Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2023-2024: pronostici e notizie

Messaggi raccomandati

Inviato

In realtà a me capita sempre più spesso di pensare che manco un’organizzazione efficiente ed equa come la NBA possa salvare il calcio, ho sempre più il dubbio che abbiano ragione i ragazzi che frequento a cui frega sempre meno dei mostri sacri che si spostano da una franchigia all’altra.

Noi ci siamo innamorati del calcio perché oltre ad essere un gioco piacevole da guardare e praticare era “affratelllante”. Si percepiva ognuno il proprio campione come uno di noi che era andato avanti a rappresentarci tutti nella nostra squadra. Io mi sono innamorato del calcio per i gigi riva, per i mazzola, i rivera, gli anastasi ed i bettega, fino a Del piero.

Adesso su cosa e per cosa si dovrebbero innamorare i ragazzi e continuare l’amore noi?

per i vlahovic? i tonali? gli onana?

addirittura capita più spesso che se anche qualcuno sente un po’ di sportiva bandiera è la società stessa che lo agevola nel trasferimento. Per soldi.

Vogliamo essere ancora tifosi di sta roba qua? a 60 anni? 

non fa ridere? a me sempre più, poi sovente ci ricasco ma sempre più poi rido di me stesso

• Melius 1
Inviato

@Jack mi sa che siamo molto più simili di quanto non sembri :classic_smile:

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, Jack ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, magari sei un’eccezione in questo consesso di anziani.

1965 , però la mia testa è ancora giovane , ancora per fortuna mi appassiono ...

non guardo il calcio per vedere qualche gesto atletico ( non guarderò mai il campionato arabo perchè ci giocano dei campioni ) ma mi appassiono alle situazioni , la tensione per la promozione o la  retrocessione , la tensione per poter accedere alla champion ,  perchè vuoi privarmene ?

Tonali è andato perchè costretto dagli eventi , e in ogni caso ha il Milan nel cuore , non metterlo con Onana e Vlahovic  , è un'altra cosa ...

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, luimas ha scritto:

perchè vuoi privarmene ?

ma no che non voglio. Se ci riesci va benissimo. Io esprimo solo il mio disagio con questo calcio.

Sono duro con te, lo so, ma magari è solo che ti invidio il riuascire ancora ad essere come si poteva essere fino agli 80's... che già i 90's voglio dire... Milan, juve, milan, juve mila juve... si intrufolarono le romane solo perché la federazione dette una mano sennò gié allora era diventata una questione di soldi.

7 minuti fa, luimas ha scritto:

Tonali è andato perchè costretto dagli eventi , e in ogni caso ha il Milan nel cuore

però con questa ... :classic_smile: confermi anche tu me però eh  :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Sono duro con te, lo so, ma magari è solo che ti invidio

Cosa vuoi che ti dica , negli ultimi 3 anni con i miei figli 30 e 25 ci siamo divertiti tantissimo a vedere il Milan sbarazzino vincere un campionato , ci siamo appassionati ai giocatori che tengono al Milan ,

Saelemekers , Diaz  , Leao , Tonali , Hernandez  , Maignan , Kjaer ...

E' stato bello , spero che la storia continui ...

speriamo di scoprire qualche talento  fra i nuovi acquisti..

Inviato
29 minuti fa, Jack ha scritto:

Io esprimo solo il mio disagio con questo calcio.

La superlega è l'estremizzazione di questo calcio ...

Inviato

Ma cacchio, non potevano prendere Pogba invece che Milinkovic questi cacchio di arabi????

• Haha 1
Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

La superlega è l'estremizzazione di questo calcio ...

E non hai capito cosa voleva essere. Che ti devo dire. In tanti non lo avete capito

Vedete le società PRO come fossero squadre dilettanti ma con 500 milioni o 100 di fatturato secondo come capita, secondo chi arriva a coprire le perdite. 

La superleague era un fatto di chiarezza che ottimizzava le entrate, la ripartizione ed il fall out per il calcio minore sottostante affinché potesse allevare sul serio. Andava solo migliorata in alcuni punti ma bastava aggregarsi per negoziare i miglioramenti. 

Di sicuro il pizzo che fa la UEFA sul calcio non serve ad una mazza se non ad ingrassarne i funzionari.

Ma l'ho detto troppe volte. Per ora non è stato, amen

Inviato
Adesso, davenrk ha scritto:

Ma cacchio, non potevano prendere Pogba invece che Milinkovic questi cacchio di arabi????

ma sei serio?

dovremmo mandare un regalo per avercelo tolto di mezzo l'ennessimo fannullone slavo. Anche se io non ci credo che la juve lo volesse davvero. La juve deve vendere la tonnellata di fuffa di cui si è incrostata e fare il paio di campionati di quaresima per questo. Bilanci totalmente fuori controllo. È stato il Covid, alcuni dicono l'incapacità della dirigenza, poco importa. Adesso va riportato tutto a sostenibilità, duramente perhcé mancano anche gli incassi CL.

Boraccia piena, bussola, cappello a larghe tese e deserto da attraversare. 

Inviato
13 minuti fa, davenrk ha scritto:

non potevano prendere Pogba

pare gli abbiano offerto 100 mln in 3 anni (!!!) ma lui ha rifiutato

Inviato
14 minuti fa, mchiorri ha scritto:

hanno rilanciato a 150....... chissà

con importi di quel tipo andrà....musulmano praticante (pellegrinaggi, ecc.) quindi pochi problemi ambientali e cifra che a 30 anni ti cambia la prospettiva di vita se hai voglia di intraprendere

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

Boraccia piena, bussola, cappello a larghe tese e deserto da attraversare. 

con una squadra da rifondare....in primis dall'allenatore...

Milinkovic gli fa una s..a a tutto il nostro centrocampo....ma se ha accettato di là effettivamente non hai tutti i torti.

13 minuti fa, mchiorri ha scritto:

hanno rilanciato a 150....... chissà

sembra una bufala, come la proposta ad Allegri....

Renato Bovello
Inviato
13 ore fa, keres ha scritto:

Stasera ho riguardato la famelica corsa di Marco Tardelli

Bellissima esultanza soprattutto perche' autentica,sincera e non "costruita" come usa fare oggi. Io,invece,mi sono riguardato i rigori di Milan-Rio Ave e mi sono fatto quattro risate

Inviato
16 ore fa, Jack ha scritto:

È come vedere un film recitato dai migliori attori.

senza una buona sceneggiatura farebbe cagare...prendi ad esempio "Grandi Magazzini" :classic_tongue:

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

Milinkovic gli fa una s..a a tutto il nostro centrocampo

appunto, meno male che lo hanno tolto di mezzo gli arabi. Che vada a fannulloneggiare a Ryad

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji