5913093e10463d.png

immagine.thumb.png.c481764cd5756afbcfaac8f5f14665b9.png

immagine.thumb.png.e7fb671e9b444278fb859d4d81df9f3e.png

immagine.thumb.png.315d677ffb1826d78f72c374a64f89b8.png

Che io non sapessi manco chi fosse l'ho sempre detto :classic_laugh:

immagine.thumb.png.0af5707a1c92dbfe2bc3e17c643a508e.png

Anche @Renato Bovello ne ignorava l'esistenza

immagine.thumb.png.cd091cd6ca26cd7530df746d49cf88ea.png

immagine.thumb.png.ec883deb8ebbdf4d258fb964b9cd75a3.png

Fossi in te lo denuncerei per mancata realizzazione di aspettative...:classic_laugh:

Ovviamente si scherza eh :classic_happy:

• Haha 1
Inviato

@argonath07 Son duro su di lui ci credo ancora. Per me con la testa si e' infognato in un circolo vizioso di insicurezze e non ne viene fuori. 

Inviato

@keres In un anno di occasioni ne ha avute tante, non si può dire che Pioli non ci abbia provato. A questo punto darlo via non conviene, e chi se lo piglia? Se non esplode quest’anno allora è na sòla conclamata (per me lo è già oggi, ma sarei felice di sbagliarmi) 

piergiorgio
Inviato

Tonali come Lukaku ? 

"Sembra assolutamente entusiasta di essere lì – scrive ironicamente qualcuno – credo che sarà un flop". E ancora tantissimi altri commenti non dissimili: "Lo hanno costretto", "Odia già l'Inghilterra", "Imbarazzante", "Ha pianto quando ha scoperto che sarebbe andato a Newcastle", "Un sorriso non guasterebbe", "Mai visto un giocatore così eccitato".

Il video ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni e tutti la pensano allo stesso modo, fino ad arrivare alla profezia definitiva di come andrà a finire: "Dategli tempo fino a gennaio e tornerà in prestito al Milan"

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/tonali-scende-dallaereo-tifosi-del-newcastle-avviliti-a-gennaio-torna-in-prestito-al-milan/
https://www.fanpage.it/"

Dai che avete incassato 80 milioni, il prossimo anno lo prendete in prestito per 10, e fra 2 prestito a 5 con obbligo di riscatto a 25 nel 2026... vediamo se riuscite a fare meglio di Marotta e Ausilio 😂

Renato Bovello
Inviato

Personalmente su CDK sono fortemente pessimista. Lo vedo timido,impacciato,pieno di timori. Non capisco come possa sbloccarsi e ...transumanarsi in un giocatore di calcio. Felice di sbagliarmi, felicissimo

Invece ho visto un giovane per il quale stravedo ,un certo Mudrik,ucraino .Bravissimo,secondo me

Inviato

Come commentare il calendario, che in modo piuttosto sistematico prevede incontri di cartello prima della Champions League?

Mi sembra puro masochismo.

Inviato
Il 5/7/2023 at 19:37, Napoli ha scritto:

@Jack i tuffi non sono conteggiati 

nella vostra storia avete vinto la metà di quello che ha vinto il tuffatore in 8 anni.

e parli pure.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Come commentare il calendario, che in modo piuttosto sistematico prevede incontri di cartello prima della Champions League?

Se, come tutti gli anni, non si lamenta adl, significa che va bene così 

Inviato
27 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

nella vostra storia avete vinto la metà di quello che ha vinto il tuffatore

Anche Lance Armstrong ha vinto tanto. Poi bisogna vedere come.

• Haha 1
Inviato
11 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Dai che avete incassato 80 milioni, il prossimo anno lo prendete in prestito per 10, e fra 2 prestito a 5 con obbligo di riscatto a 25 nel 2026

dimentichi che voi avete Marotta, noi ChatGBT

Inviato
1 ora fa, dec ha scritto:

Anche Lance Armstrong ha vinto tanto. Poi bisogna vedere come

Sono entrambi sudamericani, entrambi capelli ricci, ma quello dopato era bianco.

Inviato

@OLIVER10 Veramente Armstrong è texano e coi capelli lisci. Fine delle differenze, visto che anche lui militava in una squadra che imbrogliava alla grande. :classic_biggrin:

Ora però basta, che siamo OT. :classic_sleep:

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

un giovane per il quale stravedo ,un certo Mudrik,ucraino .Bravissimo

in questo momento, per ovvi motivi, il mercato ucraino è in difficoltà e quindi non attraente per l'algoritmo: dobbiamo prendere Pulici e Musata così vendiamo una fraccata di cappellini New Era nel Wisconsin.

a proposito: visto che brutti i nuovi cappellini del Milan ? proprio una 'nuova era' come dice il brand: negli anni scorsi i cappellini del Milan erano bellini, ora hanno fatto modelli inguardabili e hanno rovinato anche i più sobri in tinta unita, mettendo patacche sui fianchi, sulla visiera, ovunque. in compenso costano poco: solo 35-40€ euro per un cappellino in tela...

Renato Bovello
Inviato

@daniele_g Per ora avverto un enorme calo del desiderio di Milan . Speriamo che torni l’entusiasmo. Perplesso 

Inviato
3 ore fa, dec ha scritto:

Veramente Armstrong è texano e coi capelli lisci

...era un indovinello, non c'entra armstrong...vabbè non ha importanza

• Crea Nuovo...