Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

arte economica che non ne capisci, è ormai evidente

Infatti vi sta seguendo il mondo. 

Inviato
15 minuti fa, JohnLee ha scritto:

giuvve ha sempre torto e i suoi dirigenti sbagliano sempre tutto

No no anche quelli dell'Inter, se è vero che abbiamo sei o settecento milioni di debiti. Ma no certo non parliamo di avventurieri e sputazza, parliamo di grandi professionisti 🤣

Inviato
53 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Infatti vi sta seguendo il mondo. 

lascia lavorare la caduta dei ricavi.

Mi prendevano per il cūlus come te negli anni '80 quando dicevo che il calcio sarebbe andato in TV via satellite... poi arrivì telepiù e tutti muti. 

Il campionato europaeo si farà per forza anche prima che EU diventerà una nazione sola, federale e speriamo anche liberale. Faccio in tempo a vederlo anche io se non mi vine un accidente, il campionato unico europeo

Inter - Acquapozzillo te lo puoi guardare te

Sei vecchio Lampo... mi sa che vai ancora allo stadio

Inviato

@Jack Niente da dire, sei sempre avanti a tutti... a sentirti :classic_biggrin:.

Inviato

@diego_g è show business. È calcio giocato dai migliori esecutori. È come vedere un film recitato dai migliori attori. Fa ridere persino essere tifosi, si può essere solo appassionati di una prestazione o di un’altra. Tra le serie A ed un eventuale lega europea c’è solo il fatturato e, quindi, la capacità di attrarre i migliori attori a far differenza.

L’ho scritto cento volte, se vi interessa il calcio sport, la sana competizione fine a se stessa fate come me: andate a vedere i regionali U16, o i primi calci, o la squadra si paese coi i figli degli amici di seconda categoria.

È perfettamente inutile, e scusa le franchezza ridicolo, illudersi che questa serie A sia una versione scintillante delle seconde categorie perché, in realtà, è una versione rabberciata ed un po’ stracciona delle leghe PRO meglio gestite e potenti.

Se conoscete qualcuno dentro il calcio di mezzo fatti spiegare come stanno al mondo tra l’Eccellenza e la serie D o anche C… scimmiottando senza soldi la Serie A

la serie A sta alle leghe Pro come l’eccellenza sta alla serie A.

Rassegnatevi una buona volta. Non state difendendo lo sport, state difendendo lo show business meno capace illudendovi che sia ancora il Cagliari di Gigi Riva. 
Non lo è più 

Inviato
40 minuti fa, keres ha scritto:

a sentirti

a sentirmi …solo perché non mi conosci di persona purtroppo per te

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Sei vecchio Lampo

E vedrai che tedeschi olandesi e francesi, il format del campionato europeo lo fanno decidere ai magnaschei italiani e spagnoli, ad andrea agnelli... è politica jack, non è vecchiezza. Poi sono anche vecchio, vero😁

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

tranquillo Lampo, la giuvve ha sempre torto e i suoi dirigenti sbagliano sempre tutto.

ma puoi ragionare con uno che vede il mondo, mica solo il calcio, come se fosse negli anni 70?

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Poi sono anche vecchio, vero😁

sei vecchio di testa. Ragioni come se il mondo fosse quello degli anni 70, come se ci fossero i tedeschi, gli olandesi, gli spagnoli…

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

viva il parroco

solo che sei tu a dirlo e manco ti rendi conto

Inviato

@Jack

Hai ragione.

Chiama Elkann e spiegagli la rava e la fava, anzi digli che è vecchio.

Inviato

@Jack io ve lo lascio tutto, questo show business.

Buon divertimento, lo dico sinceramente: a me non piglia, pazienza. Farò altro. 🙂

• Melius 2
Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Chiama Elkann

chiamatelo te che ti interessano ste minchiate, calcio mercato in testa. 

mi vedi forse partecipare alle sciocchezze del calcio estivo? quando ricominciano mi connetto 3 secondi prima, guardo la partita che mi pare piacevole come show - soprattutto la liga ed ora il brasileirao - tre secondi dopo la fine stacco prima di sentire anche solo un secondo di commenti. Come fosse un film.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

io ve lo lascio tutto, questo show business.

Buon divertimento, lo dico sinceramente: a me non piglia, pazienza. Farò altro. 🙂

Tu ti vuoi illudere che il Milan di un tizio che non si sa da dove arriva  e fa o perde soldi con la società sia calcio sport e dici che lasci a me lo show business? dai diego… su

Inviato

@Jack

A me quello del Milan pare un progetto molto diverso: no debiti, bilancio in attivo, squadra giovane.

Magari saremo dei perdenti, però che analogia vedi col circo cui alcuni anelano?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili