Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 8 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2023 2 1
minotaurus Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @lampo65 Tre secondi e si capisce perché non è andato al Milan.
lampo65 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @jimbo Se il Chelsea ha offerte alternative, avvicinarsi ad offrire il suo residuo a bilancio anche solo per l'anno prossimo, vuol dire spendere una valangata di soldi. Senza il decreto crescita non si potrebbe assolutamente, ma anche così è meglio pensarci bene.
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @minotaurus è come tonali, quando hai solo una squadra nel cuore... speriamo nel nostro algoritmo (fisico) il prossimo anno, che lo piazzi magari al Chelsea per una settantina di mln
jimbo Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @lampo65 è un bidone non lo vuole nessuno,io offrirei massimo 20 milioni,voglio ridere l'ultimo giorno se al Chelsea rimane sul groppone
lampo65 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: 20 milioni, Sembrano intenzionati ad avvicinarsi ai 30, spero comprensivi di eventuale prestito per quest'anno.
lampo65 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 In generale li vedo disinvolti, considerato che siamo a luglio. Io non mi sorprenderei di un uscita di Barella o Lautaro. Oltre ad Onana che è andato
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2023 Non sapevo dove postare ma e' appena terminata una partita molto entusiasmante tra Spagna e Inghilterra ,finale degli Europei Under 21. Ha vinto l'Inghilterra 1-0. La cosa singolare e' che la formazione campione non ha subito un gol in tutto il torneo. Questa sera tutti davano favorita la Spagna che ,udite udite,ha avuto un rigora a favore al minuto 98'. Ebbene,il portiere inglese ha eseguito una doppia parata su tiro e respinta e ha regalato il titolo alla propria squadra. Questa e' la parte ancora bella del calcio. Per questo ,nonostante come sport il calcio con i suoi loschi affari tenda alla distruzione di se stesso ,per questo dicevo non morira' mai. Mi sono divertito 5
minotaurus Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @piergiorgio non è questione di squadra, è che il giradischi dei primi tre secondi di filmato possono usarlo solo gli intertristi.
DiZZo Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 a regà, sembra che i soldi siano i vostri. 20, 30 , 70...cambia poco per me, purtroppo.
lampo65 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: cambia poco per me Ma se c'hai pure l'abbonamento 😁 Quando ti chiederanno duemila euro per un secondo arancio, vedi che ti cambia 🤪😁 @DiZZo No, ma in realtà io spero che tengano qualcosa per un centrocampista di livello😁
DiZZo Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 27 minuti fa, lampo65 ha scritto: Quando ti chiederanno duemila euro per un secondo arancio, vedi che ti cambia 🤪😁 la strada è segnata, se non me li chiederanno tra due anni, sarà tra cinque...San Siro o meno.
aldofranci Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: e sono pure buono,preferisci merdaku che ridere
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 4 ore fa, lampo65 ha scritto: non mi sorprenderei di un uscita di Barella Temo anche io...ma se proprio lo devono vendere, che portino a casa almeno il doppio di tonali
il Marietto Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 Addio Luisito https://www.gazzetta.it/Calcio/09-07-2023/morto-luis-suarez-l-inter-piange-il-suo-grande-regista.shtml
Gici HV Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 59 minuti fa, il Marietto ha scritto: Addio Luisito R.I.P.🥀
diego_g Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Mi spiace, era molto simpatico anche nelle comparsate ed interviste che rilasciava. Rip...
Messaggi raccomandati