Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

16 ore fa, lampo65 ha scritto:

Per la giustizia sportiva basta e avanza. 

il problema è che sai benissimo che è un distinguo fuffa che fa vergogna ma ti/vi sta bene purché colpisca sempre la stessa squadra.

Bene contento tu/voi di questo schifo, contenti tutti.

A me questo calcio pilotato dalla federazione calcio interessa poco più di poco. Ormai guardo 10 minuti di serie A ogni 3 ore di Liga. 

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/66/#findComment-886558
Condividi su altri siti

22 ore fa, DiZZo ha scritto:

Credevo bastassero le intercettazioni dove paratici e arrivabene descrivono bene la situazione club "amici" per evitare ogni altro benaltrismo

Infatti, l'unica differenza tra juve e affare napoli-lille con 3 finti calciatori sta solo nel fatto che i cogl.ioni di torin o ne hanno parlato a telefono e scritto sul libro nero mentre gli altri sono rimasti giustamente omertosi.

Abbiamo preso Giuntoli perchè almeno lui sa come si fa.

E non è una battuta.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/66/#findComment-886692
Condividi su altri siti

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

E non è una battuta

E c'è chi sostiene che le intercettazioni non  abbiano avuto peso . Con le dovute differenze in  termini  di modus operandi e quantità di  operazioni,  sono convinto anch'io e l'ho sempre sostenuto che la plusvalenza acchittata è vizio italico. Magari non prendiamo ad esempio una vendita tra Roma e Ajax senza scambi, perché non c'entra una beata fava.

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/66/#findComment-886785
Condividi su altri siti

5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Infatti, l'unica differenza tra juve e affare napoli-lille con 3 finti calciatori sta solo nel fatto che i cogl.ioni di torin o ne hanno parlato a telefono e scritto sul libro nero mentre gli altri sono rimasti giustamente omertosi.

Abbiamo preso Giuntoli perchè almeno lui sa come si fa.

E non è una battuta.

A Napoli non hanno intercettato nessuno, tantomeno aperto un’inchiesta, i giocatori coinvolti e “ceduti” al Lille hanno rilasciato interviste a giornali e televisioni, hanno dichiarato che la loro cessione era un bluff e che in Francia non ci sono mai andati, tantomeno gli è stato chiesto di farlo, quindi direi che la realtà è che è stato fatto esattamente ciò che in Federazione hanno deciso di fare e null’altro.

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/66/#findComment-887057
Condividi su altri siti

La lettera di Tonali ... 

"Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida.

Inizio con un ringraziamento alla società che mi ha accolto e dato la possibilità di far parte di questo club straordinario, che per me é e resterà sempre casa mia. Ringrazio chi ha fatto sì che io indossassi i colori della squadra del mio cuore e chi ha gestito con disponibilità e condivisione la situazione nelle ultime settimane. Ho imparato tanto in questi tre anni e ho trovato una famiglia calcistica tra società, compagni e staff tecnico, che mi ha sostenuto e guidato nel mio percorso. È grazie a voi se sono potuto migliorare come calciatore e come uomo.

Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti.

Adesso voglio ringraziare la mia gente: voi che, come me, portate nel cuore i colori rossoneri. Non dimenticherò mai i cori della Sud, il 19esimo Scudetto, tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan.

Auguro a tutti voi, società e tifosi, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandi cose insieme.

Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci.

Forza Milan.
Sandro. "

Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/66/#findComment-887219
Condividi su altri siti

Renato Bovello
2 ore fa, luimas ha scritto:

Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci.

Resto convinto che sia stato invitato ad accettare. Poi,chiaro,visto l'ingaggio il disagio non sara' stato lunghissimo...

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/14971-calciomercato-2023-2024-pronostici-e-notizie/page/66/#findComment-887369
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference