Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 Tre secondi e si capisce perché non è andato al Milan.

Inviato

@jimbo

Se il Chelsea ha offerte alternative, avvicinarsi ad offrire il suo residuo  a bilancio anche solo per l'anno prossimo, vuol dire spendere una valangata di soldi. Senza il decreto crescita non si potrebbe  assolutamente, ma anche così è meglio pensarci bene. 

piergiorgio
Inviato

@minotaurus è come tonali, quando hai solo una squadra nel cuore... speriamo nel nostro algoritmo (fisico) il prossimo anno, che lo piazzi magari al Chelsea per una settantina di mln

Inviato

@lampo65 è un bidone non lo vuole nessuno,io offrirei massimo 20 milioni,voglio ridere l'ultimo giorno se al Chelsea rimane sul groppone

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

20 milioni,

Sembrano intenzionati ad avvicinarsi ai 30, spero comprensivi di eventuale prestito per quest'anno.

Inviato

In generale li vedo disinvolti, considerato che siamo a luglio. Io non mi sorprenderei di un uscita di Barella o Lautaro. Oltre ad Onana che è andato

Inviato

@piergiorgio non è questione di squadra, è che il giradischi dei primi tre secondi di filmato possono usarlo solo gli intertristi.

Inviato

a regà, sembra che  i soldi siano i vostri. 20, 30 , 70...cambia poco per me, purtroppo.

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

cambia poco per me

Ma se c'hai pure l'abbonamento 😁 

Quando ti chiederanno duemila euro per un secondo arancio, vedi che ti cambia 🤪😁

@DiZZo

No, ma in realtà io spero che tengano qualcosa per un centrocampista di livello😁

Inviato
27 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Quando ti chiederanno duemila euro per un secondo arancio, vedi che ti cambia 🤪😁

la strada è segnata, se non me li chiederanno tra due anni, sarà tra cinque...San Siro o meno.

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

e sono pure buono,preferisci merdaku

che ridere

piergiorgio
Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

non mi sorprenderei di un uscita di Barella

Temo anche io...ma se proprio lo devono vendere, che portino a casa almeno il doppio di tonali

Inviato
59 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Addio Luisito :classic_love:

R.I.P.🥀

Inviato

Mi spiace, era molto simpatico anche nelle comparsate ed interviste che rilasciava.

Rip...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili